Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Se tare fosse una persona normale le sue parole lasciano pochi dubbi.
Inzaghi non sarà l'allenatore della Lazio del prossimo anno, mentre si sta trattando pure sui centesimini con Sampaoli.

E' anche la mia convinzione.
Se Sampaoli non lo trattavano avrebbe detto che non si sono mai incontrati.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
È evidente che stanno aspettando qualcuno che è sotto contratto, fosse stato libero lo avrebbero già preso. Sampaoli è contrattualizzato col Cile, Maran col Chievo, Gasperini col Genoa, Montella con la Samp. Prandelli è libero, come Inzaghi, quindi per me sono out.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2016, 10:24
E' anche la mia convinzione.
Se Sampaoli non lo trattavano avrebbe detto che non si sono mai incontrati.
Sarebbe stato negare l'evidenza.
Con Allegri fu "incontri di facciata", più o meno, nella sostanza, è la stessa cosa che "incontro per conoscersi".

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Credo che il profilo più adatto sia quello di Prandelli per tanti motivi. Allenatore di respiro internazionale, ha ottenuto buonissimi risultati in carriera, conosce molto bene il calcio italiano e le sue squadre, nella maggior parte delle volte, hanno espresso un buon calcio. Non mi è mai piaciuto a livello caratteriale, ma non amo gli allenatori che fanno polemiche e non ho mai assistito a un allenamento di Prandelli quindi non posso giudicarlo nel rapporto con squadra e spogliatoio.

Inviato dal mio garage

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Constantine il 21 Mag 2016, 11:19
Credo che il profilo più adatto sia quello di Prandelli per tanti motivi. Allenatore di respiro internazionale, ha ottenuto buonissimi risultati in carriera, conosce molto bene il calcio italiano e le sue squadre, nella maggior parte delle volte, hanno espresso un buon calcio. Non mi è mai piaciuto a livello caratteriale, ma non amo gli allenatori che fanno polemiche e non ho mai assistito a un allenamento di Prandelli quindi non posso giudicarlo nel rapporto con squadra e spogliatoio.

Inviato dal mio garage
Oltretutto, se non ha cambiato idee, fa un 4231 che potrebbe risolvere anche l'equivoco tattico di SMS. In più visto che al momento va di moda l'amarcord biancoceleste il secondo è Pin uno che ha lasciato un bel ricordo da noi per impegno, serietà, professionalità ed intelligenza calcistica. Nel lotto pretendenti, comunque uno dei meno peggio dopo Sampaoli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Constantine il 21 Mag 2016, 11:19

Inviato dal mio garage

Concordo, a me Prandelli non dispiacerebbe.

Citazione di: Ranxerox il 21 Mag 2016, 11:28
Oltretutto, se non ha cambiato idee, fa un 4231 che potrebbe risolvere anche l'equivoco tattico di SMS. In più visto che al momento va di moda l'amarcord biancoceleste il secondo è Pin uno che ha lasciato un bel ricordo da noi per impegno, serietà, professionalità ed intelligenza calcistica. Nel pretendenti, comunque uno dei meno peggio dopo Sampaoli.

edit, concordo anche Ranx.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'altro giorno guardavo una trasmissione dove si parlava di tutti gli allenatori presi durante l'era Lotito e si guardava il loro ingaggio , ebbene , il più alto era di 1 milione ed è stato dato a Pioli , tutti gli altri oscillavano tra gli 800 e i 500 mila euro .
Ora allenatori come Sampaoli , Prandelli e gente simile prende o si accorderebbero per più di 1 milione di euro , prendere uno di loro significa anche aver cambiato politica oppure se si rimane allo stato attuale i nomi non possono essere che Gasperini , Maran e Inzaghi .

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Si parla di Di Matteo a Roma per parlare con la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Sarà uno di questi 3, e lo dico con enorme disappunto, eccezion fatta, solo x l'aspetto affettivo, per Inzaghi.
Maran per l'ingaggio, Gasperini se Pioli lo prende il Genoa, facendo risparmiare alla Lazio un altro anno di ingaggio, sarà Inzaghi se Pioli nel frattempo si accasa altrove e se magari Maran o chiede qualcosa più del previsto, o se capiscono, con un minimo di buonsenso, che prendere l'ex tecnico del chievo ci porterà al record minimo di abbonamenti.
Segnatevi questo post, purtroppo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 21 Mag 2016, 11:58
Si parla di Di Matteo a Roma per parlare con la Lazio

Non é tutto sto grande nome.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Mag 2016, 11:50
L'altro giorno guardavo una trasmissione dove si parlava di tutti gli allenatori presi durante l'era Lotito e si guardava il loro ingaggio , ebbene , il più alto era di 1 milione ed è stato dato a Pioli , tutti gli altri oscillavano tra gli 800 e i 500 mila euro .
Ora allenatori come Sampaoli , Prandelli e gente simile prende o si accorderebbero per più di 1 milione di euro , prendere uno di loro significa anche aver cambiato politica oppure se si rimane allo stato attuale i nomi non possono essere che Gasperini , Maran e Inzaghi .
Possibile si stia aspettando il destino della Salernitana ? Quando si giocano i play out?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A giugno, dopo il verdetto della CAF per il ricorso sullo sconto dei punti di penalità del Lanciano

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: gentlemen il 21 Mag 2016, 11:59
Maran, Gasperini, Inzaghi.
Sarà uno di questi 3, e lo dico con enorme disappunto, eccezion fatta, solo x l'aspetto affettivo, per Inzaghi.
Maran per l'ingaggio, Gasperini se Pioli lo prende il Genoa, facendo risparmiare alla Lazio un altro anno di ingaggio, sarà Inzaghi se Pioli nel frattempo si accasa altrove e se magari Maran o chiede qualcosa più del previsto, o se capiscono, con un minimo di buonsenso, che prendere l'ex tecnico del chievo ci porterà al record minimo di abbonamenti.
Segnatevi questo post, purtroppo.

secondo me è una catastrofe pure se rimane inzaghi...

Inzaghi quest'anno, possiamo dire che sotto il punto di vista dei risultati non ha influito piu di un ballardini qualsiasi... Poi tutti che lo elogiano, ma ha fatto solo quello che un comune mortale avrebbe fatto, mettere un incontrista a cc e togliere quella meba di anderson per keita, piu rilanciare klose visto che djo è da serie b o peggio...

In molti di voi lo esaltano, ma se fosse stato un valore aggiunto oggi stavamo in europa davanti al SASSUOLO, non fuori.

Detto cio, si disprezza gasperini o prandelli, ma quest'ultimi hanno almeno esperienza e partiolarmente il primo un gioco riconoscibile.

Mazzarri si è accasato al watford, con di matteo che tratta con la nostra società.

La società sembra stia trattando con mezzo mondo, cio vuol dire che nn hanno idee chiare sul chi prendere e cio mi rende nervoso.

Poi secondo voi i giocatori li sceglierebbe l'allenatore? io nn credo.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.785
Citazione di: AquiladiMare il 21 Mag 2016, 09:08
Tare ha detto che tra una settimana si saprà il nome del nuovo tecnico....

Che evento ci sta in questa settimana.  ??? La finale CL....

Abbiamo preso uno tra Simeone e Zidane.  :-)
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sky Sports (Uk) dice Di Matteo a Roma per parlare con la Lazio oggi. Su di lui anche l'Aston Villa.

viacolle

Visitatore
Vuol dire che questa settimana faranno offerte ad alcuni tecnici (sampaoli, di matteo, boh). Se qualcuno accetta bene, altrimenti resta Inzaghi. Che, a quel punto, si dirà, era la scelta iniziale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2016, 12:53
Di Matteo è al livello di Inzaghi.

si sono d'accordo. Anche se certo ha vinto qualcosa in + :D

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2016, 12:54
si sono d'accordo. Anche se certo ha vinto qualcosa in + :D
Ha incrociato le dita e ha cercato di fare il meno possibile. In questo è stato intelligente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Dopo aver fatto uscire il nome di Gasperini, qualsiasi altro nome che esce mi fa già stare meglio.
Anche se chiamassero Gattuso.

Discussione precedente - Discussione successiva