Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RubinCarter il 30 Mag 2016, 11:40
un click de qua, na calla dellà . . . un rimbalzo laggiù...una tuonata lassù...

Nel frattempo mettici qualche pinocchiata del ds. Ci sta sempre bene.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Se davvero dovessero prendere Maran secondo me sarebbe la prima volta che allo stadio si presenterebbero in 500, almeno un 30% di chi oggi tifa Lazio si prende una pausa sabbatica dalla squadra del cuore, i tifosi giovanissimi la abbandonerebbero per tifare altre squadre, perché uno non può innamorarsi di una squadra che si chiama S.S. Lazio appartenente alla Città di Roma, capitale d'Italia, e poi dover accettare che si trasformi in un Chievo.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nel frattempo mettici qualche pinocchiata del ds. Ci sta sempre bene.
Perché, parla ogni 20 minuti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.934
Che avrà portato Maran all'audizione? Classico o hip hop?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.672
Maran è una cazzata gigantesca... Ventura mi pareva più verosimile

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RubinCarter il 30 Mag 2016, 12:55
Perché, parla ogni 20 minuti ?

No, ma quando parla fa' più danni lui che il temporale di questa mattina a Milano.
E ormai nella Lazio comanda più lui di Lotito stesso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
SkySport24 parla di annuncio imminente di Prandelli alla Lazio.
Aspetto notizie ufficiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: lorenz82 il 30 Mag 2016, 13:05
perchè mai?
rispetto a Pioli ha fatto molto meglio in carriera

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.305
Saranno anche tutte catzate, ma bisognerebbe capire allora perché tutto questo tentennamento nell'annuncio del tecnico.
Se il problema è relativo all'annuncio del ct della nazionale, allora bisognerà aspettare il 7 giugno. Se invece la questione davvero riguarda l' eventuale risparmio sull'ingaggio di Pioli allora mettiamoci belli comodi.

Lazio Patria Nostra

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gentlemen il 30 Mag 2016, 13:11
SkySport24 parla di annuncio imminente di Prandelli alla Lazio.
Aspetto notizie ufficiali.
aspettiamo,speriamo bene

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: lorenz82 il 30 Mag 2016, 13:05

Non è questo il momento per portarlo alla Lazio  ma Maran è un buonissimo tecnico. 

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
L'unica spiegazione logica credo che sia l'attesa di una sistemazione per Pioli.
L'altra cosa logica, purtroppo, è l'interesse per Balotelli. Piace a Prandelli, scuderia Raiola. Se il Liverpool si accolla buona parte dell'ingaggio e' fatta.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me arriva Prandelli. Ottima scelta. I tempi sono giusti, siamo ancora a fine maggio. E comunque trovo i giornalai sempre pessimi. Il 90% delle notizie del mondo Lazio arrivano da Cittàceleste che oggi ci racconta che se ne andranno in 14 e che Keita se ne andrà all'80%, che per Jardel ci vogliono 12 milioni (scusate ma sto a ride), che la Lazio chiede 15 x Djordjevic...insomma...fate voi...ma sappiate che da qui al giorno in cui partono per il ritiro che cazzo scrivono?????

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: geggio il 30 Mag 2016, 13:27
L'unica spiegazione logica credo che sia l'attesa di una sistemazione per Pioli.
L'altra cosa logica, purtroppo, è l'interesse per Balotelli. Piace a Prandelli, scuderia Raiola. Se il Liverpool si accolla buona parte dell'ingaggio e' fatta.

io  Balo me lo prenderei... hai visto mai..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Prandelli,il nostro allenatore, sta gestendo il calciomercato di concerto  con Tare da più  di 10 giorni.
Quello che vedete,che avete visto,e che vedrete ancora,sui vari siti, è un semplice piattino con richiesta " du spicci ".
In cambio vi cantano le storie,possibilmente con trama dark, così vi fanno pure cojonati.
Maran..ma per piacere  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
giorni fa un sito di gossip a volte ben informato riportava che renzi voglia montella come ct.
è verosimile sta cosa, come è verosimile che tavecchio abbia chiesto a lotito di aspettare con prandelli perché magari serve che qualcuno si accatti ventura che rischia di rimanere a spasso.
quindi direi che se la figc riesce a tenere botta arriva prandelli, altrimenti ventura è un'ipotesi verosimile.
altre suggestioni mi sembrano fantasione.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
SKY TG SPORT : Riunione fiume questa mattina tra Lotito e Orrico. Tra poco l'annuncio?

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Aquila1971 il 30 Mag 2016, 13:34
SKY TG SPORT : Riunione fiume questa mattina tra Lotito e Orrico. Tra poco l'annuncio?

Ebbastaaaaaaa...
nun so scherzi da scherza'

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Citazione di: WhiteNoise il 30 Mag 2016, 13:32
giorni fa un sito di gossip a volte ben informato riportava che renzi voglia montella come ct.
è verosimile sta cosa, come è verosimile che tavecchio abbia chiesto a lotito di aspettare con prandelli perché magari serve che qualcuno si accatti ventura che rischia di rimanere a spasso.
quindi direi che se la figc riesce a tenere botta arriva prandelli, altrimenti ventura è un'ipotesi verosimile.
altre suggestioni mi sembrano fantasione.

Un sito di gossip?
Era un'ipotesi del fatto quotidiano.

Il ct sarà Ventura, e sarà annunciato il 4 o il 7.

Discussione precedente - Discussione successiva