Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Queste cifre di cui parlate (2,5 mio a Bielsa, 2,5 a Sampaoli) secondo me non è detto che siano esatte.
Alla fine il mercato della Lazio lo fanno solo Tare e Lotito, che non parlano ai giornalisti. In questa trattativa ovviamente c'è anche Bielsa, ma mi sembra che neanche lui abbia parlato ai giornali. Per cui, da dove escono?
Per esempio io ho l'impressione che con Sampaoli abbiano parlato ma non ci sia stata una vera e propria offerta, secondo  me non ci sono neppure arrivati, hanno troncato il discorso prima (ma trattasi di impressioni eh, non notizie).

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Giu 2016, 15:57

Bielsa è da brividi secondo me... come sarebbe un Zeman ma potenzialmente vincente.

Beh ora mi sembra che stiamo esagerando, Bielsa non ha vinto nulla in vita sua ma ha assolutamente una caratura mondiale che Zeman non ha, tra l'latro Bielsa ha anche intitolato uno stadio a differenza di Zeman.

Capisco che possono essere considerati 2 maestri di calcio, Bielsa però è di un altro livello.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
E' come paragonà il Vescovo di Benevento col Papa perchè so' ambedue preti.

:priest: :priest: :priest: :priest:

Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72
Bielsa è un buon allenatore, vi assicura una buona campagna e anche che la squadra gioca bene. ma assicura anche che difficilmente si è più di due stagioni al club

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Racing Argentina il 09 Giu 2016, 16:23
Bielsa è un buon allenatore, vi assicura una buona campagna e anche che la squadra gioca bene. ma assicura anche che difficilmente si è più di due stagioni al club
Parlacene  di più,per favore,raccontacelo.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.084
Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72
Parlacene  di più,per favore,raccontacelo.

Aveva l'abirudine di affrontare i dirigente del club dove dirige. per questo motivo non dura a lungo in ufficio, anche se i risultati sono buoni

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io ho la fortissima sensazione che il nostro prossimo allenatore sarà Massimo Oddo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Giu 2016, 16:40
Io ho la fortissima sensazione che il nostro prossimo allenatore sarà Massimo Oddo.

Moi aussi. Mais de mo ...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.477
Oggi gli serve uno che non è uno yesman
Gli serve qualcuno a cui scaricare responsabilità sia perché gli impegni rischiano di essere troppi sia perché da tempo non può permettersi errori
Il rischio di scontri tra i due è nullo perché con 2 e passa M Lotito non ti manda via se ha aspettato così tanto per Pioli per bielsa aspetta il doppio
C'è solo il rischio che Bielsa si dimetta ma a quel punto se ne cerca un altro
Sempre che non sia tutto inventato l'unico rischio è che non gli piaccia il progetto ma se gliela incartiamo fino alla firma è fatta

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: fish_mark il 09 Giu 2016, 17:02
Moi aussi. Mais de mo ...
Ma non sarebbe mica male Oddo. Allenatore giovane ma con un paio di belle stagioni alle spalle. Stipendio compatibile, voglia di fare, ex capitano della squadra ....

Ma con Bielsa, al di là dei risultati (che secondo me potrebbero essere migliori con Prandelli), ho l'impressione che Lotito potrebbe fare un primo importante passo per riconquistare i tifosi.
E per me è più importante, per la mia soddisfazione personale, uno stadio pieno piuttosto che scalare 4/5 posizioni in classifica ed arrivare magari secondi.
Che tanto il campionato non lo vinciamo nemmeno con Mou o Guardiola (anche se io, ad ogni inizio di campionato, non posso proprio fare a meno di crederci).

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Racing Argentina il 09 Giu 2016, 16:23
Tanto sono pochi gli allenatori dell'era lotito rimasti per più di due stagioni tranquillo ci siamo abituati :beer:

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: trax_2400 il 09 Giu 2016, 17:07
Ma non sarebbe mica male Oddo. Allenatore giovane ma con un paio di belle stagioni alle spalle. Stipendio compatibile, voglia di fare, ex capitano della squadra ....

Ma con Bielsa, al di là dei risultati (che secondo me potrebbero essere migliori con Prandelli), ho l'impressione che Lotito potrebbe fare un primo importante passo per riconquistare i tifosi.
E per me è più importante, per la mia soddisfazione personale, uno stadio pieno piuttosto che scalare 4/5 posizioni in classifica ed arrivare magari secondi.
Che tanto il campionato non lo vinciamo nemmeno con Mou o Guardiola (anche se io, ad ogni inizio di campionato, non posso proprio fare a meno di crederci).

Non avrei niente da aggiungere ma arrivati a questo punto
"franza o spagna purché se magna" e quindi
"bielsa oppure Oddo che se lo semo roddo"

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: giovannidef il 09 Giu 2016, 17:03
Credo che Lotito abbia bisogno di Bielsa
Oggi gli serve uno che non è uno yesman
Gli serve qualcuno a cui scaricare responsabilità sia perché gli impegni rischiano di essere troppi sia perché da tempo non può permettersi errori
Che Lotito abbia bisogno di un Bielsa credo sia indiscutibile.

Così come un cocainomane avrebbe bisogno di entrare in comunità.

Ma ci sono patologie dalle quali è difficile separarsi.

Quella di avere tutto sotto controllo è una di queste.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
L'ingaggio di Bielsa vorrebbe dire molte cose. Io ci spero...

Lazio Patria Nostra

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Magari Marcelo Bielsa,sarebbe una scelta coraggiosa che personalmente mi entusiasma.
Occhio claudiuccio che se poi non lo sostieni ti ritroverai contro anche l'anima de li...........
Non credo che lui chieda fenomeni,ma quello che eventualmente  chiederà va assecondato,magari anche qualche bel cagnaccio argentino.Ci spero veramente,sarebbe proprio una mossa azzeccata.

Alex_k

Visitatore
Premesso che di calcio non ce capisco un gatto, ma leggendo l'articolo su ultimouomo del bielsismo applicato mi è sembrato di rivedere i problemi (ma anche i pregi del primo anno) della Lazio di Pioli.
In pratica l'OM con Bielsa:
a) ha preso caterve di gol su ripartenze centrali degli avversari
b) ha avuto problemi difensivi a causa della mancanza del loro miglior difensore n'koulou
c) il modo di gioco estremamente dispendioso in termini fisici e nervosi è stata la causa di scarsa brillantezza atletica in alcune fasi del campionato, nelle quali sono stati conseguiti pessimi risultati sportivi.

Sto a di' na cazzata?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Sinceramente preferisco Prandelli a Bielsa. Almeno il primo sa far chiudere a ricco le proprie squadre. Bielsa punta forte sulla tigna dei giocatori...

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Alex_k il 09 Giu 2016, 17:25
Premesso che di calcio non ce capisco un gatto, ma leggendo l'articolo su ultimouomo del bielsismo applicato mi è sembrato di rivedere i problemi (ma anche i pregi del primo anno) della Lazio di Pioli.
b) ha avuto problemi difensivi a causa della mancanza del loro miglior difensore n'koulou
c) il modo di gioco estremamente dispendioso in termini fisici e nervosi è stata la causa di scarsa brillantezza atletica in alcune fasi del campionato, nelle quali sono stati conseguiti pessimi risultati sportivi.

Sto a di' na cazzata?
Paro paro a Pioli !

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Alex_k il 09 Giu 2016, 17:25

Sto a di' na cazzata?
No, non stai dicendo una sciocchezza, è lo stesso dubbio mio a parte gli aspetti caratteriali.

Un calcio dispendioso che produce disastri se i giocatori non ti seguono alla perfezione. Pioli è un maestro di calcio ma ha lo stesso problema tattico.

A favore di bielsa c'è pero un carattere di ferro che sicuramente aiuta e che pioli non mi è sembrato avere.

Meglio Prandelli, ma se bielsa firma sono comunque molto contento per il segnale che viene dato.

Discussione precedente - Discussione successiva