Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2016, 11:36
Come perché?
Mancano 2 mesi all inizio della preparazione , 3 alla prima di campionato e non abbiano nell ordine:
Allenatore
Giocatori
Maglie nuove
Sponsor
Campagna abbonamenti
E programma amichevoli estive.
Inoltre si parla di onesti mestieranti di serie B e allenatori che il massimo in carriera è stata una salvezza raggiunta perché ripescati.
Dilettanti allo sbaraglio.
Rubin, vorrei spezzare una lancia a favore della società: Allenatore? non siamo in europa, quindi di soldi in entrata non ne abbiamo, abbiamo un fatturato basso, un monte ingaggi da media squadra di A ( circa 50mln ), non abbiamo un organizzazione degna di una grande squadra, quindi nn capisco cosa vi aspettate da Lotito...
Il disegno di questa società è chiaro e nn capisco perche la critichiate così aspramente: se è come ragioni te, siamo dilettanti allo sbaraglio da piu di 10 anni.
Gia la cosa di aspettare che Pioli firmi pqe un altra squadra risparmiando cosi 1mln netto l'anno, dovrebbe far capire quale sia la potenzia economica di questo presidente.
Poi tu parli di campagna abbonamenti? ma cosa puo fare la società? ormai si è giocata tutto con la gente: quest'utlimi nn hanno piu fiducia nel duo lotito tare, poi un altra cosa: ma come è possibile che una società sia composta da solo 2 persone? come?
L'allenaotre doveva essere annunciato subito finito il campionato, invece vediamo fare teatrini con i vari sampaoli, inzaghi ( rimane? se ne va? cosa fa? ) prandelli e ora ventura...
La verità è che noi ci aspettiamo cose che questa società nn puo darci.
Io, quindi, mi adatto e penso di conseguenza.