Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2016, 14:22
Prandelli fa cascare i [...].
Spocchioso , arrogante , mitomane.

Per quanto mi ci sforzi, non riesco a ricordare una sola conferenza stampa o intervista in cui Prandelli mostra queste caratteristiche.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.906
anch'io preferirei sampaoli degli allenatori considerati ma e' piu' importante prendere i giocatori buoni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Ragazzi, su, Prandelli è un ottimo allenatore, anche con un bel pedigree se consideriamo gli allenatori precedenti. Sampaoli era un sogno anche per me, Ma ad essere onesti si sarebbe trattato di scommessa da all-in, affascinante ma rischiosa. Se dovesse essere confermato io sarei ben contento.
Per quel che riguarda i giocatori, l'unica incognita preoccupante potrebbe essere Balotelli, perché per me Pasqual è il piano B qualora non dovesse arrivare Adriano (abbiamo già Radu, tre terzini sinistri senza coppe mi sembrano troppi).

Lazio Patria Nostra

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2016, 14:26
Per quanto mi ci sforzi, non riesco a ricordare una sola conferenza stampa o intervista in cui Prandelli mostra queste caratteristiche.

soprattutto "mitomane"... e' veramente una cosa strana per un allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 14:24
Abbiamo li primo fan! [emoji38]
"Magari je finisce l'inchiostro alla penna" tessera numero 1 [emoji23]

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2016, 14:27
Ragazzi, su, Prandelli è un ottimo allenatore, anche con un bel pedigree se consideriamo gli allenatori precedenti. Sampaoli era un sogno anche per me, Ma ad essere onesti si sarebbe trattato di scommessa da all-in, affascinante ma rischiosa. Se dovesse essere confermato io sarei ben contento.
Per quel che riguarda i giocatori, l'unica incognita preoccupante potrebbe essere Balotelli, perché per me Pasqual è il piano B qualora non dovesse arrivare Adriano (abbiamo già Radu, tre terzini sinistri senza coppe mi sembrano troppi).

Lazio Patria Nostra

Pasqual e Balotelli sono nomi buttati lì, come al solito ogni volta che prendiamo un nuovo allenatore ci abbinano tutti i suoi ex calciatori.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 24 Mag 2016, 14:28

Garcia lo era mitomane, diceva in giro di essere allenatore.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: Davy_Jones il 24 Mag 2016, 14:28
Un po'spocchioso lo è stato in nazionale, ma c'è da dire che la stampa lo massacrava ad ogni partita. Per il resto è sempre stato un gran signore e un profilo corretto e professionale.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Pomata il 24 Mag 2016, 14:26
anch'io preferirei sampaoli degli allenatori considerati ma e' piu' importante prendere i giocatori buoni
Ecco, a questo punto è fondamentale riempire tutte le caselle con il top a disposizione. Assolutamente portiere e centravanti forti e poi qualsiasi allenatore sarà difficilissimo possa far danni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Warp

*
Lazionetter
* 13.241
Citazione di: StylishKid il 24 Mag 2016, 14:32
Prandelli vattana!

bravo portati avanti con il lavoro, siamo o no un forum all'avanguardia :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2016, 14:29
Un po'spocchioso lo è stato in nazionale, ma c'è da dire che la stampa lo massacrava ad ogni partita. Per il resto è sempre stato un gran signore e un profilo corretto e professionale.

E' arrivato in finale all'Europeo 2012 con una nazionale sgangherata che come al solito veniva data per eliminata ai gironi dai suoi stessi tifosi, l'anno dopo la sveglia con la Spagna è stato eliminato in semifinale di Confederations Cup dalla stessa nazionale solo ai rigori, e dopo il fallimento del Mondiale 2014 ha dato le dimissioni nonostante avesse ancora due anni di contratto. Se uno in queste condizioni non può nemmeno permettersi un minimo di spocchia, Lippi durante il suo secondo mandato da CT era da prendere a schiaffi, eppure ho letto anche di lui preferito a Prandelli su questo topic, insieme a quell'altra personcina umile che è Walter Mazzarri.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Mag 2016, 14:29
Garcia lo era mitomane, diceva in giro di essere allenatore.

e' proprio strano. un allenatore mitomane e' uno che va in sala stampa e dice "il real mi ha offerto 10 milioni l'anno ma ho detto di no per restare all'humanitas tor marancia" oppure "la premier l'ho vinta io, ero io a dettare la formazione a ranieri tutti i sabati"

strano

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2016, 14:29

Lazio Patria Nostra

.IMHO..più che altro dopo l'Europeo ha smesso parzialmente i panni del CT per assumere un ruolo più politico( codice Etico, campagne contro la violenza sulle donne, ecc...) che lo ha portato a deragliare.

