Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ho il sospetto che se allargavate pure a Maran e Gasperini , un paio de masochisti se trovavano.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Mancini scarso non si può sentire. Ha vinto scudetti e Coppe senza aver mai allenato Juve, Milan, Man Utd e Chelsea ovvero le squadre che a quei tempi vincevano il 90% dei trofei. Dirlo dopo che aveva la squadra piú forte é semplice.
Per me é tra i meglio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2016, 14:29
Niente, sto Prandelli fatica a ricevere fiducia su sto forum.

Peccato.
Hai ragione. Io lascerei perdere qualsiasi discussione. Non può essere che la situazione Lazio venga vissuta sempre così, e più che migliorare sembra peggiorare tale atteggiamento disfattista (a turno ovviamente da parte dei netters).
La stagione è stata pessima, ma più che mai bisognerebbe accettare Prandelli con il sorriso. Invece no.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me basterebbe che facesse torna' la voglia de gioca' a FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: RubinCarter il 25 Mag 2016, 15:39
12 voti a De Biasi .   :(

Ho il sospetto che se allargavate pure a Maran e Gasperini , un paio de masochisti se trovavano.

Ma il sondaggio è: secondo voi chi SARA' il prossimo  allenatore della lazio, non chi VORRESTE CHE FOSSE    ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mancini scarso non si può sentire. Ha vinto scudetti e Coppe senza aver mai allenato Juve, Milan, Man Utd e Chelsea ovvero le squadre che a quei tempi vincevano il 90% dei trofei. Dirlo dopo che aveva la squadra piú forte é semplice.
Per me é tra i meglio.

Beh infatti solo un genio avrebbe indovinato prima che l'Inter post Calciopoli avrebbe vinto dei titoli. Mancio sovvertì tutti i pronostici

skizzo87

Visitatore
Per me é tra i meglio.

Ha allenato l'Inter post calciopoli che equivale ad una Juve, con il vantaggio che non ci fossero alternative.
Ha allenato il City nel momento dell'investimento massimo (come fu al Chelsea con Mourinho) e ha vinto uno scudetto striminzito e una coppa contro lo Stoke City (spendendo 182 mln nel mercato per vincere una coppetta)
Una coppa di Turchia con la squadra + forte. Me [...].

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rena89 il 25 Mag 2016, 15:50
Ma il sondaggio è: secondo voi chi SARA' il prossimo  allenatore della lazio, non chi VORRESTE CHE FOSSE    ;)

Bravo! E a questo punto direi Prandelli (avevo risposto Inzaghi)!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.503
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2016, 14:33
Il vero buco nero di Prandelli, a mio avviso, é il mondiale 2014. In quella manifestazione sbaglio' tutto lo sbagliabile.
Anche con il Gala, io sfumerei il giudizio. E' un atmosfera piuttosto complessa dove, comunque, per qualsiasi allenatore che arriva c'é sempre, nell'aria, il fantasma di Fatih Terim che aleggia. Tenendo anche conto che é una squadra in discreta crisi economica e tecnica.

Sono d'accordo, e ribadisco che i tanti errori del mondiale furono dovuti ad un approccio troppo "politico" al suo ruolo.

Fosse rimasto concentrato sul campo( anche nella preparazione) l'Italia avrebbe fatto una figura migliore.

IMHO.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Prandelli sarebbe sicuramente un nome più spendibile di altri circolati negli ultimi giorni (gasp!)

Potrebbe significare una campagna acquisti più mirata e ambiziosa? (magara)

Mi piaceva molto un tempo, ma le ultime esperienze non proprio esaltanti qualche dubbio me lo lasciano, comunque nel complesso buona scelta

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Contentissimo per l'arrivo di Prandelli, è il mister più forte che ha preso Lotito. Daje, è un ottimo segnale! :up:

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Per la cronaca: i tifosi del Manchester si dividono per l arrivo di Mourinho, a molti non piace

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sampaoli vicinissimo a firmare col Granada in Spagna, appena ceduto dai Pozzo ai cinesi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A sto Sampaoli je piace el grano, senti a me.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2016, 16:11
A sto Sampaoli je piace el grano, senti a me.
Si chiamano "scelte di vita"

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Citazione di: skizzo87 il 25 Mag 2016, 15:56
Ha allenato l'Inter post calciopoli che equivale ad una Juve, con il vantaggio che non ci fossero alternative.
Ha allenato il City nel momento dell'investimento massimo (come fu al Chelsea con Mourinho) e ha vinto uno scudetto striminzito e una coppa contro lo Stoke City (spendendo 182 mln nel mercato per vincere una coppetta)
Una coppa di Turchia con la squadra + forte. Me [...].
La FACup non é una coppetta. 
Quindi secondo te se avessero preso Pioli all'Inter o al City in quei tempi avrebbero vinto lo stesso?
Mancini era l'allenatore perfetto (non l'unico ovvio) per quei momenti.
Questo é un merito, non una fortuna, che per me lo rende un grande.
Poi é la mia Idea, per caritá, ma dire che é scarso é una mezza bestemmia. Specie se nello stesso topic dove si dice che Sampaoli é un genio del pallone.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
La FACup non é una coppetta. 
Quindi secondo te se avessero preso Pioli all'Inter o al City in quei tempi avrebbero vinto lo stesso?
Mancini era l'allenatore perfetto (non l'unico ovvio) per quei momenti.
Questo é un merito, non una fortuna, che per me lo rende un grande.
Poi é la mia Idea, per caritá, ma dire che é scarso é una mezza bestemmia. Specie se nello stesso topic dove si dice che Sampaoli é un genio del pallone.

Ci mettevi topo gigio all'Inter e vinceva lo stesso. Visto che prese i fenomeni della Juve che retrocesse.
Al City, ripeto ha vinto perche' il QPR je l'ha regalata. Senno' non avrebbe vinto manco quello. E aveva la rosa + forte.
Nell'FA Cup in questione affronto' due squadre di livello lo United (in semifinale) e l'Aston Villa. Altre erano tutta roba di Championship.

Sampaoli ha vinto una coppa america con una squadra non favorita? Non noti la differenza?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Il Mancio non è mai andato oltre il 4° posto credo (non ho controllato, vado a memoria), in campionati competitivi.

Ed ha titoli a profusione.

Ok sul fatto che aveva squadre forti ma non è che Guardiola, Mourinho, Fabio Capello, Lippi, etc hanno portato al trionfo dei cadaveri.
Si sono costruiti le loro squadre e hanno ben figurato. Sempre. Per stagioni e stagioni.

Poi se te sta sul caxxo te posso pure capi'  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva