Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

bak

Citazione di: RubinCarter il 30 Mag 2016, 11:40
un click de qua, na calla dellà . . . un rimbalzo laggiù...una tuonata lassù...

Nel frattempo mettici qualche pinocchiata del ds. Ci sta sempre bene.

gentlemen

Se davvero dovessero prendere Maran secondo me sarebbe la prima volta che allo stadio si presenterebbero in 500, almeno un 30% di chi oggi tifa Lazio si prende una pausa sabbatica dalla squadra del cuore, i tifosi giovanissimi la abbandonerebbero per tifare altre squadre, perché uno non può innamorarsi di una squadra che si chiama S.S. Lazio appartenente alla Città di Roma, capitale d'Italia, e poi dover accettare che si trasformi in un Chievo.

hidalgo

RubinCarter

Citazione di: bak il 30 Mag 2016, 12:44
Nel frattempo mettici qualche pinocchiata del ds. Ci sta sempre bene.
Perché, parla ogni 20 minuti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Che avrà portato Maran all'audizione? Classico o hip hop?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

lorenz82

Maran è una cazzata gigantesca... Ventura mi pareva più verosimile

bak

Citazione di: RubinCarter il 30 Mag 2016, 12:55
Perché, parla ogni 20 minuti ?

No, ma quando parla fa' più danni lui che il temporale di questa mattina a Milano.
E ormai nella Lazio comanda più lui di Lotito stesso.

gentlemen

SkySport24 parla di annuncio imminente di Prandelli alla Lazio.
Aspetto notizie ufficiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

Citazione di: lorenz82 il 30 Mag 2016, 13:05
perchè mai?
rispetto a Pioli ha fatto molto meglio in carriera

Achab77

Saranno anche tutte catzate, ma bisognerebbe capire allora perché tutto questo tentennamento nell'annuncio del tecnico.
Se il problema è relativo all'annuncio del ct della nazionale, allora bisognerà aspettare il 7 giugno. Se invece la questione davvero riguarda l' eventuale risparmio sull'ingaggio di Pioli allora mettiamoci belli comodi.

Lazio Patria Nostra

marco87

Citazione di: gentlemen il 30 Mag 2016, 13:11
SkySport24 parla di annuncio imminente di Prandelli alla Lazio.
Aspetto notizie ufficiali.
aspettiamo,speriamo bene

AquiladiMare

Citazione di: lorenz82 il 30 Mag 2016, 13:05

Non è questo il momento per portarlo alla Lazio  ma Maran è un buonissimo tecnico. 

Contenuto sponsorizzato

geggio

L'unica spiegazione logica credo che sia l'attesa di una sistemazione per Pioli.
L'altra cosa logica, purtroppo, è l'interesse per Balotelli. Piace a Prandelli, scuderia Raiola. Se il Liverpool si accolla buona parte dell'ingaggio e' fatta.

Andrewblu

Per me arriva Prandelli. Ottima scelta. I tempi sono giusti, siamo ancora a fine maggio. E comunque trovo i giornalai sempre pessimi. Il 90% delle notizie del mondo Lazio arrivano da Cittàceleste che oggi ci racconta che se ne andranno in 14 e che Keita se ne andrà all'80%, che per Jardel ci vogliono 12 milioni (scusate ma sto a ride), che la Lazio chiede 15 x Djordjevic...insomma...fate voi...ma sappiate che da qui al giorno in cui partono per il ritiro che cazzo scrivono?????

AquiladiMare

Citazione di: geggio il 30 Mag 2016, 13:27
L'unica spiegazione logica credo che sia l'attesa di una sistemazione per Pioli.
L'altra cosa logica, purtroppo, è l'interesse per Balotelli. Piace a Prandelli, scuderia Raiola. Se il Liverpool si accolla buona parte dell'ingaggio e' fatta.

io  Balo me lo prenderei... hai visto mai..

ES

Prandelli,il nostro allenatore, sta gestendo il calciomercato di concerto  con Tare da più  di 10 giorni.
Quello che vedete,che avete visto,e che vedrete ancora,sui vari siti, è un semplice piattino con richiesta " du spicci ".
In cambio vi cantano le storie,possibilmente con trama dark, così vi fanno pure cojonati.
Maran..ma per piacere  :)

WhiteNoise

giorni fa un sito di gossip a volte ben informato riportava che renzi voglia montella come ct.
è verosimile sta cosa, come è verosimile che tavecchio abbia chiesto a lotito di aspettare con prandelli perché magari serve che qualcuno si accatti ventura che rischia di rimanere a spasso.
quindi direi che se la figc riesce a tenere botta arriva prandelli, altrimenti ventura è un'ipotesi verosimile.
altre suggestioni mi sembrano fantasione.

Aquila1971

SKY TG SPORT : Riunione fiume questa mattina tra Lotito e Orrico. Tra poco l'annuncio?

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Citazione di: Aquila1971 il 30 Mag 2016, 13:34
SKY TG SPORT : Riunione fiume questa mattina tra Lotito e Orrico. Tra poco l'annuncio?

Ebbastaaaaaaa...
nun so scherzi da scherza'

Valon92

Citazione di: WhiteNoise il 30 Mag 2016, 13:32
giorni fa un sito di gossip a volte ben informato riportava che renzi voglia montella come ct.
è verosimile sta cosa, come è verosimile che tavecchio abbia chiesto a lotito di aspettare con prandelli perché magari serve che qualcuno si accatti ventura che rischia di rimanere a spasso.
quindi direi che se la figc riesce a tenere botta arriva prandelli, altrimenti ventura è un'ipotesi verosimile.
altre suggestioni mi sembrano fantasione.

Un sito di gossip?
Era un'ipotesi del fatto quotidiano.

Il ct sarà Ventura, e sarà annunciato il 4 o il 7.