Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2016, 17:37
La tua opinione é rispettosa perché é argomentata, non é tagliata con l'accetta e farcita di paradossi e iperboli.
Il solito stuoino der gestore

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 17:34

[...] Questa è la mia opinione, rispettosissima di chi non la pensa come me (quindi astenersi i vari guerrafondai che danno addosso a chiunque non la pensi come loro "che palle, i soliti pessimisti, ignoranti e così via).

avanti Lazio

E' che pensi di cavartela così? ...EENNNOO!!!!

Visto che non sei d'accordo verrai citato come pregiudizievole e poco credibile.  :=))

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: arkham il 24 Mag 2016, 17:15
Fra i nomi in circolazione, era la mia prima scelta.
Bravo Lotito.
Per la prima volta da quando c'è questa gestione societaria, arriva un allenatore che non ha nell'approdo alla Lazio il suo momento apicale.
Prandelli ha esperienza, tante panchine di A, tanti giovani lanciati, e non è affatto vero che ha fatto male ovunque.
Fece benissimo al Verona, bene al Parma, portò la Fiorentina in CL 4 volte su 5, arrivando anche ai quarti.
In nazionale ha fatto la finale degli europei perdendo contro una squadra di marziani, è arrivato sul podio nella Confederation Cup, prima di uscire ai mondiali contro una squadra più forte, l'Uruguay, (collezionando la figuraccia col Costa Rica, ma in pratica, con una nazionale scarsa, ripetendo lo scarso risultato di quattro anni prima).
Io sno veramente contento. Mourinho o Simeone alla Lazio non ci sarebbero venuti, Prandelli rispetto a:
-Pioli post esonero a Boogna
-lo sconosciuto Petkovic
-Ballardini che non aveva mai collezionato un intero campionato
-Simone Inzaghi che sarebbe stata una vera incognita
-Papadopulo e Reja che erano mestieranti usciti dal giro con si e no 100 panchine in A
-Mimmo Caso per il quale valeva quanto detto per Inzaghi
-Delio Rossi neoretrocesso con l'Atalanta che vantava una salvezza a Lecce

insomma, Prandelli a me sembra un rettore universitario rispetto a quattro matricole scarcagnate.

Non è detto che faccia meglio dei suoi predecessori, in fondo Reja fece bene oltre le previsioni iniziali, e per almeno due anni anche Delio è stato un buon tecnico, ma le parabole di questi allenatori sono chiare: tutti loro insieme non hanno le partite internazionali collezionate da Prandelli con parma e Fiorentina.
Tutti insieme non hanno avuto a che fare con il numero di campioni che ha allenato.
Ha gestito squadre giovani, talenti difficili come Balotelli e Mutu, presidenti spigolosi e piazze esigenti come i della Valle e Firenze.
Ha una buona immagine, è impegnato nella promozione di valori come la solidarietà e l'antirazzismo, è conosciuto.
Io stasera ho avuto la miglior notizia dalla vittori adi Napoli dello scorso anno.
E lo ripeto: bravo Lotito. Mo' però faje la squadra.

Perfetto. Del resto con un avatar del genere...

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
È vero, Guardiola e Mourinho vengono da recenti fallimenti (si fa per dire perché il Bayern anche quest'anno ha asfaltato tutti in Bundesliga), ma mi sembra che qualche trofeuccio lo hanno alzato in carriera mentre la bacheca di Prandelli ricorda quella di Trigoria: qualche ragnatela, un par di corsport con gli scudetti d'agosto, un selfie di totti, un buono per un happy-meal al MacDonald di Pomezia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che lotito e tare siano andati da Pep e Josè ma non j'hanno manco risposto al citofono.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: StylishKid il 24 Mag 2016, 18:07
Pare che lotito e tare siano andati da Pep e Josè ma non j'hanno manco risposto al citofono.
Non sono io quello che ha equiparato i recenti fallimenti di Prandelli con quelli di Pep e Mou, ironizza con chi ha paragonato l'imparagonabile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma figurati Inquisitor, non ce l'ho con te.

Mi dispiace che il tifoso della Lazio non è mai contento di un cazzo.

Sono volutamente generico, lo so.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Sampaoli sarebbe stato interessante, ma si doveva rivoluzionare la rosa e su questo punto si sa come agisce la società... Quindi, in base agli ultimi nomi usciti,  direi che è un buon profilo.
P.s.: se a Delio avessero costruito una squadra seria nei vari mercati, ci saremmo tolti qualche soddisfazione in più, oltre la coppa Italia del 2009

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Valon92 il 24 Mag 2016, 11:57
(Il Valencia ha annunciato il nuovo allenatore Pako Ayestarán.)
Cavolo, a Football Manager nello staff era un mago.
:) :) :) :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 12:12
Comunque occhio che molti procurstori dei giocatori che ci hanno accostato da Jardel e Lopez a Lapadula hanno detto che la Lazio è una squadra importante e sarebbero contenti di venire.
Non vanno bene neanche queste dichiarazioni.
Ma pensa te, ma come si permettono a dire che la Lazio è un grande club, magari pure ad autocandidarsi....pensa come stanno messi, ma qualcuno dovrebbe dirglielo che siamo un club di basso livello, con una tifoseria ancor peggio.....
Ma ci rendiamo conto a cosa siamo arrivati, un processo di autodistruzione ed autodisistima che neanche il peggior romanista sarebbe stato capace di porre in atto.
:S :S :S :S :S

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2016, 17:34

La quasi totalità applludirebbe la scelta fatta.
Ma vai tranquillo non esiste tale problema .

Infatti c'e' pure qualcuno che c'avrebbe da ridi'

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Prandelli può piacere o non piacere, come tutti gli allenatori, per i quali spesso si può dire (quasi) tutto e il contrario di tutto. Del resto è un ruolo che dall'esterno è difficile da giudicare. Però c'è un dato oggettivo: è il primo allenatore nella gestione Lotito che arriva con esperienze professionali pari o superiori alla Lazio. Mi sembra decisamente un passo in avanti e per il momento mi accontento di questo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: PabloHoney il 24 Mag 2016, 19:14
Infatti c'e' pure qualcuno che c'avrebbe da ridi'
Come ci sarebbe qualcuno che annuncerebbe il nostro fallimento economico.
Solide realtà.

Il mondo é vario.
É quello Lazio non fa eccezione.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2016, 19:20
Come ci sarebbe qualcuno che annuncerebbe il nostro fallimento economico.
Solide realtà.

Il mondo é vario.
É quello Lazio non fa eccezione.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Mica t'ho capito :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.775
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 17:18

Ecco, appunto.
Comunque dalle news delle ore 13'a quelle delle 18.30, l'ingaggio é passato da 1,5 a 1 8 milioni /anno per due anni.
Neanche a Tarallo riuscirebbe tanto,.,,, :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
LaRep

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.775
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2016, 18:01
È vero, Guardiola e Mourinho vengono da recenti fallimenti (si fa per dire perché il Bayern anche quest'anno ha asfaltato tutti in Bundesliga), ma mi sembra che qualche trofeuccio lo hanno alzato in carriera mentre la bacheca di Prandelli ricorda quella di Trigoria: qualche ragnatela, un par di corsport con gli scudetti d'agosto, un selfie di totti, un buono per un happy-meal al MacDonald di Pomezia.
Epperó basa, dai abbiamo capito. Se continui così, oltre ad averlo accostato allevmerde ripetutamente comincerai senza accorgertene a canticchiare lrndellipezzodimerda.
Che razza di tifosi della Lazio possiamo essere actafazzarci e sputtanare un possibile nostro nuovo allenatore?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
A me Prandelli piaceva pure. Dopo la Fiorentina lo avrei preso al volo.
Tuttavia mi sembra che proprio a Firenze abbia raggiunto il suo picco più alto.
In nazionale bene i primi due anni (è arrivato in finale ma ha perso 4a0), maluccio dopo.
Al Galatasaray mi è sembrato un treno giunto mestamente al capolinea.
L'unica altra opzione oltre la Lazio sembrava essere l'Atalanta.

Il nome è sicuramente il più altisonante dell'era Lotito (non che ci volesse chissà che), verrà pagato abbastanza per i nostri standard.
Spero di cuore che ci sia altro oltre al nome (tra l'altro poco e nulla vincente comunque).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2016, 19:29
Epperó basa, dai abbiamo capito. Se continui così, oltre ad averlo accostato allevmerde ripetutamente comincerai senza accorgertene a canticchiare lrndellipezzodimerda.
Che razza di tifosi della Lazio possiamo essere actafazzarci e sputtanare un possibile nostro nuovo allenatore?
Mi sembra che tutti hanno preso posizione, pro o contro, e reiterano le loro idee in svariati post, tra cui tu. L'ostracismo deve essere ad personam nei miei confronti? Tra l'altro mi sembra che non scrivo le identiche cose ma affronto l'argomento-allenatore da angoli diversi.

Discussione precedente - Discussione successiva