Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Rabbrividisco a Gasperini, meglio Di Matteo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Manuel1900 il 21 Mag 2016, 13:58
Ma voi il curriculum Dell allenatore lo guardate quando vi pare? Ora di Matteo é l anti calcio meglio Giampaolo. .namo bene

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Anche guardare le partite aiuta. Contare la Champions di Di Matteo è come congratularsi con Lapo per la lunga e felice relazione con Uma Thurman.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Matteo non sarebbe il massimo, ma non sarebbe neanche così male: ha vinto una Champions League e una FA Cup al Chelsea, con lo Schalke è arrivato sesto in campionato e in Champions League è uscito agli ottavi contro il Real Madrid (sfiorando quasi l'impresa perchè dopo aver perso 2-0 in casa, andò a vincere 4-3 al Bernabeu).

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Di Matteo.
Forse come vice biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2016, 14:05
Anche guardare le partite aiuta. Contare la Champions di Di Matteo è come congratularsi con Lapo per la lunga e felice relazione con Uma Thurman.
E di cosa dovremmo congratularci con Giampaolo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Manuel1900 il 21 Mag 2016, 14:07
E di cosa dovremmo congratularci con Giampaolo?

Ah non dirlo a me. Gira una rosa di nomi da ponte di Ariccia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 21 Mag 2016, 14:07
Tarallo più informato di Diva e Donna.
Sta su tutti i giornali di ieri e oggi. Uno degli esempi piu fulgidi di mancanza di stile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Chissà che cazzo aveva pippato quella sera.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Vbb il tifoso della Lazio crticherebbe pure l arrivo di mourinho.. di Matteo mi andrebbe bene al posto di tutti i nomi che leggo qui. Inzaghi primis per finire con i vari Giampaolo Gasperini e compagnia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ok se la scelta è sposare la tendenza Leicester-Atletico-antipossesso e un po' anche antigioco prevedendo che i successi futuri arrideranno solo ai pochi coraggiosi catenacciari, allora Di Matteo va benissimo, ma forse farebbe più punti Reja.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Questa settimana potrebbe servire proprio per capire se lui viene da noi o meno. Per me è così.

Alternative quelle che avete scritto voi, inzaghi sicuramente andrà via, probabilmente Giampaolo se non viene sampaoli.

Di Matteo boh... Il suo chelsea lo ricordo agghiacciante.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2016, 14:15
Ok se la scelta è sposare la tendenza Leicester-Atletico-antipossesso e un po' anche antigioco prevedendo che i successi futuri arrideranno solo ai pochi coraggiosi catenacciari, allora Di Matteo va benissimo, ma forse farebbe più punti Reja.

non ci voglio credere, anche perchè allora sampaoli che cazzo lo hanno chiamato a fare?
forse non esistono due filosofie di gioco più diverse al mondo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285

dopo tanti anni di osservazione del calciomercato, ho ormai abbracciato la tesi molto fatalistica che comunque nella scelta di un calciatore o in questo caso di un allenatore conti molto più il chiulo che la competenza, il che comunque assolve tutti i presidenti e d.t. (a meno che non compri balotelli, allora sì, sei colpevole)

Visti

i nomi di tutti gli allenatori usciti, dalle più ipotesi più fantascientifiche (da Mourinho a Guardiola) ed improbabili a quelle più nefaste (Ballardini bis)

Dichiaro

che preferei avere Prandelli. Quasi sicuro che, per quanto sopra premesso, se farà bene o male non sarà merito suo ma solo e soltanto del predetto chiulo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io resto convinto sia Sampaoli. La frase di Tare "ci siamo incontrati per capire la sua filosofia di gioco" è una frase senza senso, visto che non si è incontrato co me ma con uno tra i 20 allenatori più famosi e conosciuti al mondo.

Probabilmente ci sono delle situazioni burocratiche da sistemare che ne impediscono l'annuncio, ma tutto questo traccheggiare, le altre panchine ormai occupate, Sampaoli ancora non accasato e nomi come Di Matteo che non c'entrano niente con l'idea di calcio di Tare (che tanto decide lui) secondo me lasciano presagire che il prossimo allenatore sarà l'argentino.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 21 Mag 2016, 14:18
Per me sampaoli non è ancora ito.

Questa settimana potrebbe servire proprio per capire se lui viene da noi o meno. Per me è così.

Alternative quelle che avete scritto voi, inzaghi sicuramente andrà via, probabilmente Giampaolo se non viene sampaoli.

Di Matteo boh... Il suo chelsea lo ricordo agghiacciante.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Una speranziella su Sampaoli me la mantengo anch'io anche se m'è parso di capire che nisba. Giusto per far vedere che, per una volta, sono in grado di fare una botta di vita costi quel che costi.
Sicuramente sarebbe il più accattivante del gruppone dei candidati.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ieri ho saputo da fonte "interna" che Maran sara' il prossimo allenatore dell'Atalanta.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Meglio Gasperini, come inguardabile è Giampaolo, uno che ha collezionato esoneri, tranne a empoli dove si è fatto furbo ed ha sfruttato il lavoro di Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva