Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2016, 16:42

Osservazione molto intelligente, dalla quale si deduce che Prandelli è un fallito perché non ha mai allenato in Sudamerica.

Si ma la Lazio gioca in Italia mica in Sudamerica  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2016, 16:49

tra i due uno mente. Io so chi è ma non lo dico.
:=))

ma "fallito ovunque" non fa rima con la carriera descritta nel primo post.
Quindi uno dei due sta a dì cazzate...

Si forse fallito ovunque non è esatto. I suoi fallimenti recenti però sono sotto gli occhi di tutti.
Se Cesare sarà ,  forza Cesare.
Poi Dio vede e provvede.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 17:18

Peggio di così, Tara'.
Nessun allenatore sarà mai degno della nostra panchina.

Se venisse Guardiola qualcuno se lamenterebbe perchè so' tre anni che non vince la CL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 24 Mag 2016, 17:25
Se venisse Guardiola qualcuno se lamenterebbe perchè so' tre anni che non vince la CL.

I fallimenti recenti (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: TomYorke il 24 Mag 2016, 17:24
Si ma la Lazio gioca in Italia mica in Sudamerica  :)
Ma va... così come il Cile gioca in Sudamerica e non in Europa (anzi in Italia come l'acuto netter ha voluto confutare).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Proviamo a fare qualche nome che ha simili o superiori esperienze di cv di prandelli ma che costa la stessa cifra?
Cosi anche per capire su cosa discutere.
A prescindere del mi piace perche c'ha la faccia simpatica oppure no.
Discussioni tecnche.
Prandelli no perche era meglio...
Oppure
Prandelli si perche è meglio di...
Ovviamente non vale prandelli no perche era meglio mourinho :-).

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2016, 17:26
Ma va... così come il Cile gioca in Sudamerica e non in Europa (anzi in Italia come l'acuto netter ha voluto confutare).

Esatto, finalmente siamo d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Beati voi, che non avete mai visto la nostra cara Lazio nelle mani de gente come Juan Carlos Lorenzo.

(VDM astenetevi, lo so che voi avete fatto le guerre puniche)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: StylishKid il 24 Mag 2016, 17:29
Beati voi, che non avete mai visto la nostra cara Lazio nelle mani de gente come Juan Carlos Lorenzo.

(VDM astenetevi, lo so che voi avete fatto le guerre puniche)

Mannocci...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: StylishKid il 24 Mag 2016, 17:25
Peggio di così, Tara'.
Nessun allenatore sarà mai degno della nostra panchina.

La quasi totalità applludirebbe la scelta fatta.
Ma vai tranquillo non esiste tale problema .

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Io su Prandelli rimango della mia opinione.
E' un allenatore che non ha mai vinto nulla, ha un curriculum che se si esclude (e per il suo bene lo faccio) la parentesi nazionale potrebbe tranquillamente essere quello di Pioli fra 10 anni:

Pioli veniva da un esonero a Bologna?
Prandelli viene da un esonero a Venezia.
Se la Fiorentina fra 10 anni ingaggiasse Pioli, tutti i tifosi viola ricorderanno il bel gioco della sua Lazio e si tenderà a dimenticare la stagione successiva.
Allo stesso modo, tutti Noi oggi ricordiamo la sua Fiorentina che vinceva e giocava bene, pochi ricordano che l'anno dopo arrivarono undicesimi.

Con lui è un salto di qualità? Solo nello stipendio, perché se guardiamo il palmares Delio Rossi ha vinto di più.
Per me è un allenatore sopravvalutato, che si è costruito una reputazione con il bel gioco di Firenze e ci campa tuttora di rendita. Poi naturalmente la mia speranza è di essere smentito, e sarò il primo a scusarmi se così dovesse essere.

Questa è la mia opinione, rispettosissima di chi non la pensa come me (quindi astenersi i vari guerrafondai che danno addosso a chiunque non la pensi come loro "che palle, i soliti pessimisti, ignoranti e così via).

avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Beh, Prandelli qualche giro in CL lo ha fatto, ben figurando. Per me l'unica incognita sono le finali perse.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 17:34
Questa è la mia opinione, rispettosissima di chi non la pensa come me (quindi astenersi i vari guerrafondai che danno addosso a chiunque non la pensi come loro "che palle, i soliti pessimisti, ignoranti e così via).

La tua opinione é rispettosa perché é argomentata, non é tagliata con l'accetta e farcita di paradossi e iperboli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Ci siamo arrivati, 1 anno fa.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 17:34
Io su Prandelli rimango della mia opinione.
E' un allenatore che non ha mai vinto nulla, ha un curriculum che se si esclude (e per il suo bene lo faccio) la parentesi nazionale potrebbe tranquillamente essere quello di Pioli fra 10 anni:

Pioli veniva da un esonero a Bologna?
Prandelli viene da un esonero a Venezia.
Se la Fiorentina fra 10 anni ingaggiasse Pioli, tutti i tifosi viola ricorderanno il bel gioco della sua Lazio e si tenderà a dimenticare la stagione successiva.
Allo stesso modo, tutti Noi oggi ricordiamo la sua Fiorentina che vinceva e giocava bene, pochi ricordano che l'anno dopo arrivarono undicesimi.

Con lui è un salto di qualità? Solo nello stipendio, perché se guardiamo il palmares Delio Rossi ha vinto di più.
Per me è un allenatore sopravvalutato, che si è costruito una reputazione con il bel gioco di Firenze e ci campa tuttora di rendita. Poi naturalmente la mia speranza è di essere smentito, e sarò il primo a scusarmi se così dovesse essere.

avanti Lazio

Finalmente una Risposta!
Non sono d'accordo ma almeno è argomentata e rispetto assolutamente il tuo pensiero.
Complimenti :-)!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
cmq mourinho viene da un recente fallimento

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2016, 17:37
La tua opinione é rispettosa perché é argomentata, non é tagliata con l'accetta e farcita di paradossi e iperboli.
Insomma che Pioli possa avere una carriera simile e portare l'Italia in finale ad un Europeo la vedo un po come un iperbole  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva