Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: Mr.Class il 07 Giu 2016, 12:42
ma ancora che andate cercando chi ha vinto? chi ha vinto ambisce a ben altre panchine o a ben altri soldi, vedi sampaoli.

No, perché non é il Granada é diventato tutto d'un botto il Real madrid.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.785
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2016, 12:43
No, perché non é il Granada é diventato tutto d'un botto il Real madrid.

infatti ho detto soldi o prestigio.
non c'avemo nessuno dei due.

prandelli dovrebbe abbraccia il crocefisso e sperà che lotito lo chiami, l'ultima cosa buona da allenatore l'ha fatta dieci anni fa. per quanto sarebbe comunque un profilo migliore di tutti quelli dell'era lotito.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2016, 12:38
Sì, ma nonostante Prandelli sia la mia scelta, di Prandelli non mi interessa moltissimo, nel caso si riprenderà;)
Lo facessero, sticaxxi.
Evidentemente vogliono la Lazio, altrimenti ti facevano ciao ciao al primo colloquio o dopo 7 gg.
Ripeto, a me fa piacere.

ti giuro spero lo facciano, se hanno quattro balls e 2 encafali messi insieme
poi vediamo chi portera' questa proprieta', a traghettare una societa' che non giochera' in Europa.
sveglia big boy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: LuckyLibra il 07 Giu 2016, 12:46
ti giuro spero lo facciano, se hanno quattro balls e 2 encafali messi insieme
poi vediamo chi portera' questa proprieta', a traghettare una societa' che non giochera' in Europa.
sveglia big boy
Tanto se ogni concetto deve essere ricondotto ar magnifico duo non si scappa.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Parlando con presunzione per quel poco che capisco di calcio il cesarone nnfará nulla perchè nn è un vero tecnico da vero laziale vorrei sbagliarmi ma purtroppo penso che la realtá è un'altran Tra tutto quello che si ipotizza spero di cuore che arrivi Ventura. E mo l'ho detto

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2016, 12:49

guarda, non sono stato mai, ma veramente MAI ne pro ne contro il dynamic duo....e' successo in queste settimane dove al tifoso sono state promesse certe cose dopo una stagione FALLIMENTARE

1-perche' promettere? stai zitto e fai come al solito no?
2-dopo tanti anni di Lazio, vissuta sia allo stadio da abbonato che da Laziale all'estero non posso avere una voce?

fate voi, sara' che di Lazio ci capite quel piu' che fara' fare il salto di qualilta'

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: Mr.Class il 07 Giu 2016, 12:45
infatti ho detto soldi o prestigio.
non c'avemo nessuno dei due.

Non esagerare. Non siamo il Real ma non siamo neanche il Granada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2016, 12:49

Sopratutto se la storia la raccontano i cazzari de professione.

Nse sà nulla , però se giudica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: LuckyLibra il 07 Giu 2016, 12:56
guarda, non sono stato mai, ma veramente MAI ne pro ne contro il dynamic duo....e' successo in queste settimane dove al tifoso sono state promesse certe cose dopo una stagione FALLIMENTARE

1-perche' promettere? stai zitto e fai come al solito no?
2-dopo tanti anni di Lazio, vissuta sia allo stadio da abbonato che da Laziale all'estero non posso avere una voce?

fate voi, sara' che di Lazio ci capite quel piu' che fara' fare il salto di qualilta'
Puoi dire quello che vuoi, ma anche io.
Ma dopo aver letto le dichiarazioni di Pin sommandole a "devono fare le dovute valutazioni" l'idea che si siano detti ok, ma vogliamo valutare altre situazioni non può essere?
Tare aveva detto che entro venerdì la questione allenatore sarebbe stata più chiara ok, ma se è uscita un'altra occasione da valutare, lo possono fare?
Ormai è più importante la dichiarazione di Tare del nome dell'allenatore.
Hanno sbagliato ok, ora però vedo che Prandelli sta aspettando, forse sa anche lui che deve aspettare.
Devono firmare con Prandelli per diminuire la distanza dalla scadenza di Tare o perché ci credono veramente dopo aver valutato magari altre candidature?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Scusate, ma quindi oggi dovremmo avere info in più?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.911
Bielsa sta a livelli del real madrid. Mi lascerebbe a bocca aperta, impossibile

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ripeto. Pioli fu ufficializzato il 12 giugno.
L'attesa non è un fatto nuovo.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2016, 13:07
Puoi dire quello che vuoi, ma anche io.
Ma dopo aver letto le dichiarazioni di Pin sommandole a "devono fare le dovute valutazioni" l'idea che si siano detti ok, ma vogliamo valutare altre situazioni non può essere?
Tare aveva detto che entro venerdì la questione allenatore sarebbe stata più chiara ok, ma se è uscita un'altra occasione da valutare, lo possono fare?
Ormai è più importante la dichiarazione di Tare del nome dell'allenatore.
Hanno sbagliato ok, ora però vedo che Prandelli sta aspettando, forse sa anche lui che deve aspettare.
Devono firmare con Prandelli per diminuire la distanza dalla scadenza di Tare o perché ci credono veramente dopo aver valutato magari altre candidature?

guarda, alla fine mi interessa minimamente. ho studiato in vita, per fare cose molto piu' importanti della presidenza della Lazio. 
vorrei uno in panchina che ha i [...] grossi, uno caxxuto, pronto a rispondere a Lotito e Tare, e ai media.
tutto qui, ok?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: JoseAntonio il 07 Giu 2016, 13:09
Scusate, ma quindi oggi dovremmo avere info in più?
Sul futuro di Ibra sicuramente sì.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Io non ho mai visto le squadre allenate da Bielsa, ho letto la sua pagina Wikipedia e non capisco i commenti entusiastici di alcuni utenti del forum.

Quindi vi chiedo perchè ritenete che Bielsa sia così positivo?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Mai visto giocare una sua squadra, conosco solo il personaggio mediaticamente farebbe bene all'ambiente e da scudo al gruppo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: Valon92 il 07 Giu 2016, 13:20
[...]mediaticamente farebbe bene all'ambiente[...]

Ma non scherziamo neanche.
Un pazzo furioso. A Marsiglia ha lasciato le macerie.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2016, 13:21
Ma non scherziamo neanche.
Un pazzo furioso. A Marsiglia ha lasciato le macerie.
Sbaglio o se n'è andato dopo litigio con la società?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me la Lazio alzerà l'asticella a questo giro sia con il nuovo tecnico (e Prandelli è già ottimo ma non ai livelli di Bielsa e Sampaoli) sia come giocatori (e Adriano lo dimostra, ma pure i nomi di Milik, Immobile, Janssen, Lapadula e Pavoletti sono comunque top).
Il problema sta che ci siamo rotti di aspettare, ma secondo me stiamo aspettando perchè a questo giro tecnico e giocatori saranno di ottimo livello e verrà alzata l'asticella. Siamo al 7 giugno e credo che per il 20 giugno avremo:
allenatore nuovo
2 giocatori top nuovi ufficializzati
nuovo staff medico
definizione nuovi staff settore giovanile
...poi verso luglio forse pure nuovo sponsor tecnico o sulla maglia.
E saranno tutte buone notizie. Sensazioni mie. L'attesa sarà "ricompensata". No pizza e fichi a questo giro.

Discussione precedente - Discussione successiva