Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Comunque si sta spostando il topic.

Ecco appunto, riportiamolo su Ace Ventura
( che in inglese si legge Hey Sventura! )

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2016, 13:18
Ecco appunto, riportiamolo su Ace Ventura
( che in inglese si legge Hey Sventura! )

sicuri che non fosse meglio spostarlo?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.529
A me fa impazzire che si sottovaluti il clima che si respira a Roma.
La Lazio vive 365 / 365  sotto attacco,  da parte delle  blatte intinte di catarro e , soprattutto dai pseudo giornalisti  pseudo laziali, che non vedono l' ora di azzannare una Lazio in evidente difficoltà.
Che la dirigenza non faccia nulla per azzittire questi avvoltoi che svolazzano sulla Lazio, mi lascia basito .
Come ho già detto , siamo i campioni del mondo delle smentite, quando escono notizie positive,  ma latitiamo quando sarebbe necessario rassicurare una tifoseria sotto attacco.
Bravi ,continuate così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 29 Mag 2016, 13:35
Quoto totalmente IB.
A me fa impazzire che si sottovaluti il clima che si respira a Roma.
La Lazio vive 365 / 365  sotto attacco,  da parte delle  blatte intinte di catarro e , soprattutto dai pseudo giornalisti  pseudo laziali, che non vedono l' ora di azzannare una Lazio in evidente difficoltà.
Che la dirigenza non faccia nulla per azzittire questi avvoltoi che svolazzano sulla Lazio, mi lascia basito .
Come ho già detto , siamo i campioni del mondo delle smentite, quando escono notizie positive,  ma latitiamo quando sarebbe necessario rassicurare una tifoseria sotto attacco.
Bravi ,continuate così.
Io dire che questa cosa è fuori discussione. Andiamo avanti, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
non posso che ribadire un concetto espresso giorni addietro, questo ritardo nell'annuncio del nuovo allenatore è incomprensibile. e inaccettabile
detto questo, però, visto il quadro che ci viene proposto, voglio aggiungere che ogni ora che passa senza che questo nuovo nome si materializzi è un'ora in più per sperare che prandelli o ventura o gasperini non abbiano nulla a che fare, mai, con la Lazio
entro nel forum quando posso nella speranza di trovare appena aperto un topic di benvenuto ad un oscuro allenatore olandese o magari a un visionario neotattico portoghese o meglio ancora a un profeta bosniaco del calcio post-totale
lontana dalla via maestra, voglio continuare ad illudermi il più possibile di trovarla lì la mia Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.928
Comunque, si dice che Cairo non libererebbe gratis Ventura se questi dovesse scegliere la Lazio come invece farebbe in caso di nomina a CT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Slasher89 il 29 Mag 2016, 14:19
Comunque, si dice che Cairo non libererebbe gratis Ventura se questi dovesse scegliere la Lazio come invece farebbe in caso di nomina a CT.
Questa è una grandissima notizia. Praticamente una garanzia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.928

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
gira e rigira va a finire che lotito richiama pioli

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il nostro nuovo allenatore,Prandelli,sta impostando di concerto con tare il prossimo calcio mercato.
I moduli di gioco saranno  433 e 4231.
In questa ottica è  prevista la unica cessione  di candreva, l'acquisto di una punta  forte (2 se andrà  via dj), un centrocampista che possa fungere da vice biglia,un centrale e un terzino sinistro.I centrali saranno due se riuscissimo a cedere gentiletti e Maurizio.
Questa sarà  la Lazio 2016/17, a meno di offerte monstre per gli altri nostri top player.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Il nostro nuovo allenatore,Prandelli,sta impostando di concerto con tare il prossimo calcio mercato.
In questa ottica è  prevista la unica cessione  di candreva, l'acquisto di una punta  forte (2 se andrà  via dj), un centrocampista che possa fungere da vice biglia,un centrale e un terzino sinistro.I centrali saranno due se riuscissimo a cedere gentiletti e Maurizio.
Questa sarà  la Lazio 2016/17, a meno di offerte monstre per gli altri nostri top player.
......grazie Igli   [emoji6]

inviato da citofono

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2016, 14:23
Questa è una grandissima notizia. Praticamente una garanzia.
Dunque preferisce pagare due allenatori che liberarsi di un contratto?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Quando abbiamo incontrato Sampaoli si diceva che Potuto volesse Brandelli perché infatuato da lungo tempo.

C'è stato poi l'incontro con prandelli e allora si dice che Lotito è pazzo di Ventura...

Qualcosa non mi torna

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: poda_again il 29 Mag 2016, 14:40
Più probabile di un Lotito che paga una penale per averlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2016, 14:44
Quando abbiamo incontrato Sampaoli si diceva che Potuto volesse Brandelli perché infatuato da lungo tempo.

C'è stato poi l'incontro con prandelli e allora si dice che Lotito è pazzo di Ventura...

Qualcosa non mi torna
Lotito è mobile...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non so se è una notizia o una previsione, in entrambi i casi sarebbe preferibile che nell'impostare la squadra per il prossimo anno vedessero ben bene il dvd con i gol che abbiamo preso, in modo  da aggiornare la lista di chi prendere.
Citazione di: aquilante il 29 Mag 2016, 14:15
non posso che ribadire un concetto espresso giorni addietro, questo ritardo nell'annuncio del nuovo allenatore è incomprensibile. e inaccettabile
detto questo, però, visto il quadro che ci viene proposto, voglio aggiungere che ogni ora che passa senza che questo nuovo nome si materializzi è un'ora in più per sperare che prandelli o ventura o gasperini non abbiano nulla a che fare, mai, con la Lazio
entro nel forum quando posso nella speranza di trovare appena aperto un topic di benvenuto ad un oscuro allenatore olandese o magari a un visionario neotattico portoghese o meglio ancora a un profeta bosniaco del calcio post-totale
lontana dalla via maestra, voglio continuare ad illudermi il più possibile di trovarla lì la mia Lazio
Per quello che conta, per me questo post è Vangelo.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.928
Citazione di: poda_again il 29 Mag 2016, 14:40
Lotito di sicuro non paga la penale e non credo che Ventura sia disposto a rimetterci di tasca sua per allenarci.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque su Sky hanno fatto un'intervista a Tavecchio chiedendogli quando Ventura firmerà per l'Italia e lui ha risposto il 7 giugno, dopo qualche secondo si è corretto dicendo non Ventura, ma chiunque diventerà ct dell'Italia. In questo modo ha praticamente confermato che Ventura allenerà la nazionale, pericolo scampato per noi.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva