Io su Prandelli rimango della mia opinione.
E' un allenatore che non ha mai vinto nulla, ha un curriculum che se si esclude (e per il suo bene lo faccio) la parentesi nazionale potrebbe tranquillamente essere quello di Pioli fra 10 anni:
Pioli veniva da un esonero a Bologna?
Prandelli viene da un esonero a Venezia.
Se la Fiorentina fra 10 anni ingaggiasse Pioli, tutti i tifosi viola ricorderanno il bel gioco della sua Lazio e si tenderà a dimenticare la stagione successiva.
Allo stesso modo, tutti Noi oggi ricordiamo la sua Fiorentina che vinceva e giocava bene, pochi ricordano che l'anno dopo arrivarono undicesimi.
Con lui è un salto di qualità? Solo nello stipendio, perché se guardiamo il palmares Delio Rossi ha vinto di più.
Per me è un allenatore sopravvalutato, che si è costruito una reputazione con il bel gioco di Firenze e ci campa tuttora di rendita. Poi naturalmente la mia speranza è di essere smentito, e sarò il primo a scusarmi se così dovesse essere.
Questa è la mia opinione, rispettosissima di chi non la pensa come me (quindi astenersi i vari guerrafondai che danno addosso a chiunque non la pensi come loro "che palle, i soliti pessimisti, ignoranti e così via).
avanti Lazio