Il buon articolo che campeggia in questo momento su Merdpubblica.it mi fa pensare che i suoi amichetti del pd fiorentino ancora lo sostengano( malgrado la prospettiva che si leghi con la Lazio dei "fascisti" e del "drago" Lotito), ma mi auguro che lasci perdere queste cose e si concentri sul campo dove comunque ha dimostrato( fino al Mondiale) di avere un certo spessore.

Se va in porto è comunque un'operazione che segna un importante salto di qualità rispetto ai profili del passato, e sarebbe sicuramente un buon inizio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Prandelli può piacere o no,ma se si storce il naso pure su un nome internazionale,allora lasciamo stare proprio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.906
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2016, 14:29
Ecco, a questo punto è fondamentale riempire tutte le caselle con il top a disposizione. Assolutamente portiere e centravanti forti e poi qualsiasi allenatore sarà difficilissimo possa far danni.

portiere penso che ce lo possiamo scordare.
per il resto secondo me parametri zero e aspettiamo i soldi di candreva per il centravanti

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: JoeStrummer il 24 Mag 2016, 14:40
.IMHO..più che altro dopo l'Europeo ha smesso parzialmente i panni del CT per assumere un ruolo più politico( codice Etico, campagne contro la violenza sulle donne, ecc...) che lo ha portato a deragliare.

Il buon articolo che campeggia in questo momento su Merdpubblica.it mi fa pensare che i suoi amichetti del pd fiorentino ancora lo sostengano( malgrado la prospettiva che si leghi con la Lazio dei "fascisti" e del "drago" Lotito), ma mi auguro che lasci perdere queste cose e si concentri sul campo dove comunque ha dimostrato( fino al Mondiale) di avere un certo spessore.

Se va in porto è comunque un'operazione che segna un importante salto di qualità rispetto ai profili del passato, e sarebbe sicuramente un buon inizio.
comunque se volessimo fare una breve riflessione si,almeno in termini economici sono un salto decisamente innovativo per un allenatore dell"era Lotito,ossia può essere che la societa stia alzando la famosa asticella,e leggendo le cifre per il rinnovo di Biglia(3 mio?) potrebbero fare un indizio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se sarà Prandelli allora vorrebbe dire che era già in una sorta di preaccordo con la Lazio quando è uscita a sorpresa la sua autocandidatura sul giornale. Aveva come solo competitor Sampaoli, perché comunque la Lazio aveva intenzione di conosce e valutare questo personaggio e la sua filosofia (ma pure le richieste economiche presumo), così come confermato da Tare.
Non è un caso che già Tare in radio annunciava che massimo entro questo venerdì ci sarebbe stato l'annuncio del nuovo tecnico.
Probabilmente, nel momento dell'intervento in radio, la candidatura Sampaoli era già caduta ed erano ai dettagli finali con Prandelli e ieri, sempre probabilmente, hanno chiuso il cerchio. Se è vero che ha chiesto come condizione la conferma di Biglia, ciò combacerebbe pure con la contestuale offerta monstre sull'ingaggio per l'argentino (la più alta mai fatta da Lotito in 12 anni di presidenza) e le successive dichiarazioni del calciatore stesso circa una sua eventuale permanenza.

Si, lo so, sembra un articolo della Zucchelli.... :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.776
per qualcuno pur di non essere contento, andrebbe bene esattamente il contrario.
di che cosa?
di quello che viene fatto qualsiasi cosa essa sia.

Se prandelli è spocchioso allora mazarri? sarri? allegri?

Non so.
comunque, altrimenti poi vengo tacciato di essere sempre pro.
Allora dico prandelli è il fratello minestraro di reja, il cugino brutto di di matteo, più arrogante di mou e presuntuoso di garcia, zerbino peggio del signor aziendalista, obsoleto come bagnoli, brutto come cosmi, riommista  fracico come mazzone, sabbia nelle mutande peggio di spalletti, sopravvalutato peggio di mancini, fallito peggio di Ballardini, stempiato come rambaudi

Discussione precedente - Discussione successiva