Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mi sembra che di finali ce ne siano state, recentemente.
Sarebbe importante invertire il trend innescato quest'anno.
Una finale lo farebbe. Un buon risultato in campionato pure (lotta per il podio)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
mi sembra che di finali ce ne siano state, recentemente.

2 di coppa italia, l'ultima 3 anni fa, il che va benissimo eh, ma io vorrei arrivare in finale in altre competizioni, quest'anno ci ha fatto fuori lo Sparta Praga. No il Real Madrid, lo Sparta Praga.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
eh ma Prandelli con i club massimo ha fatto quello eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
eh ma Prandelli con i club massimo ha fatto quello eh.
Guarda quello che avevano fatto al massimo gli allenatori di Lotito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dai Vaz sul serio, ma chi t'aspettavi che venisse?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
ao ma io ho detto che Prandelli per me va bene

rispondevo al tuo "perché Sampaoli meglio di Prandelli".

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 10:15
Guarda quello che avevano fatto al massimo gli allenatori di Lotito.

Ma pure quelli prima.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Non sono un fan di Prandelli ma rispetto a quello che è passato de qua da Caso in poi è platino.
Magari Prandelli.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ao ma io ho detto che Prandelli per me va bene

rispondevo al tuo "perché Sampaoli meglio di Prandelli".

Ah ok t'ho confuso co quelli che aspettano il messia  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Oh poi anche a me intrigava più Sampaoli ma se non si accordano Prandelli è per distacco il migliore fra i nomi usciti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.802
Citazione di: rena89 il 24 Mag 2016, 10:13
Comunque Prandelli era libero da un anno, come al solito facciamo incontri conoscitivi e il risultato è sempre il piano B, e badate bene, se Prandelli non accettava il milioncino, visto e considerando che era abituato ad altri livelli di ingaggio ma allo stesso tempo voleva tornare ad allenare, avremmo iniziato col piano C (De Biasi, conferma Inzaghi ecc ecc..)

di nuovo, ci provo senza classificare nessuno.
Riparto da questa risposta per considerazioni generali e non ad personam facendo una premessa.
Ho visto, nel corso degli ultimi anni, una esponenziale vivisezione di qualsivoglia argomento e l'impressione di una completa insoddisfazione che rischia di coprire tutto.
Neanche arriva un allenatore, un giocatore che è immediatamente etichettato, che è il frutto di ripieghi e non di scelte.
Sembra che sappiamo tutto noi, che abbiamo la verità assoluta.
Pensate, per un momento se l'anno scorso Lotito preso da raptus improvviso, non avesse confermato Pioli e folgorato, avesse preso Ranieri.
Proviamo ad essere maggiormente distaccati.
Prandelli è un allenatore esperto, un grande conoscitore di calcio, un lavoratore serissimo che lavora sul campo e fuori sui ragazzi che allena. Mi dite: e tu che ne sai? Lo so: arrivo a fonte diretta grazie ad una conoscenza diretta, amicizia forte. Di Prandelli, come prima degli altri allenatori con cui ha collaborato abbiamo parlato molto in tempi non sospetti; in questi  giorni, per inciso, a tutto ieri sera, non si è assolutamente sbilanciato né io sono andato a rompergli le palle a testimonianza del fatto che quando ci sono in ballo possibili accordi, col cazzo che li si  sbandierano neanche si fosse alla sagra delle frattaglie. Quindi noi tutti che per curiosità ci alimentiamo delle varie "in esclusiva per la nostra redazione", dovremmo fare un passo indietro, fidarci per un momento degli addetti ai lavori e favorire la creazione di un ambiente e di un substrato di armonia.
Sia esso Prandelli, Gasperini, Inzaghi, Maran, Oddo o Serbelloni Mazzanti Viendalmare

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Alla luce delle infatuazioni per Prandelli io rivaluto anche le infatuazioni per Myhajlovic, pure per me fino a qualche giorno fa incomprensibili. Quando si sceglie il peggio il meno peggio sembra oro, ahimè.
Un aspetto positivo comunque questa scelta la ha; pare infatti che abbia fatto tutto Lotito esautorando Tare, che era quello che mezzo forum invocava. Vediamo la nuova era lotitiana amputata del braccio albanese dove ci porterà, I  wait and see.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2016, 10:32
Alla luce delle infatuazioni per Prandelli io rivaluto anche le infatuazioni per Myhajlovic, pure per me fino a qualche giorno fa incomprensibili. Quando si sceglie il peggio il meno peggio sembra oro, ahimè.
Un aspetto positivo comunque questa scelta la ha; pare infatti che abbia fatto tutto Lotito esautorando Tare, che era quello che mezzo forum invocava. Vediamo la nuova era lotitiana amputata del braccio albanese dove ci porterà, I  wait and see.

Tare invece quale allenatore voleva?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2016, 10:31
di nuovo, ci provo senza classificare nessuno.
Riparto da questa risposta per considerazioni generali e non ad personam facendo una premessa.
Ho visto, nel corso degli ultimi anni, una esponenziale vivisezione di qualsivoglia argomento e l'impressione di una completa insoddisfazione che rischia di coprire tutto.
Neanche arriva un allenatore, un giocatore che è immediatamente etichettato, che è il frutto di ripieghi e non di scelte.
Sembra che sappiamo tutto noi, che abbiamo la verità assoluta.
Pensate, per un momento se l'anno scorso Lotito preso da raptus improvviso, non avesse confermato Pioli e folgorato, avesse preso Ranieri.
Proviamo ad essere maggiormente distaccati.
Prandelli è un allenatore esperto, un grande conoscitore di calcio, un lavoratore serissimo che lavora sul campo e fuori sui ragazzi che allena. Mi dite: e tu che ne sai? Lo so: arrivo a fonte diretta grazie ad una conoscenza diretta, amicizia forte. Di Prandelli, come prima degli altri allenatori con cui ha collaborato abbiamo parlato molto in tempi non sospetti; in questi  giorni, per inciso, a tutto ieri sera, non si è assolutamente sbilanciato né io sono andato a rompergli le palle a testimonianza del fatto che quando ci sono in ballo possibili accordi, col cazzo che li si  sbandierano neanche si fosse alla sagra delle frattaglie. Quindi noi tutti che per curiosità ci alimentiamo delle varie "in esclusiva per la nostra redazione", dovremmo fare un passo indietro, fidarci per un momento degli addetti ai lavori e favorire la creazione di un ambiente e di un substrato di armonia.
Sia esso Prandelli, Gasperini, Inzaghi, Maran, Oddo o Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Ci puoi dire qualcosa in più sui suoi metodi e soprattutto sulla parte umana visto che ai più sembra uno molle?
Grazie

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2016, 10:32
Io ne ho viste [lette] cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Tare invece quale allenatore voleva?
Sampaoli, se i giornalisti non toppano.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
speravo in Ventura, ma mi piace molto anche Prandelli, e comunque si alza l'asticella quanto meno del marchio Lazio con un allenatore di ampio respiro internazionale, penso che fara' bene . :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2016, 10:46
Sampaoli, se i giornalisti non toppano.
ah se i giornalisti non toppano, due commenti e ti sei già parato il popò. mi piace quando i netter sono convinti di ciò che dicono

Cialtron_Heston

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva