Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Guarda te se non ci ritroviamo con Oddo in panchina

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Mag 2016, 10:54
Guarda te se non ci ritroviamo con Oddo in panchina

Questo accontenterebbe chi vuole un allenatore "affamato" e "in rampa di lancio" che supplisce le carenze tecnico-tattiche con "la voglia di imparare".
Ma dimmi te se abbiamo bisogno di uno che fa l'allenatore da 2 anni ma che ha voglia d'imparare. Secondo me chi auspica questo per la Lazio non vuole il bene di questa squadra. Poi se arrivasse Oddo o rimanesse Inzaghi, spero almeno che vengano affiancati da un direttore tecnico con un minimo di esperienza.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.911
Citazione di: Constantine il 23 Mag 2016, 11:11
Questo accontenterebbe chi vuole un allenatore "affamato" e "in rampa di lancio" che supplisce le carenze tecnico-tattiche con "la voglia di imparare".
Ma dimmi te se abbiamo bisogno di uno che fa l'allenatore da 2 anni ma che ha voglia d'imparare. Secondo me chi auspica questo per la Lazio non vuole il bene di questa squadra. Poi se arrivasse Oddo o rimanesse Inzaghi, spero almeno che vengano affiancati da un direttore tecnico con un minimo di esperienza.

senza DT come fa inzaghi a fa l'allenatore?

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
SECONDO ME  a giorni annunciano Sinisa  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ot
warp: "siamo un club di medio-bassa importanza"

ma niente affatto. per economia, pubblico e titoli, in Italia e in Europa, la Lazio sta sicuramente nella fascia medio-alta. non capisco come si possa sostenere il contrario

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Pomata il 23 Mag 2016, 11:26
senza DT come fa inzaghi a fa l'allenatore?

Come fa adesso. Senza.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Che bella lezioncina da "chi vuole il bene della Lazio", oh che argomenti illuminati... Ma prima di impartire lezioni bisognerebbe saper leggere, se si riesce.
Ho scritto che ad un bollito stracotto (qual è per me Prandelli, ma magari mi sbaglierò) preferisco un giovane con lacune (dovute all'inesperienza non certo ad incapacità congenite) ma con voglia ed ambizione sfrenate, che potrebbero supplire alle momentanee lacune tecniche. Poi ho aggiunto che l'opzione giovane inesperto (Inzaghi ma potrebbe valere anche per Oddo) è la penultima (penultima è la posizione appena precedente l'ultima) rispetto a chi ha perso il treno e lo vede allontanarsi sempre più velocemente.
Prima di queste 2 possibilità (giovane inesperto/bollito) a mio parere ci sono tante figure di allenatori liberi che potrebbero fare meglio al caso nostro e se si legge il topic si noteranno parecchi nomi, con in testa Sampaoli.

Capisco che c'è tutta questa brama di vedere Prandelli sulla nostra panchina e io vi rispetto se pensate che con lui la Lazio volerà alla conquista delle vette italiane ed europee, ma se ad uno non piace proprio questo tecnico che deve fare? Mettersi in ginocchio sui ceci?
Se la Lazio poi prenderà Prandelli allora viva Prandelli, su questo non ci piove.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Non sono un esperti e di calcio, leggendo tutti i vostri post alla fine penso che Prandelli sia una buona soluzione.

Però se fosse lui, perché tutto questo ritardo x annunciarlo?

O non è lui o stanno aspettando/contrattando qualcuno che loro pensano sia migliore di Prandelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Che poi Prandelli è l'unico veramente libero da parecchio tempo e oltretutto ha fatto capire più volte di gradire la nostra panchina, per cui, se ci si puntava veramente, sarebbe già dovuto essere qui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: FratellodiBixio il 23 Mag 2016, 11:40
Però se fosse lui, perché tutto questo ritardo x annunciarlo?

O non è lui o stanno aspettando/contrattando qualcuno che loro pensano sia migliore di Prandelli

La mia ipotesi, che ho scritto già prima, é che la direzione bicefala della Lazio potrebbe non ancora aver preso una decisione.
Tare, probabilmente, vuole un allenatore propositivo, abbastanza offensivista, che faccia giocare la Lazio in maniera innovativa, mentre Lotito, più pragmatico, preferisce un profilo italiano, più concreto e pragmatico.
I profili di Sampaoli e Prendelli.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: inquisitor il 23 Mag 2016, 11:39
Che bella lezioncina da "chi vuole il bene della Lazio", oh che argomenti illuminati... Ma prima di impartire lezioni bisognerebbe saper leggere, se si riesce.
Ho scritto che ad un bollito stracotto (qual è per me Prandelli, ma magari mi sbaglierò) preferisco un giovane con lacune (dovute all'inesperienza non certo ad incapacità congenite) ma con voglia ed ambizione sfrenate, che potrebbero supplire alle momentanee lacune tecniche. Poi ho aggiunto che l'opzione giovane inesperto (Inzaghi ma potrebbe valere anche per Oddo) è la penultima (penultima è la posizione appena precedente l'ultima) rispetto a chi ha perso il treno e lo vede allontanarsi sempre più velocemente.
Prima di queste 2 possibilità (giovane inesperto/bollito) a mio parere ci sono tante figure di allenatori liberi che potrebbero fare meglio al caso nostro e se si legge il topic si noteranno parecchi nomi, con in testa Sampaoli.

Capisco che c'è tutta questa brama di vedere Prandelli sulla nostra panchina e io vi rispetto se pensate che con lui la Lazio volerà alla conquista delle vette italiane ed europee, ma se ad uno non piace proprio questo tecnico che deve fare? Mettersi in ginocchio sui ceci?
Se la Lazio poi prenderà Prandelli allora viva Prandelli, su questo non ci piove.

:rotfl2:

oh, ma da quant'e' che tifi Lazio?

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Almeno Oddo ha dalla sua 2 anni da allenatore e non 7 partite di fine stagione, comunque credo arriverà Prandelli che per noi è ottimo anche se l'idea Sampaoli mi stuzzicava nonostante fosse rischiosa per il suo modo di intendere il calcio.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Prandelli avrebbe anche il vaticano a due passi, non sottovaluterei questo aspetto.
La domenica mattina direbbe l'angelus e il pomeriggio seguirebbe la squadra dalla panca.
Papa Francesco avrebbe un sostituto, approverebbe.

Mia personale classifica dei nomi che girano a caso:

Sampaoli, Prandelli, Di Matteo.

Il resto è robetta da chievo o empoli, incluso inzaghi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BlueBlood il 23 Mag 2016, 11:47
Almeno Oddo ha dalla sua 2 anni da allenatore e non 7 partite di fine stagione, comunque credo arriverà Prandelli che per noi è ottimo anche se l'idea Sampaoli mi stuzzicava nonostante fosse rischiosa per il suo modo di intendere il calcio.

Ah su questo non c'è dubbio, dovendo scegliere tra Inzaghi e Oddo andrei sul secondo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: BEBBOGOL il 23 Mag 2016, 11:33
SECONDO ME  a giorni annunciano Sinisa  :beer:

ecco, mo me ritocca esorcizzare peggio che con Gasperini.
Sinisa sarebbe la fine.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 23 Mag 2016, 11:51
ecco, mo me ritocca esorcizzare peggio che con Gasperini.
Sinisa sarebbe la fine.

Concordo. Poi per rilanciare l'immagine della Lazio di certo non aiuterebbe.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mag 2016, 11:50
Prandelli avrebbe anche il vaticano a due passi, non sottovaluterei questo aspetto.
La domenica mattina direbbe l'angelus e il pomeriggio seguirebbe la squadra dalla panca.
Papa Francesco avrebbe un sostituto, approverebbe.

Mia personale classifica dei nomi che girano a caso:

Sampaoli, Prandelli, Di Matteo.

Il resto è robetta da chievo o empoli, incluso inzaghi.

e Di Matteo (con tutto l'amore da ex nostro 93-96) che caxxo ha fatto? Lo vuole l'Aston Villa eh? squadra di serie B in inghilterra.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sinisa è solo un caciarone, pare quegli animaletti che quando si sentono in pericolo drizzano il pelo per apparire minacciosi. QUi ci vuole gente dal profilo professionale di un certo livello, con esperienza.
Non possiamo permetterci altre scommesse, sarebbe la fine, pure per il pizzicarolo, che infatti ha fiutato l'andazzo e non vuole toppare.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mag 2016, 11:55
Sinisa è solo un caciarone, pare quegli animaletti che quando si sentono in pericolo drizzano il pelo per apparire minacciosi. QUi ci vuole gente dal profilo professionale di un certo livello, con esperienza.
Non possiamo permetterci altre scommesse, sarebbe la fine, pure per il pizzicarolo, che infatti ha fiutato l'andazzo e non vuole toppare.

Sono d'accordo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.328
Prandelli e Giuseppe Rossi e manteniamo il trend. Forse andrebbe prima valutata la situazione della paideia e spostarci direttamente al divino amore.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva