Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2016, 14:26
persa malissimo, pero'
persa contro una Spagna di campionissimi che, secondo me, s'erano pure bombati.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Niente, sto Prandelli fatica a ricevere fiducia su sto forum.

Peccato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io non ci credo finche non lo vedo ma per me molti di coloro che giudicano non  hanno bene idea di cosa voglia dire avere un CV ai massimi livelli europei , perche un ct che ha raggiunto una finale con una squadra scarsetta puo ambire a qualsiasi top 10 europea .A  parte una esperienza negativa col Gala, se paragonato con il cv degli ultimi allenatori e' come il giorno con la notte.   Si passerebbe  da un esonerato e  retrocesso col Bologna ad uno che fino a 2/3 anni fa era tra i papabili del Chelsea.
Incrocio le dita e aspetto.  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 25 Mag 2016, 14:29
Io non ci credo finche non lo vedo ma per me molti di coloro che giudicano non  hanno bene idea di cosa voglia dire avere un CV ai massimi livelli europei , perche un ct che ha raggiunto una finale con una squadra scarsetta puo ambire a qualsiasi top 10 europea .A  parte una esperienza negativa col Gala, se paragonato con il cv degli ultimi allenatori e' come il giorno con la notte.   Si passerebbe  da un esonerato e  retrocesso col Bologna ad uno che fino a 2/3 anni fa era tra i papabili del Chelsea.
Incrocio le dita e aspetto.  :beer:
P.S. giocammo la finale contro i marziani spagnoli senza Pirlo che era l'unico Top player della squadra ed insostuibile nel suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2016, 14:27
Ha avuto anche un'ecatombe che ha portato l'Italia a finire la partita in 9+2 giocatori azzoppati, se non ricordo male...

oddio quando erano rimasti in 9+2 la partita era gia' bella che finita, pero' è vero
che Chiellini diede forfait nel primo tempo ed entro' balzaretti  :S

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: eaglemiky il 25 Mag 2016, 14:30
P.S. giocammo la finale contro i marziani spagnoli senza Pirlo che era l'unico Top player della squadra ed insostuibile nel suo ruolo.

no guarda che Pirlo c'era

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2016, 14:30
oddio quando erano rimasti in 9+2 la partita era gia' bella che finita, pero' è vero
che Chiellini diede forfait nel primo tempo ed entro' balzaretti  :S

Il vero buco nero di Prandelli, a mio avviso, é il mondiale 2014. In quella manifestazione sbaglio' tutto lo sbagliabile.
Anche con il Gala, io sfumerei il giudizio. E' un atmosfera piuttosto complessa dove, comunque, per qualsiasi allenatore che arriva c'é sempre, nell'aria, il fantasma di Fatih Terim che aleggia. Tenendo anche conto che é una squadra in discreta crisi economica e tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Ma a che serve infilarlo in questi discorsi?

La coppa Italia vale poco in se, è un trofeo minore e come tale viene considerato dalle squadre importanti.

Poi quanto ho goduto a vincerle non è esprimibile a parole, la gioia al rigore di dabo, la gioia al gol di lulic 71... Come se avessi vinto la champions.

Ma l'importanza di un trofeo non si misura con la gioia che mi genera se lo vinco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2016, 14:31
no guarda che Pirlo c'era
Vero  :D era all'europeo di Donadoni che non c'era Pirlo e perdemmo ai quarti contro la Spagma.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: eaglemiky il 25 Mag 2016, 14:34
Vero  :D era all'europeo di Donadoni che non c'era Pirlo e perdemmo ai quarti contro la Spagma.

Li avremmo battuti se c'era Pirlo in quella partita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2016, 14:30
Pure il Mancio ha fallito al Gala.

ma il Mancio e' un allenatore di m...a

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: andyco il 25 Mag 2016, 14:16
Rispetto agli allenatori che abbiamo avuto , Prandelli è Mourinho eh..

Appunto. A quelle cifre non c'è di meglio se si vuole anche uno con un certo curriculum. E le alternative non mi sembrano entusiasmanti.

Sampaoli? Staremmo due mesi a farci le pippe col gioco sulle fasce e il pressing alto, poi arriva Luglio e si iniziano a perdere le amichevoli, e vabbè ci può stare, la preparazione, i meccanismi, la rava e la fava, poi magari a fine Agosto non funziona un catzo, perdi male a Crotone e riparte la giostra sull'onda dei lotitovattene.

Prandelli dà l'idea di uno con le spalle larghe, in grado di tenere botta anche in un ambiente come il nostro, visto che i risultati e l'esperienza passata parlano per lui. Per una volta che stiamo  per fare un piccolo sato di qualità, ve manca aaa fiducia? Bergodi, ve meritereste!

Citazione di: robylele il 25 Mag 2016, 14:18
quoto con entusiasmo.

:ssl

:D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E la sua Lazio è stata una delle più belle che io abbia mai visto.

Il primo tempo di Lazio-inter dell'autunno 2002 è stato uno spettacolo sublime.

(3-1 per noi by the way...)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2016, 14:44
Magari avercelo il CV del Mancio.

E la sua Lazio è stata una delle più belle che io abbia mai visto.

si e si e' fermato la' come allenatore.
Ha vinto sempre rischiato malgrado avesse la squadra + forte.

Oramai questo mio post e' ciclico.

All'Inter ha vinto contro il nulla e stava pure rischiadno di perderci uno scudetto - oltre ad aver perso coppe italie
Al City ha vinto uno scudetto nell'ultima partita quando l'avversario era matemaitcamente salvo e hanno mollato, senno' scagliavano.
Al Galatasaray ha fatto ridere con la squadra piu' forte.
All'Inter ha fatto peggio di Mazzarri con una rosa migliore.

Per me e' molto sopravvalutato, e l'unica squadra con cui ha avuto gioco e' stata la nostra ben 12 anni fa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2016, 14:44
Il primo tempo di Lazio-inter dell'autunno 2002 è stato uno spettacolo sublime.

(3-1 per noi by the way...)

Mannaggia l'international Board che insiste con quest'anacronistica voglia di giocare anche il secondo tempo...
:lol: :lol: :lol:

Sto a scherza, se non gli vendevano Crespo e Nesta vinceva lo scudetto con la pippa in bocca...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2016, 14:49
Mannaggia l'international Board che insiste con quest'anacronistica voglia di giocare anche il secondo tempo...
:lol: :lol: :lol:

Sto a scherza, se non gli vendevano Crespo e Nesta vinceva lo scudetto con la pippa in bocca...

Ho messo solo il primo perchè il secondo sappiamo tutti come andò  :=))

E poi tre gol de Claudio Lopez quando li hai rivisti più.....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque, tornando in topic, io tanto per fare una cosa nuova (e molto poco Laziale) je la darei fiducia a sto Pirandello.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2016, 14:29

Peccato.
E che ce voi fá. Succede.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2016, 14:29

Peccato.

Secondo me non e' vero.

Discussione precedente - Discussione successiva