Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma liberarsi di tare piazzandolo alla federazione albanese proprio no?
daje lotì che ce la poi fa...

Roba da matti, il gradimento al DS, ma non è un dipendente? Ma da quando il ds sceglie anche l'allenatore? Solo da noi succedono ste cose. Un calcio in culo je darei, dovrebbe pagare per la pessima stagione passata ed ancora sta là.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: gentlemen il 27 Mag 2016, 17:38
Prandelli ha chiesto garanzie tecniche, vuole cmq una squadra competitiva, e questo non piace a Tare, soprattutto, e quindi si va sul solito allenatore che tocca il suo massimo di carriera con la Lazio, accontentandosi di quello che passa il convento.
Spero vivamente di sbagliarmi, ma se davvero si facesse questo ritengo che si arrivi ad un punto di non ritorno.
Non ci voglio credere.....
Prandelli è l'ultimo salvagente per le nostre convinzioni di essere un grande club.
Una eventuale scelta di minor ranking sarebbe una chiara volontà di non voler garantire anche una minima competitività.

e' ovvio che se non viene prandelli e venisse un profilo inferiore è perchè chiede troppo in termini di soldi e/o giocatori

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gentlemen il 27 Mag 2016, 17:38
Prandelli ha chiesto garanzie tecniche, vuole cmq una squadra competitiva, e questo non piace a Tare, soprattutto, e quindi si va sul solito allenatore che tocca il suo massimo di carriera con la Lazio, accontentandosi di quello che passa il convento.
Spero vivamente di sbagliarmi, ma se davvero si facesse questo ritengo che si arrivi ad un punto di non ritorno.
Non ci voglio credere.....
Prandelli è l'ultimo salvagente per le nostre convinzioni di essere un grande club.
Una eventuale scelta di minor ranking sarebbe una chiara volontà di non voler garantire anche una minima competitività.

quello che chiede Prandelli dovrebbe chiederlo l'intero popolo laziale

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non si sa ancora chi sarà l'allenatore, non si sa quali saranno gli acquisti e non si sa come andrà la stagione ma nonostante tutto si stanno facendo già i processi alla società.. io aspetto di sapere chi sarà l'allenatore, i giocatori e soprattutto come va la stagione, poi, in caso, contesto.. se ve volete fascia' la testa per il prossimo campionato quando quello scorso è finito da due settimane, fate pure.. però che palle..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Ma liberarsi di tare piazzandolo alla federazione albanese proprio no?
daje lotì che ce la poi fa...

Roba da matti, il gradimento al DS, ma non è un dipendente? Ma da quando il ds sceglie anche l'allenatore? Solo da noi succedono ste cose. Un calcio in culo je darei, dovrebbe pagare per la pessima stagione passata ed ancora sta là.

Perché secondo te se lo sceglie lotito è meglio ?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma me manda ai pazzi leggere che dl'allenatore debba avere il gradimento del ds.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
per carità.
ma me manda ai pazzi leggere che dl'allenatore debba avere il gradimento del ds.

Che non é scritto da nessuna parte pero'...manco nei sitarelli.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
per carità.

oddio... dovrebbe essere una figura scelta insieme tra DS e Presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Aspettiamo aspettiamo...sempre fiduciosi...dobbiamo avere fede nel tandem...ma basta vi prego siamo il popolo degli illusi...prandelli era un allenatore da salto di qualità,ventura il solito che arriva al top della carriera con la Lazio (scartato e ripeto scartato dalla Nazionale) avrà 89 anni......che vomito!

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi, magari è solo un brutto equivoco, no?
Aspettiamo l' annuncio di Prandelli.
Per annullare l'ordine della cintura esplosiva ho tempo fino a domattina.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
L'acronimo DS fino a prova contraria significa Direttore Sportivo.
Sto andando a memoria sia chiaro.
E fino a prova contraria, un direttore dirige.
Nel caso di Tare è possibile non lo faccia benissimo, ma rimane il fatto che Igli "dirige" l'aspetto "sportivo" della Lazio.

Il Presidente, come dice la parola stessa presiede.
Il presidente mette a disposizione del Ds.
Il direttore sportivo sceglie.
Il presidente mette a disposizione il denaro al Ds.
Quindi, se Tare si occupa della parte sportiva, mi sembra naturale sia lui a scegliere l'allenatore, a seconda del budget che gli mette a disposizione il presidente.

Magari sbaglio io, eh.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.006
Ma Prandelli pochi GG fa in diretta ad una radio disse "la Lazio x me è ottima perché alla Lazio devi solo allenare",ora qualcuno se ne esce che chieda chissà quali garanzie?

Contenuto sponsorizzato

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Mag 2016, 17:54

Speriamo!!!

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Rivolazionario il 27 Mag 2016, 17:58
Permettetemi però.
L'acronimo DS fino a prova contraria significa Direttore Sportivo.
Sto andando a memoria sia chiaro.
E fino a prova contraria, un direttore dirige.
Nel caso di Tare è possibile non lo faccia benissimo, ma rimane il fatto che Igli "dirige" l'aspetto "sportivo" della Lazio.

Il Presidente, come dice la parola stessa presiede.
Il presidente mette a disposizione del Ds.
Il direttore sportivo sceglie.
Il presidente mette a disposizione il denaro al Ds.
Quindi, se Tare si occupa della parte sportiva, mi sembra naturale sia lui a scegliere l'allenatore, a seconda del budget che gli mette a disposizione il presidente.

Magari sbaglio io, eh.

No hai perfettamente ragione. Il DS ha quei compiti.

Comunque alle brutte l'ufficializzazione ci sarà il 7 giugno, quando si conoscerà il nome del prossimo allenatore della nazionale.

Figuratevi che io ho letto pure de frank de boer......

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Comunque, secondo me, Tare che sceglie Ventura non ci credo neanche se fosse vero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Eh ma a calci in culo in Albania dobbiamo mandarlo. Già a Tirana dicono che fosse un amante del calcio di Ventura.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Mag 2016, 17:54

Esatto, le notizie dei sitarelli lasciano il tempo che trovano...
P.S.
Casomai ti mando un mp che con il costo di una sola spedizione ce ne fai entrà due de cinture  ;) :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.535
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2016, 17:32
scusate ma sono rimasto indietro con i messaggi, ma se non erro si prospetta questo scenario: Montella in Nazionale cosi si libera il posto per pioli alla Samp, di conseguenza Ventura alla Lazio.

sto sbagliando?
Ammesso e non concesso che lo scenario sia questo, perché porterebbe Ventura e non Prandelli  Sulla nostra panchina?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.145
Secondo me a Tare gli piace Ventura tanto quanto a Lotito je piace tirà fuori i soldi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.006
Ventura il 1 giugno si sposa,a Bari,vorrà sapere il proprio futuro prima delle nozze credo, no?
Comunque uno che a 70 anni si sposa con una di 30 è uno in gamba x forza.

Discussione precedente - Discussione successiva