Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

viacolle

Visitatore
quello è il problema.
se non rispetto una deadline me se inculano co la sabbia.
Vabbè pure a me ma questa non è una deadline. È una previsione che ha sparato, sbagliando, tra l'altro non a seguito di domanda trabocchetto fatta dai giornalisti prevenuti (la cornice) ma tranquillamente dalla propria radio. Io ci vedo solo tanta incapacità.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa estate di trattative inutilmente complicate, ineluttabilmente interminabili e spesso fallimentari, tra allenatore e giocatori, si preannuncia già come un calvario atroce.
Ma post come il tuo, Gio, apocalittico a prescindere, annunciatore di disgrazie sotto gli occhi di tutti perché solo di disgrazie è asfaltata la strada della Lazio degli ultimi, fatidici e catastrofici 12 anni e quella futura, renderanno questa lunga estate insopportabile al punto da doversene nostro malgrado allontanare del tutto.
Cristomadonnadelsignoremioddio io che gusto ce provi, tu e qualcun altro qui dentro, non lo capirò mai.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
anche se Prandelli non mi fa impazzire, penso resti l'unica soluzione sensata che possa in qualche modo tentare di ricucire le macerie laziali.
Se dovesse saltare lui, andrei su qualche outsider mai nominato. Certamente non ventura, gasperini o Inzaghi.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2016, 11:07
Questa estate di trattative inutilmente complicate, ineluttabilmente interminabili e spesso fallimentari, tra allenatore e giocatori, si preannuncia già come un calvario atroce.
Ma post come il tuo, Gio, apocalittico a prescindere, annunciatore di disgrazie sotto gli occhi di tutti perché solo di disgrazie è asfaltata la strada della Lazio degli ultimi, fatidici e catastrofici 12 anni e quella futura, renderanno questa lunga estate insopportabile al punto da doversene nostro malgrado allontanare del tutto.
Cristomadonnadelsignoremioddio io che gusto ce provi, tu e qualcun altro qui dentro, non lo capirò mai.

non so se ti riferivi al mio quote/post.

ma ribadisco il pensiero che l'allenatore doveva essere annunciato 1-2-3max giorni dopo la fine della stagione.
e basta con queste caxxate della finale di champions league (ho letto sul forum che Tare doveva bussare sulla porta dell'Atletico  :lol: demenza allo stato puro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

"il calcio è una questione di vita o di morte? Non scherziamo! É molto, molto di più......"

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2016, 11:07

il fatto è che mai come adesso la frattura tra il duo ed i tifosi della Lazio e' così evidente. Sembra che vivano in un universo parallelo, fregandosene totalmente di quello che li circonda e muovendosi randomicamente a seconda di dove tira il vento o di dove ci può essere convenienza. E' come quello che compra su groupon non in base a cosa vuole fare ma in base al prezzo, per cui alla fine mette sullo stesso piano una cena per due in un ristorante, un tagliando per auto e 10 sedute di  pressoterapia.
Io non sono neanche più incazzato, sono sgomento ed anche abbastanza disgustato.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.938
quello è il problema.
se non rispetto una deadline me se inculano co la sabbia.

Esatto, se non la rispetto io la mia azienda paga penali e oltre alla sabbia ci mettono pure la limatura di ferro

È proprio questo il discorso ; quando chiedo ad una persona "quanto ci metti a fare questo?", Se mi dice mezz'ora, poi non si può lamentare se al 31esimo minuto sto lì a chiedere"hai finito?"
Idem per la Lazio, sai che stiamo tutti avvelenati per la stagione passata, ci dici 10 giorni e poi ti stupisci se all'undicesimo giorno chiediamo di sapere qualcosa?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Tare disse entro la fine di questa settimana avremo il nome.(Prandelli ?credo che sia proprio lui)
ebbene fino ala mezzanotte ...f5.
per il topic calciomercato supereremo le 10000 pagine.
po sul modus operandi ,sono d" accordo con voi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È il 29 Maggio, lasciateci vivere. Lo vediamo come sta andando, c'è un po' di preoccupazione, si dovrebbe chiudere per l'allenatore, almeno, e presto.
C'è tanta polvere che viene alzata, in parte artificialmente, e niente carne al fuoco finora.
Ma se uno vuole nutrire qualche speranza in un futuro migliore, in qualche piccola gioia anche casuale, che stracazzaccio di gusto c'è a frantumargliela in faccia?
Mamma mia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 29 Mag 2016, 11:19
Esatto, se non la rispetto io la mia azienda paga penali e oltre alla sabbia ci mettono pure la limatura di ferro

