Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Prendere carta e calamaio: in Italia c'è solo Prandelli papabile,che è congelato perché si cerca un profilo top in europa.
In Europa dovete guardare solo in due paesi, Portogallo ( come dice il buon CH) e Olanda.
In ogni caso sarà un successo.
Lasciate perdere Gasperini,Inzaghi, Sampaoli,ecc.
Prego perché tu abbia ragione.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Prendere carta e calamaio: in Italia c'è solo Prandelli papabile,che è congelato perché si cerca un profilo top in europa.
In Europa dovete guardare solo in due paesi, Portogallo ( come dice il buon CH) e Olanda.
E dicce de più a sto punto

skizzo87

Visitatore
che dice la guardiola? e sul mercato?

Comunque Top Portoghese oltre il Mou  :pp ci sono Villas Boas e Nuno Espirito Santo.
Gli olandesi sono stati già detti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Qualcuno ha nominato Koeman... Magari Koeman, ha preso una squadra smembrata dopo l'addio di Pochettino e ha fatto in serie i due campionati migliori della storia del Southampton, arrivando due volte consecutive in Europa. Tutti quelli che sono usciti da li a peso d'oro poi hanno tradito le attese (Lallana, Clyne, Chambers, Lambert per fare un po' di nomi). Il Feyenoord negli ultimi anni è riuscito ad insidiare PSV e Ajax solo sotto la sua guida mi pare (ora non posso controllare bene).

Magari Koeman. Così come magari Sampaoli, un gradino più indietro Di Matteo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2016, 13:15
che dice la guardiola? e sul mercato?

Comunque Top Portoghese oltre il Mou  :pp ci sono Villas Boas e Nuno Espirito Santo.
Gli olandesi sono stati già detti
Basta che non sia Queiroz...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2016, 13:19
Ve prego dateme espirito santo.

sicuramente sarà moralizzato e coeso :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dopo padre e figlio viene lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Verrebbe presentato alla giornata di Padre in Figlio...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Reja DT per me vuol dire Inzaghi in panchina

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Davy_Jones il 22 Mag 2016, 13:25
Reja DT per me vuol dire Inzaghi in panchina

Concordo. Sinceramente, senza mancare di rispetto al Simone, io mi aspetto altro per quella che sarà una stagione durissima.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Fatemi capire perché sampaoli che ha vinto una coppa America è il migliore allenatore del mondo e di Matteo che ha vinto la champions battendo barca e b.monaco non va bene perché ha vinto tipo bradbury...
Non sono ironico davvero ... Spiegatemi.. Premesso che la mia scelta era mazzarri e adesso che è andato non saprei davvero chi scegliere . Ma tra i due preferisco di Matteo .

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: Bellerofonte il 22 Mag 2016, 13:38
Fatemi capire perché sampaoli che ha vinto una coppa America è il migliore allenatore del mondo e di Matteo che ha vinto la champions battendo barca e b.monaco non va bene perché ha vinto tipo bradbury...
Non sono ironico davvero ... Spiegatemi.. Premesso che la mia scelta era mazzarri e adesso che è andato non saprei davvero chi scegliere . Ma tra i due preferisco di Matteo .

Senza offesa ma se volevi Mazzarri e preferisci Di Matteo a Sampaoli ti sei già risposto...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

perché ha vinto come Bradbury. Infatti il Chelsea non lo confermò.   :)

Sampaoli non credo che nessuno lo abbia dipinto come il migliore in assoluto, al massimo si sarà detto che ha una figura che ti fa pensare che possa imporre alla società anche degli acquisti importanti.

tra i due preferisco di Matteo .

legittimo.

Io preferirei Prandelli, per esempio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Perché parti dal presupposto sbagliato! Ha vinto anche x 2 volte l'equivalente della EL in Sud America

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Infatti non ha molto senso.
Parliamo anche di una Coppa America in cui ai padroni di casa non è mancato qualche aiuto, giusto per non dire che si trattava di una vittoria già scritta.
Forse sarà il fascino latino.

Comunque, Di Matteo è un profilo che mi piace, anche se continuo a preferire Prandelli.
Tra gli olandesi punterei su De Boer, che immagino vorrà rifarsi della cocente delusione da poco subita.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2016, 13:23
Verrebbe presentato alla giornata di Padre in Figlio...

E immagino l'acquisto di un giocatore turco di nome Ocan.
"Prendo la linea dall'Olimpico, la squadra di Espirito Santo e' andato in vantaggio con un gol di Ocan.".

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: robylele il 22 Mag 2016, 13:42
perché ha vinto come Bradbury. Infatti il Chelsea non lo confermò.   :)

Sampaoli non credo che nessuno lo abbia dipinto come il migliore in assoluto, al massimo si sarà detto che ha una figura che ti fa pensare che possa imporre alla società anche degli acquisti importanti.

legittimo.

Io preferirei Prandelli, per esempio.

Veramente lo ha confermato
.. Poi perché vinto come bradbury? Il barca lo ha eliminato esattamente come fece mourinho..

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.781
Sul sito City Celeste vi è  un virgolettato di Lotito dove dice che non sa se resta Inzaghi e che si è stufato di questo ambiente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Salohcin il 22 Mag 2016, 13:40

Senza offesa ma se volevi Mazzarri e preferisci Di Matteo a Sampaoli ti sei già risposto...

Non mi offendo tranquillo.. Ma ne convieni con me che la tua risposta non ha un minimo di senso?

Discussione precedente - Discussione successiva