Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Cesare Prandelli ha cambiato Status

Idea
Itensificati i contatti
Si può fare
Ha segretamente visitato Formello
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
Forte su
In pressing
Resta da convincere il club/calciatore
Il club/calciatore deve abbassare le pretese
settimana decisiva
Weekend decisivo
Giornata decisiva
Ore decisive
Fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
Si attende la fumata
Brusca frenata
Raffreddamento della pista
virata su altri nomi
Fumata nera
sfumata
Mai cercato
Pipparsugo

:D :D :D :D :D :D chi avemo preso alla fine? :D :D :D :D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Era il 22 maggio,Tare ha detto, testuale :" penso che per la fine della settimana prossima sarà chiara la scelta dell'allenatore della Lazio ".
E chiara è,Cesare Prandelli.
Non ha detto ufficializzato.
Ma per i tifosi della Lazio tare spara caxxate perché aveva detto che avrebbe ufficializzato.
Ora la domanda é questa : perché il tifoso Laziale crede questo?
La risposta è  ovvia,come ovvio il fatto che sulla massa ti ci fai soldi.Perché la massa è  coxxona.
Scusate,però lo dovevo dire.
Fermo restando che la comunicazione Lazio è talmente scarsa da non essere in grado di contrastare una comunicazione negativa fatta da 4 prosciuttari.
Ergo la comunicazione Lazio vale meno di 4 prosciutti,anche questo va detto.
Ma rimane quanto detto sulla massa.
ES, che la massa sia quelche dici è indiscutibile.

Ma quelli anche solo vagamente bravi sulla massa ci fanno leva.
La Lazio no.
La Lazio permette ai 4 prosciuttari che citi di fare leva sulla massa a danno della Lazio stessa.

È questo che, massa o non massa, al tifoso laziale dà fastidio: essere alla mercé di 4 ciavattari senza che la Società alzi un dito.
Lascia la Lazio ed il tifoso laziale in balia di speculazioni e notizie inventate, quasi sempre con accezione negativa.
Le notizie le inventano anche per gli altri, ma mentre per le merde la notizia inventata del giorno è che Rudiger lo vuole tutta Europa, per noi le notizie inventate sono quasi sempre screditanti.

Io non pretendo che vadano dietro a tutte le notizie inventate per sbugiardarle, ma almeno un minimo per evitare questo massacro mediatico

Anche questo è logorante.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Alcares il 02 Giu 2016, 07:49

La Lazio no.
La Lazio permette ai 4 prosciuttari che citi di fare leva sulla massa a danno della Lazio stessa.

È questo che, massa o non massa, al tifoso laziale dà fastidio: essere alla mercé di 4 ciavattari senza che la Società alzi un dito.
Lascia la Lazio ed il tifoso laziale in balia di speculazioni e notizie inventate, quasi sempre con accezione negativa.
Le notizie le inventano anche per gli altri, ma mentre per le merde la notizia inventata del giorno è che Rudiger lo vuole tutta Europa, per noi le notizie inventate sono quasi sempre screditanti.

Io non pretendo che vadano dietro a tutte le notizie inventate per sbugiardarle, ma almeno un minimo per evitare questo massacro mediatico

Anche perché Tare viene in radio a smentire e chiarire e ci dice che entro una settimana/dieci giorni si Saprà tutto... Ad oggi hanno già una settimana di ritardo.. E il motivo non può e non deve essere Pioli, sarebbe ridicolo..

Balde89

*
Lazionetter
* 5.113
Citazione di: Alcares il 02 Giu 2016, 07:49

La Lazio no.

Però la società potrebbe reagire migliorando il proprio sistema di comunicazione.
Non è una cosa così difficile da fare: esce una notizia screditante? La smentisci categoricamente, allo stesso modo di come smentisci le notizie riguardanti lo sponsor o la cessione societaria. Cominciando a fare così vedrai come finiranno le notizie screditanti, anche perché a nessun giornalista piace essere trattato come un caxxaro, ci campano sulla reputazione.
Guarda caso le notizie sulla cessione societaria sono rarissime, ne esce una ogni tanto e viene demolita dai soliti comunicati.

Non ci sarebbe nulla di male se Tare impiegasse 10 secondi del suo tempo per dire "non stiamo trattando Pavoletti, abbiamo altri obiettivi, e sulla questione allenatore smentisco una trattativa con Gasperini e Ventura" (come fa la stragrande maggioranza dei Ds).
Invece la mia sensazione è che al duo le notizie screditanti sul mercato piacciano, come se la loro tattica fosse quella di dar adito a tali notizie per poi "smentirle" nei fatti. E' l'unica spiegazione che riesco a darmi, non ha veramente senso questo modus operandi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
La calla di giornata e' Lotito che va in giro a piazzare Pioli ad altre societa' offrendo pure soldi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Era il 22 maggio,Tare ha detto, testuale :" penso che per la fine della settimana prossima sarà chiara la scelta dell'allenatore della Lazio ".
Ma per i tifosi della Lazio tare spara caxxate perché aveva detto che avrebbe ufficializzato.
La risposta è  ovvia,come ovvio il fatto che sulla massa ti ci fai soldi.Perché la massa è  coxxona.
Fermo restando che la comunicazione Lazio è talmente scarsa da non essere in grado di contrastare una comunicazione negativa fatta da 4 prosciuttari.

e no?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Me la segno.  ;)
Quindi il nostro allenatore è  Prandelli.   Ok.

viacolle

Visitatore
Ad oggi gli allenatori contrattualizzati sono Pioli e Inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327
Io al sondaggio votai De Biasi, guarda te eh!?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Io credo che ormai sono al limite del ridicolo con questa storia dell'allenatore. Poi dicono che gli remano tutti contro. E te credo, vi meritate tutte le critiche che vi fanno ..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.698
Io spero  solo che a Prandelli  abbiano  detto  che   per l'ufficialità  si doveva aspettare  Pioli  accasato, altrimenti  non oso  immaginare  quello  che  passa nella testa  di Prandelli.

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Prandelli secondo me sarebbe perfetto, me ne frego del quando, basta che sia lui!

Sarebbe una delle poche scelte azzeccate del duo!!!!!

izio

*
Lazionetter
* 2.160
In attesa OK del Genoa per chiudere.

Fonte SKY

....e non puo che essere una bellissima notizia anche se si tratta di una panchina in meno per Pioli ....

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Gasperini all Atalanta.

Fonte SKY

....e non puo che essere una bellissima notizia anche se si tratta di una panchina in meno per Pioli ....

Per quelli che si bevono tutto ciò che viene detto o scritto, è vero.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.924
Gasperini all Atalanta.

Fonte SKY

io però non ho capito il motivo dell'unanime ostracismo verso Gasperini
a me sembra bravo, le sue squadre hanno molto carattere e i tifosi del Genoa lo amano
mi spiegate perché qui non lo può vedere nessuno?
motivi tecnici o altre ragioni che non conosco?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: neogrigio il 03 Giu 2016, 08:50
a me sembra bravo, le sue squadre hanno molto carattere e i tifosi del Genoa lo amano
Perché ricorda Gasperino er carbonaro;)
Comunque occhio che uscirà "Lotito vuole il ritorno di Reja".

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Forse perché ha fatto bene solo al Genoa e ha preso solo pizze altrove ?
Forse perché ogni volta che gioca coi putridi schiera le riserve ?
Forse perché c'ha na voce insopportabile ?
Forse perché da di fuori sembra avere carattere 0 ?

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.924
Citazione di: gianluca72 il 03 Giu 2016, 09:08
Forse perché ha fatto bene solo al Genoa e ha preso solo pizze altrove ?
Forse perché ogni volta che gioca coi putridi schiera le riserve ?
Forse perché c'ha na voce insopportabile ?
Forse perché da di fuori sembra avere carattere 0 ?
l'unica osservazione condivisibile mi sembra la seconda, ma di squadre che si cansano quando gioca l'asmafia ce ne sono troppe per poter depennare tutti i loro allenatori...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bravo. Non è il top, come Prandelli d'altronde, però per il secondo sono tutti crollati in estasi come s. Teresa d'Avila, per il povero Gasperini solo pernacchie e insulti. Bah...

Discussione precedente - Discussione successiva