Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Mr.Class

Citazione di: vaz il 07 Giu 2016, 12:10
Sampaoli sarebbe stato molto meglio di Bielsa.

5 milioni di euro l'anno.
pure mourinho sarebbe stato meglio di bielsa.

vaz

Citazione di: Mr.Class il 07 Giu 2016, 12:13
5 milioni di euro l'anno.
pure mourinho sarebbe stato meglio di bielsa.

credo lordi, quindi 2.5.

Mr.Class

Citazione di: vaz il 07 Giu 2016, 12:15
credo lordi, quindi 2.5.

dici?
non saprei, anche se sarebbe più plausibile.
comunque il discorso non cambia. evidentemente non era convinto di allenare la Lazio.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Tare aveva parlato di una settimana, ma non aveva specificato di quale anno, per favore giù le mani da Tare  :(

vaz

Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2016, 12:19
I nostri netti erano 1.5-6

credo sia quella la ragione di sampaoli non alla Lazio

Bielsa sarebbe pericolosissimo

DajeLazioMia

Vaz, perché Sampaoli meglio di Bielsa?

Andrewblu

Bielsa grandissimo allenatore ma deve avere una buona squadra. Penso che verrà Prandelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

rena89

In attesa di comunicazioni ufficiali, sulle frequenze di Radio Incontro Olympia ecco arrivare le parole di Gabriele Pin, allenatore in seconda di Prandelli: "In questo momento mi trovo a Parma in attesa di eventuali notizie e sviluppi della situazione, non conoscendo tuttavia i tempi di possibili comunicazioni in tal senso. La Lazio? Incrocio le dita e spero che più avanti ci siano indicazioni positive. Grazie ai tifosi laziali a Roma ho lasciato il cuore, ci vorrei ritornare a lavorare, con Prandelli restiamo alla finestra ed aspettiamo...".

DajeLazioMia

A me tutte queste voci DA TIFOSO piacciono molto.
Siamo una squadra ambita, tanto che Prandelli (non pizza e fichi) se lo chiamiamo si mette i pantaloncini e viene di corsa.
Mi sembrano buoni segnali.

Tarallo

Oppure brutti segnali per Prandelli.

Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Citazione di: rena89 il 07 Giu 2016, 12:29
In attesa di comunicazioni ufficiali, sulle frequenze di Radio Incontro Olympia ecco arrivare le parole di Gabriele Pin, allenatore in seconda di Prandelli: "In questo momento mi trovo a Parma in attesa di eventuali notizie e sviluppi della situazione, non conoscendo tuttavia i tempi di possibili comunicazioni in tal senso. La Lazio? Incrocio le dita e spero che più avanti ci siano indicazioni positive. Grazie ai tifosi laziali a Roma ho lasciato il cuore, ci vorrei ritornare a lavorare, con Prandelli restiamo alla finestra ed aspettiamo...".

fossi Prandelli e Pin sai che direi alla Lazio "ciao ciao e a mai rivederci"

LuckyLibra

Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2016, 12:33

ok dai, brutti segnali per Prandelli quando si ha a che fare con il dynamic duo. ok!

:o

Tarallo

Citazione di: LuckyLibra il 07 Giu 2016, 12:37
ok dai, brutti segnali per Prandelli quando si ha a che fare con il dynamic duo. ok!

:o

No no, era per completezza delle opzioni. Non e' che ne sappiamo granche', eh.

DajeLazioMia

Sì, ma nonostante Prandelli sia la mia scelta, di Prandelli non mi interessa moltissimo, nel caso si riprenderà;)

Citazione di: LuckyLibra il 07 Giu 2016, 12:35
Lo facessero, sticaxxi.
Evidentemente vogliono la Lazio, altrimenti ti facevano ciao ciao al primo colloquio o dopo 7 gg.
Ripeto, a me fa piacere.

vaz

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2016, 12:26
Vaz, perché Sampaoli meglio di Bielsa?

perché Sampaoli ha dimostrato di non essere integralista con i moduli. L'ultima Copa America ha giocato in svariati modi differenti.
Bielsa è allenatore con convinzioni granitiche. La squadra o dà il 130% con lui e stupisce (anche se a parte il Newell's non ha mai vinto niente).

anche per me. A me sembra sia in atto l'n-esima lotta di scelte tra lotito e tare.

MasterMind

Citazione di: LuckyLibra il 07 Giu 2016, 12:35

Il mondo del calcio è pieno di gente "disperata" che pur di tornare nel giro aspetterebbe pure il 31 agosto

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: vaz il 07 Giu 2016, 12:39
perché Sampaoli ha dimostrato di non essere integralista con i moduli. L'ultima Copa America ha giocato in svariati modi differenti.
Bielsa è allenatore con convinzioni granitiche. La squadra o dà il 130% con lui e stupisce (anche se a parte il Newell's non ha mai vinto niente).

anche per me. A me sembra sia in atto l'n-esima lotta di scelte tra lotito e tare.

ma ancora che andate cercando chi ha vinto? chi ha vinto ambisce a ben altre panchine o a ben altri soldi, vedi sampaoli.

DajeLazioMia

Citazione di: MasterMind il 07 Giu 2016, 12:39
Il mondo del calcio è pieno di gente "disperata" che pur di tornare nel giro aspetterebbe pure il 31 agosto
Secondo me la panchina della Lazio per molti è una gran bella occasione e Prandelli se al colloquio non gli hai garantito una buona campagna acquisti non ti aspetta per rimettersi in gioco e fare una figuraccia.
Al limite aspetta altro.