Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Secondo me l'ipotesi Bielsa non è credibile per via dei soldi (sampaoli è saltato per meno). La trattativa per me è gonfiata dai giornalai, come le visite mediche di Adriano. Arriverà uno tra inzaghi, Oddo o al massimo prandelli.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma vi entrerà mai in quella testaccia che Inzaghi è stato già licenziato?

è evidente che non sarà lui, magari Maran, De Biase, Cana o ritorna Pioli, ma è evidente che non sarà Inzaghi

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.984
Citazione di: lorenz82 il 11 Giu 2016, 22:57
Secondo me l'ipotesi Bielsa non è credibile per via dei soldi (sampaoli è saltato per meno). La trattativa per me è gonfiata dai giornalai, come le visite mediche di Adriano. Arriverà uno tra inzaghi, Oddo o al massimo prandelli.
Inzaghi zero possibilità, Oddo confermato al Pescara e comunque mai cercato,zero possibilità, o sarà Bielsa o sarà Prandelli

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: lorenz82 il 11 Giu 2016, 22:57

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sampaoli non è saltato affatto per molto meno, si parlava di un'offerta di 2,2 milioni della Lazio e una richiesta di 3 milioni da parte di Sampaoli, che a quanto pare ha ricevuto un'offerta da 4 milioni dal Granada. Per Bielsa si parla di 2,5 milioni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che già giovedì Bielsa avrebbe dovuto dare una risposta definitiva a lotito ma che poi ha chiesto a quest ultimo di aspettare un paio di giorni prima di decidere cosa fare per problemi personali non economici.
Infatti Bielsa in questi due giorni avrebbe parlato,con la famiglia per decidere se venire a Roma o no ,quindi penso almeno da quello che ho letto che domani ci farà' sapere cosa vorrà' fare.

viacolle

Visitatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Anche Filip Djordjevic visibilmente spazientito dall'attesa per il nuovo allenatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: marco87 il 11 Giu 2016, 23:36
Ho letto che già giovedì Bielsa avrebbe dovuto dare una risposta definitiva a lotito ma che poi ha chiesto a quest ultimo di aspettare un paio di giorni prima di decidere cosa fare per problemi personali non economici.
Infatti Bielsa in questi due giorni avrebbe parlato,con la famiglia per decidere se venire a Roma o no ,quindi penso almeno da quello che ho letto che domani ci farà' sapere cosa vorrà' fare.

allora.....si dice che bielsa sia stato a roma ed abbia parlato più volte con la dirigenza, baci abbracci, tutti contenti, con la richiesta di una risposta giovedì !!!

la risposta giovedì non ci sarebbe stata (si certo certo) e bielsa avrebbe chiesto di rimandare a domenica x problemi in famiglia !!!

domanda : ma sti problemi, son nati improvvisamente giovedì ? c'erano già (e quindi se li conosci già devi capire se t'impediscono di allenare a roma prima d'imbarcarti x roma) ? oppure ?

a me sembra che il racconto non fili moltissimo !!! solo a me ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JohnWick il 11 Giu 2016, 23:45

allora.....si dice che bielsa sia stato a roma ed abbia parlato più volte con la dirigenza, baci abbracci, tutti contenti, con la richiesta di una risposta giovedì !!!

la risposta giovedì non ci sarebbe stata (si certo certo) e bielsa avrebbe chiesto di rimandare a domenica x problemi in famiglia !!!

domanda : ma sti problemi, son nati improvvisamente giovedì ? c'erano già (e quindi se li conosci già devi capire se t'impediscono di allenare a roma prima d'imbarcarti x roma) ? oppure ?

a me sembra che il racconto non fili moltissimo !!! solo a me ?
purtroppo è' strana come situazione ma spero con tutto il cuore che domani ci dia una risposta decisiva ,così finalmente potremmo chiudere con questa situazione snervante. :s
Io penso che i problemi di famiglia c'erano già' non che siano nati giovedì stesso ,ma già' li aveva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: Valon92 il 11 Giu 2016, 23:38
Anche Filip Djordjevic visibilmente spazientito dall'attesa per il nuovo allenatore...

Te credo che in campo camminava.....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Citazione di: BlueBlood il 11 Giu 2016, 23:13

nella questione è coinvolto il sor claudio... Sono solo realista ;)
p.s.:offro birre se viene Bielsa

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.984
Da come è scritto Bielsa avrebbe questi presunti problemi personali,non temporanei, ma permanenti,che gli creerebbero,forse,problemi a lasciare l'Argentina,e lui pensava di poter rispondere giovedì, ma evidentemente vuol verificare meglio questa situazione x cui ha chiesto qualche GG in più.
Potrebbe esser così, è un'ipotesi

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: claudio1 il 11 Giu 2016, 21:48
Ma Bielsa non voleva 4M di stipendio per sé e per il suo staff? E ci accorderemmo a queste condizioni? Che mi sono perso? :?
Siccome è ricco di famiglia, è lui che paga Lotito...per questo er sor Lotito si è innamorato 😜

skizzo87

Visitatore

:o :o :o :o :o

per me possiamo chiudere il forum

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Lei alla sua prima esperienza sessuale, è evidente

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che vita demme' che fanno i calciatori professionisti...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
Se penso che so i stessi che ce fanno il gesto delle orecchie dopo gol inutili contro il Chievo in una stagione penosa me scoppia la testa. Mortacci vostra.

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Tonino guerra che guarda il sedere della moglie di djo non se batte...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Concordo. Dopo la foto epic-win di Djo penso che possiamo dedicarci al ballottaggio raggi-giachetti.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva