Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Fantastico il fatto che fino a ieri i sitarelli non sapevano neanche del contatto con bielsa e oggi tutti che scrivono "ecco le i calciatori richiesti da bielsa" "ecco le garanzie di bielsa"...madonna santa...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 09 Giu 2016, 14:07
Fantastico il fatto che fino a ieri i sitarelli non sapevano neanche del contatto con bielsa e oggi tutti che scrivono "ecco le i calciatori richiesti da bielsa" "ecco le garanzie di bielsa"...madonna santa...

Nessuno sa niente, tutti hanno spifferi da amici del giardiniere e ci tirano su un articolo o una notizia.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: fish_mark il 09 Giu 2016, 13:27
ma no, figurati.
Io sto come se mi avessero bendato e messo in macchina con gli amici che mi hanno promesso di portarmi in un ristorante per mangiare bene.
Mi aspetto di tutto: da Heinz Beck a Mario lo Zozzone.

Occhio sempre all'amichi, ti potrebbero portare da Heinz Beck, sbendarti e farti ritrovare nel piatto un bel frittatone di cipolle...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 09 Giu 2016, 13:46
"Per la fine della settimana prossima sarà chiara la scelta dell'allenatore della Lazio."

La "settimana prossima" è passata e la situazione è ancora torbida.

Ho sbagliato ad aspettarmi l'allenatore visto che alla fine si è rivelata la solita balla della società.

eh pero' te sei dimenticato un "penso che" all'inizio..
la frase mi pare proprio che fosse "Penso che per la fine della settimana prossima sarà chiara la scelta dell'allenatore della Lazio"

ti trovi ? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Giustissimo.
Io ad esempio non leggo mai articoli di questo tipo.
Ricordo sempre che Sampaoli e Tare stavano a ordinà l'ammazzacaffè e già Medel e Edu Vargas erano prossimi ad essere acquistati.

Giornalai............

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Giustissimo.

Giornalai............
Gli addetti ai lavori... mavva...  :asrm

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 09 Giu 2016, 14:12
eh pero' te sei dimenticato un "penso che" all'inizio..
la frase mi pare proprio che fosse "Penso che per la fine della settimana prossima sarà chiara la scelta dell'allenatore della Lazio"

ti trovi ? :)

Non ricordo a memoria tutte le solite storielle che ci raccontano a fine anno e non mi pare cambino di molto il significato del discorso.

Per avere la certezza si potrebbe riascoltarlo ma personalmente preferisco evitare di farmi prendere in giro anche dalla registrazione.

Volendo il link è questo:

16,30 Tare: "Per la fine della settimana prossima sarà chiara la scelta dell'allenatore della Lazio"

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Parliamo di C.ittaceleste che non vale la pena neanche caca.rci sopra!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 09 Giu 2016, 14:25
Non ricordo a memoria tutte le solite storielle che ci raccontano a fine anno e non mi pare cambino di molto il significato del discorso.

Per avere la certezza si potrebbe riascoltarlo ma personalmente preferisco evitare di farmi prendere in giro anche dalla registrazione.

16,30 Tare: "Per la fine della settimana prossima sarà chiara la scelta dell'allenatore della Lazio"

Beh il significato, per essere precisi, cambia parecchio, perché una e' un' indicazione di massima e l'altra e' una certezza.. e c'e' molta differenza soprattutto perche qui dentro c'e' gente spesso sensibile a certe finezze
ma lo sai meglio di me

ovviamente il link non lo guardo manco io, credo che i problemi siano altri in questo momento ;)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: rionePrati il 09 Giu 2016, 14:25

Però non ha specificato a chi sarà chiara la scelta, magari a loro è già chiara e non te lo dicono.... :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rena89 il 09 Giu 2016, 14:29
Parliamo di C.ittaceleste che non vale la pena neanche caca.rci sopra!!

come no. Anche se già l'hai fatto, una rinfrescatina ce sta sempre bene.

:beer:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
dura 4 minuti e dopo il terzo ce il virgolettato... errato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Continua l'infinita telenovela (altro che Beautiful) dell'allenatore in casa Lazio.

I tifosi aspettano (da un mese) il nuovo tecnico che guiderà la squadra. I nomi in lizza adesso sembrano essere soltanto due: De Boer e Bielsa.

Con Prandelli che, dopo il trattamento riservatogli dal patron capitolino, si è spazientito e si starebbe guardando intorno.

Dopo le voci sull'olandese dell'Ajax, è ora l'argentino il favorito a sedersi sulla panchina biancoceleste.

"El Loco", ha un carattere forte, è considerato un maestro di calcio e, se dovesse davvero sbarcare a Roma, dovrà fare i conti con Lotito. I due potrebbero scontrarsi ed ecco perché i tifosi ci sperano, ma non sono così convinti che la trattativa poi vada in porto.

Wikipedia, intanto, da già Bielsa come nuovo allenatore della Lazio. Chiaramente non è un dato tanto significativo, visto che ognuno é libero di inserire quello che vuole sull'enciclopedia online.

A parlare del tecnico ex Bilbao vicino alla firma sono soprattutto giornali e vari siti biancocelesti. Di sicuro, qualcosa di vero c'è. Ma la fumata bianca é ancora lontana. Anche perché Bielsa, oltre ad aver chiesto un biennale da due milioni netti a stagione, pretende anche di decidere il mercato. E questo appare un vincolo troppo grande per il duo Lotito-Tare, che non ha mai ascoltato l'allenatore in sede di acquisti.

L'argentino, però, non deve dimostrare niente a nessuno. Ha le spalle larghe. Più larghe (con tutto il rispetto) di Pioli, Petkovic e Reja che non si sono mai opposti alle scelte societarie. O si fa come dice El Loco, oppure niente.

Ecco perché, che Bielsa possa diventare il nuovo tecnico, ci sono ancora molti dubbi.

Intanto passano i giorni e la Lazio non sa ancora chi sarà il nuovo allenatore.

Prandelli, De Boer, Bielsa o, alla fine, Giampaolo? Sì, anche l'ex Empoli potrebbe essere un'altra opzione.

Chi de voi l'ha scritto st'articolo ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.499
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2016, 14:40
Chi de voi l'ha scritto st'articolo ?

Mi gioco un Arzilli.

Seconda Chance, Abbate.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
È così chiara la situazione allenatore (a loro) che infatti hanno visto sampaoli, poi prandelli, poi bielsa, ma si parla di oddo.

Ma come si fa, ancora, a difendere le dichiarazioni di tare?

Ma che senso ha dire che ti sarà chiara una cosa se poi fai passare giorni e giorni e non concludi nulla?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: erredielle il 09 Giu 2016, 14:11
Occhio sempre all'amichi, ti potrebbero portare da Heinz Beck, sbendarti e farti ritrovare nel piatto un bel frittatone di cipolle...

Boh non lo so ... ma ho tanto il sospetto che mi presentino i fagioli con le cotiche e me le spacciano per nouvelle cuisine.
ma a me sta bene tutto con un bicchiere di rosso

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Tra l'altro Tare in radio stava prorogando il termine che lui stesso aveva dato alla fine di Lazio Fiorentina (due settimane). Quindi termine di massima un cavolo.
Ma non é tanto la settimana in piú o in meno. Ha fatto intendere cheper,  una volta, le idee erano chiare. Invece si trattava solo dell'ennesima calla.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Sono d'accordo, i sitarelli e i giornalai, ma questi si tacitano operando e comunicando efficacemente. Lo stiamo facendo? Sulla seconda parte ovviamente no, come al solito. L'unico nome fatto da Lotito tra una conferenza stampa a Salerno e una foto con Tavecchio è Ulivieri, e manco sono sicuro che stesse scherzando. :)
Speriamo che almeno ci stupisca con effetti speciali, alla fine di questo mese di passione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: rionePrati il 09 Giu 2016, 13:53
Sul fronte allenatore avevano promesso chiarezza... che però non c'è.

Quindi come la vogliamo chiamare?  :climb:
Tu hai scritto annuncio,hai scritto una caxxata,punto.
Ed un'altra caxxata la hai scritta ora,perché non leggo di promesse da parte di Tare.Tare dice " penso ", non "prometto ".
Il fatto che mediaticamente si stiano comportando in maniera imbarazzante (leggasi mancanze di dichiarazioni ufficiali che spazzino via la merxa che siti e radiuncole spalano,anche grazie a te,sulla Lazio), non significa che puoi scrivere caxxate.

Discussione precedente - Discussione successiva