Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna, su. State estrapolando, rilassateve.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
viacolle

Visitatore
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È per bilanciare quello che aveva detto l'altra volta sulla Lazio. Siccome l'aveva incensata troppo e l'hanno cazziato, stavolta fa il superiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
È dalla partita col galatasaray che non mi piace quello che dice...
Però sarà il campo a decidere  :beer:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.304
E comunque, anche questa volta, Tare ha detto una cazzt...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 20:51

se iniziamo così non si finisce più. tra l'altro qui si fanno continui riferimenti a [...]lla a squadre come il torino o il genoa che vincevano coppe e arrivavano in finali europee a spasso mentre noi non riuscivamo manco a qualificarci per l'Europa.

io sono cresciuto con l'ambizione di poter arrivare al livello del Genoa e del Torino, dopo 20 anni (non 20mila) sono presi come esempi negativi. squadre con storia e tradizione immensa.

Così non ne usciamo mai, è una distorsione evidente dal momento stesso che pretendi di ragionare come se non esistesse e ti rapporti al prossimo, nella discussione, aspettandoti che ti si segua su simili binari.
Scusami, ma la storia di torino e genoa, enorme, ricchissima, immensa, quello che vuoi, non scende in campo.
Così come noi non abbiamo più Chinaglia, Giordano, Salas, Vieri e Crespo come centravanti, ne tantomeno abbiamo più la possibilità di acquistare campioni in giro per l'Europa a suon di miliardi.
In 20 anni le cose cambiano, i tempi cambiano, io andavo alle elementari, i cellulari stavano in una valigia piuttosto ingombrante, la moneta era la lira, la pay per view si chiamava tele+ e la Lazio trattava Anelka e Ronaldo.
Ora però penso che dovremmo ricollegarci alla realtà contingente e discutere di quella, ne va della nostra stabilità psicologica.

p.s. ma possibile che pure noi finiamo incastrati in questa deriva retorica pseudo-romantica? io boh, davvero non capisco come vi venga in mente.
Ma continuasse ad evolversi il calcio e magari arrivassimo a diventare grandi, giocarci una champions da protagonisti e partecipare alla prima edizione della superlega europea.  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2016, 21:44
Madonna, su. State estrapolando, rilassateve.

Esse no m'annoio

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A che ora esatta scade il tempo per annunciare l allenatore detto da tare?

viacolle

Visitatore
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Intanto mi guardo la nazionale commentata da Zenga. Mi sono ricordato un tempo in cui si parlava di lui per la panchina della Lazio e mi è venuto un brivido, come una scarichetta...

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
NOTIZIE LAZIO – "Non posso dire nulla riguardo la Lazio, soprattutto per rispetto del Presidente e della società che stanno facendo le loro valutazioni". Queste le parole di Cesare Prandelli, il candidato principale alla panchina biancoceleste: "Nelle ultime settimane il mio nome è stato accostato più volte all'Atalanta. – continua l'ex ct ai microfoni di SpazioInter.it – Posso solo dire che è sempre un grande onore essere affiancato a questa grande società. Ma non c'è mai stato un contatto, e ciò è stato confermato dalla stessa società bergamasca".

Su Balotelli:

"Mario non è difficile da gestire, semplicemente perché non è né cattivo né ingestibile. Io ho sempre sostenuto e sosterrò il suo grande potenziale tecnico. Evidentemente il calcio non è mai stato la sua grande priorità, e quindi sono venuti meno gli stimoli..."

R.C

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se per una persona che di mestiere fa il calciatore, o dovrebbe, il calcio non è la grande priorità, per come la vedo io, c'e' qualcosa che non funziona.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Rivolazionario il 29 Mag 2016, 22:34
Se per una persona che di mestiere fa il calciatore, o dovrebbe, il calcio non è la grande priorità, per come la vedo io, c'e' qualcosa che non funziona.
E' questa la.chiave giusta...secondo me verrebbe da noi motivato

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' la motivazione l'alimenti con la fiducia...ed il suo talento ci farebbe veramente godere

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2016, 22:31
NOTIZIE LAZIO – "Non posso dire nulla riguardo la Lazio, soprattutto per rispetto del Presidente e della società che stanno facendo le loro valutazioni". Queste le parole di Cesare Prandelli, il candidato principale alla panchina biancoceleste: "Nelle ultime settimane il mio nome è stato accostato più volte all'Atalanta. – continua l'ex ct ai microfoni di SpazioInter.it – Posso solo dire che è sempre un grande onore essere affiancato a questa grande società. Ma non c'è mai stato un contatto, e ciò è stato confermato dalla stessa società bergamasca".

Su Balotelli:

"Mario non è difficile da gestire, semplicemente perché non è né cattivo né ingestibile. Io ho sempre sostenuto e sosterrò il suo grande potenziale tecnico. Evidentemente il calcio non è mai stato la sua grande priorità, e quindi sono venuti meno gli stimoli..."

R.C

Mi pare ne abbia fatto la fotografia esatta. E' la stessa sensazione che ho da diverso tempo e che mi fa pensare che non sia recuperabile ad alto livello.

skizzo87

Visitatore
Lui ha beccato il Jackpot con la complicità di Rasola.
Tanto sa che ovunque andrà prenderà 5 milioni senza dover fare una ceppa.
Bella la vita.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se si dovesse realizzare l'idea Balotelli, vojo vede come se mette Fish_Mark.  :pp

(Se non s'è ripreso ques'anno a Milano con Sinisa, secondo me è ito...)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Qualcuno Sa quanto prende Simeone all'Atletico ?

Discussione precedente - Discussione successiva