È proprio questo il discorso ; quando chiedo ad una persona "quanto ci metti a fare questo?", Se mi dice mezz'ora, poi non si può lamentare se al 31esimo minuto sto lì a chiedere"hai finito?"
Idem per la Lazio, sai che stiamo tutti avvelenati per la stagione passata, ci dici 10 giorni e poi ti stupisci se all'undicesimo giorno chiediamo di sapere qualcosa?
Ma dai ma che esempio del cazzo è? Ha dato una deadline indicativa a noi, mica al capo, se la vuole spostare la sposta. Chiaro che a noi poi rode il culo, ma l'esempio tuo e di vaz non c'entra niente.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
mia madre quando ero studente universitario mi disse (e abitavamo in paesi diversi)
"son when you have good news call me, i don't want to hear about the bad"

li per li me la sono presa, adesso capisco il perche'.
:since :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2016, 11:25
Ma dai ma che esempio del cazzo è? Ha dato una deadline indicativa a noi, mica al capo, se la vuole spostare la sposta. Chiaro che a noi poi rode il culo, ma l'esempio tuo e di vaz non c'entra niente.

Il fatto è che non sono io quello che a mezzo stampa dichiara '10 gg' poi 'fine della settimana'.
Perché così, dal di fuori, pare che non ce stai a capì un cazzo che è uno.
E per me arriverà Prandelli eh

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il fatto è che non sono io quello che a mezzo stampa dichiara '10 gg' poi 'fine della settimana'.
Perché così, dal di fuori, pare che non ce stai a capì un cazzo che è uno.
E per me arriverà Prandelli eh

Questo è lampante. Avevano detto una cosa, non l'hanno fatta. Ritardi, complicazioni, incompetenza, soncazzo. E noi soffriamo. Ma l'esempio non c'entra niente, lui non era obbligato a darci questa timeline (non deadline se vogliamo essere precisi, visto che se non la rispetti non succede niente). Era una indicazione di massima. Poi se vogliamo sentirci presi per il culo intenzionalmente o invocare incompetenza o altro, questo sta a noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.776
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2016, 10:10
L'ho già scritto, é un discorso generale.
Se fosse solo la questione Prandelli non sarebbe neanche un grosso problema.
Ma é un tutto. Che dura ed é destinato a durare.
Non si puo' sottovalutare, direi sbeffeggiare, in questa flagrante maniera la comunicazione di una società di calcio.
Perché vive, si nutre di questo. Anche economicamente.
Tra poche settimane comincerà, immagino, la campagna abbonamenti. discorso estremamente pragmatico.
Dopo una stagione piena di delusioni (rispetto alle aspettative), non puoi lasciar correre i refoli di vento olezzosi di merda. Perché sono mortali. MORTALI. Devi gestirli, fermarli sul nascere. Perché poi hai voglia a fare campagne con il centurione.
Se lo inculamo con tutta la corazza il centurione se arriva Ventura. La corazza se la dovranno mettere loro se arriva Ventura.
Negli ultimi 15 giorni ci sono state due polemiche importanti che hanno fatto vacillare ogni tifoso della Lazio, la polemica su Klose e questa storia di Ventura. Come se non ne avessimo abbastanza.
La Lazio le ha gestite, le sta gestendo, come una salumeria. Anzi, un salumiere, con un po di sale in zucca, con un po' di sano buon senso mercantile, avrebbe agito meglio.
Se sei una società che é obiettivo costante di detrattori e di malintenzionati prezzolati, a maggior ragione, devi saper reagire con prontezza, competenza ed efficacia.
Vale per un salumiere, per una media impresa e per una multinazionale. Perché per la Lazio deve bastare Galasso e il tornio sardo ?
La scelta strategica di lasciar correre perché il tifoso deve solo tifare e comunque il campionato inizia a settembre e noi semo noi e voi nun sete un cazzo (cit.) era caduca probabilmente già negli anni 70.
Oggi, lo ripeto, non é neanche caduca, é CRIMINALE.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Questo è il punto, non era costretto a dirlo. Però l'ha detto, facendo la figura del cazzaro. 2 volte.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Il risparmio .
A sto giro,però,risparmiare un paio di mln x l'incastro delle panchine e dei favori , potrebbe rivelarsi un bagno di sangue x le casse e l'andamento della lazio .
Lotito non e' laziale . Noi si .
E sappiamo benissimo cosa succede quando le cose partono storte, noi fiutiamo l'aria e riconosciamo i segnali perché viviamo di Lazio da sempre .
Lui no , pure se dice che e' la sua.
Ha due strade davanti con la storia dell'allenatore .
Se imbocca quella giusta potremmo addirittura ripartire e rimetterci in carreggiata .
Se imbocca quella storta si infila in un vicolo cieco e passiamo una stagione peggio di quella appena finita .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.776
IB, su quanto hai detto, non ti do ragione, ma RAGIONISSIMA.
Il punto è un altro.
Lotito deve parlare quando ha qualcosa da dire.
Il suo silenzio assordante (aprii un topic con questo titolo), che lo fa apparire come il patriarca del libro meraviglioso di Marquez "l'autunno del patriarca", vuol dire che non tutti gli elementi del puzzle sono ancora a posto.
Cosa deve fare? Annunciare che X gli ha chiesto un attico vistacolosseo e gliela stanno cercando?.
Adesso ve lo dico: Se sarà prandelli, lo saprò da fonte certa di diretti interessati.
Prima di ogni testata giornalistica, appena dopo le firme.
Mettiamoci il cuore in pace.questo avevo scritto e non avevo letto Tarallo con il quale mi trovo in comunanza piena di pensiero.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2016, 10:10
L'ho già scritto, é un discorso generale.
Se fosse solo la questione Prandelli non sarebbe neanche un grosso problema.
Ma é un tutto. Che dura ed é destinato a durare.
Non si puo' sottovalutare, direi sbeffeggiare, in questa flagrante maniera la comunicazione di una società di calcio.
Perché vive, si nutre di questo. Anche economicamente.
Tra poche settimane comincerà, immagino, la campagna abbonamenti. discorso estremamente pragmatico.
Dopo una stagione piena di delusioni (rispetto alle aspettative), non puoi lasciar correre i refoli di vento olezzosi di merda. Perché sono mortali. MORTALI. Devi gestirli, fermarli sul nascere. Perché poi hai voglia a fare campagne con il centurione.
Se lo inculamo con tutta la corazza il centurione se arriva Ventura. La corazza se la dovranno mettere loro se arriva Ventura.
Negli ultimi 15 giorni ci sono state due polemiche importanti che hanno fatto vacillare ogni tifoso della Lazio, la polemica su Klose e questa storia di Ventura. Come se non ne avessimo abbastanza.
La Lazio le ha gestite, le sta gestendo, come una salumeria. Anzi, un salumiere, con un po di sale in zucca, con un po' di sano buon senso mercantile, avrebbe agito meglio.
Se sei una società che é obiettivo costante di detrattori e di malintenzionati prezzolati, a maggior ragione, devi saper reagire con prontezza, competenza ed efficacia.
Vale per un salumiere, per una media impresa e per una multinazionale. Perché per la Lazio deve bastare Galasso e il tornio sardo ?
La scelta strategica di lasciar correre perché il tifoso deve solo tifare e comunque il campionato inizia a settembre e noi semo noi e voi nun sete un cazzo (cit.) era caduca probabilmente già negli anni 70.
Oggi, lo ripeto, non é neanche caduca, é CRIMINALE.

Aria pura, fresca. Grazie IB, perche' ieri tra negazionismi e giustificazioni del magico duo avevamo toccato il fondo.

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: pantarei il 29 Mag 2016, 11:58
La logica lotitiana e' solo una .
Il risparmio .
A sto giro,però,risparmiare un paio di mln x l'incastro delle panchine e dei favori , potrebbe rivelarsi un bagno di sangue x le casse e l'andamento della lazio .
Lotito non e' laziale . Noi si .
E sappiamo benissimo cosa succede quando le cose partono storte, noi fiutiamo l'aria e riconosciamo i segnali perché viviamo di Lazio da sempre .
Lui no , pure se dice che e' la sua.
Ha due strade davanti con la storia dell'allenatore .
Se imbocca quella giusta potremmo addirittura ripartire e rimetterci in carreggiata .
Se imbocca quella storta si infila in un vicolo cieco e passiamo una stagione peggio di quella appena finita .
Quoto tutto anche se non ho capito la logica del risparmio su un allenatore quando poi cerchi di ingaggiare un terzino a 2 milioni, qualcuno me lo spiega?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.477
Chi difende il duo (che per me gode a farci rosicare, non trovo altra spiegazione), fa finta di non sapere come sta andando e come finirá, alla luce di 12 anni di esperienza pregressa.
Giá oggi, qualunque sará l'esito di questo teatrino, é facile prevedere che sará un insuccesso.
Se arriva Prandelli, sará un atto ostile contro Tare, se arriva Ventura, ci sará da ridere, se resta Inzaghi il delirio.
Dovrebbero presentarsi con Simeone, ma va beh, siamo seri.
Non avere oggi l'allenatore é da [...], prima che da incapaci.
Altro che complotti, sitarelli o cornice marcia.
comunque io in questi 12 anni non li ho visti tutti questi insuccessi
a meno che il 26 maggio uno la partita non se le vista dalla sud + un'altra CI e una Supercoppa e svariati titoli primavera
se la smetteste di leggere tutti questi articoli che scrivono per riempire i giornali rosichereste meno
chiacchierare di Simeone è pura malafede essendo l'allenatore che ha giocato la finale di CL

Discussione precedente - Discussione successiva