Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Omar65 il 12 Giu 2016, 19:58

abbiate pazienza ,tare ha detto che arriveranno dei giocatori per rafforzare la squadra è sicuramente avremo anche un nuovo allenatore,pero' purtroppo bisogna aspettare non so quanto,spero poco tempo.
Penso che costruiranno una squadra più' competitiva .

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: gentlemen il 12 Giu 2016, 19:39
Io ti credo, stanno cercando solo il modo di come comunicare alla piazza il "no grazie" di Bielsa e l'eventuale piano B.
Bielsa non arriva, passiamo oltre è non diamo credito alle Telenovelas da calciomercato.

cmq io non ho scritto che stanno facendo finta di trattare Bielsa e sperano di farsi dire di No !!

dico che si poteva chiudere in positivo già da un paio di giorni se andavi più deciso e per fare un po di cinema ad un certo punto gli dicevi : BASTA LEI E' L'ALLENATORE DELLA LAZIO X I PROSSIMI DUE ANNI !!

lo riscrivo (come se sta cosa la sapessi solo io) , quando ti rapporti con le persone, non puoi farlo sempre nello stesso modo, cricordo che con Parolo ci fu una lunga contrattazione sul contratto ed è andata bene , avete presente com'è Parolo caratterialmente no ? Bielsa è lo stesso tipo di persona ? secondo voi se stiamo a chiacchierare invece di scrivere x 3 settimane , lo portiamo a casa ?

e poi ripeto, quand'è il raduno ? per me andrebbe bene pure se chiudessero con Bielsa il giorno prima, però vista la situazione dell'ambiente e blabla blabla blabla, mo che l'hai cercato non te lo puoi far scappare x delle stronzatine !!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: gentlemen il 12 Giu 2016, 19:48
Guardate avanti, io mi porto avanti il lavoro.....mi preparo al clima da Guerra Civile che ci sarà nel forum quando la S.S. Lazio annuncerà l'equivalente di Pippo Marchioro come allenatore della Lazio,  a 300mila euro a stagione.....altro che Bielsa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: JohnWick il 12 Giu 2016, 20:12

cmq io non ho scritto che stanno facendo finta di trattare Bielsa e sperano di farsi dire di No !!

dico che si poteva chiudere in positivo già da un paio di giorni se andavi più deciso e per fare un po di cinema ad un certo punto gli dicevi : BASTA LEI E' L'ALLENATORE DELLA LAZIO X I PROSSIMI DUE ANNI !!

lo riscrivo (come se sta cosa la sapessi solo io) , quando ti rapporti con le persone, non puoi farlo sempre nello stesso modo, cricordo che con Parolo ci fu una lunga contrattazione sul contratto ed è andata bene , avete presente com'è Parolo caratterialmente no ? Bielsa è lo stesso tipo di persona ? secondo voi se stiamo a chiacchierare invece di scrivere x 3 settimane , lo portiamo a casa ?

e poi ripeto, quand'è il raduno ? per me andrebbe bene pure se chiudessero con Bielsa il giorno prima, però vista la situazione dell'ambiente e blabla blabla blabla, mo che l'hai cercato non te lo puoi far scappare x delle stronzatine !!!

Edit: avevo letto male
Quindi sei certo che Lotito e Bielsa non solo si siano sentiti, ma si siano già mandati a quel paese? Mah

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sledgehammer

Visitatore
Oppure trattativa mai improntata ma tutti danno per fatto per poi spaccare i maroni

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io da quello che ho letto poi non so se sia così o no e' che Bielsa avrebbe accettato l'offerta di lotito ma che avrebbe pr so un po' di tempo per sistemare dei problemi personali.
Io penso che lui sarà' a questo punto il nostro nuovo allenatore poi può' darsi che non sarà' così,ma staremo a vedere.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: marco87 il 12 Giu 2016, 20:30
Io da quello che ho letto poi non so se sia così o no e' che Bielsa avrebbe accettato l'offerta di lotito ma che avrebbe preso un po' di tempo per sistemare dei problemi personali.
Io penso che lui sarà' a questo punto il nostro nuovo allenatore poi può' darsi che non sia così,ma staremo a vedere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: StylishKid il 12 Giu 2016, 19:20

Nel frattempo Djordjevic me pare estremamente preoccupato della questione allenatore...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ma alla fine sto Djordjevic me lo terrei

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2016, 19:31
Sampaoli tutta la vita.
Premesso che non li conosco benissimo, ma Bielsa non è più affermato rispetto a Sampaoli? non sarebbe più preparato a gestire una squadra di club visto le esperienze fatte con Bilbao e Marsiglia?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BlueBlood il 12 Giu 2016, 20:39
Premesso che non li conosco benissimo, ma Bielsa non è più affermato rispetto a Sampaoli? non sarebbe più preparato a gestire una squadra di club visto le esperienze fatte con Bilbao e Marsiglia?

Preferisco un allenatore che abbia vinto qualcosa, oltre ad essere un non-integralista.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: Miro25Klose il 12 Giu 2016, 19:21
Ma così tanto per sapere voi avreste preferito Sampaoli o Bielsa?

Il primo chiama "maestro" il secondo...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Citazione di: Miro25Klose il 12 Giu 2016, 19:50
Visto che non lo conosco molto, che ha fatto per essere considerato un così grande allenatore? sono andato a cercare e ho visto che i migliori club che ha allenato sono Athletic Bilbao e Marsiglia. Lo stesso discorso si potrebbe fare per Sampaoli.
Io non lo conosco proprio
Ma lo stipendio che chiede già lo rende un grande allenatore,  a me uno stipendio da 2M in su non me lo danno
Ma poi in 116 anni mi dici un allenatore arrivato alla Lazio con un nome e un palmares migliore del suo
Se Bielsa arriva mi spiace solo per chi non verrà all'Olimpico

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma Lotito e Bielsa non si dovevano incontrare oggi ad Arles? Nada?
Chi c'è da quelle parti dei nostri che può andare col motorino a dare una controllata?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2016, 20:47
Il primo chiama "maestro" il secondo...
Mezzo mondo definisce Zeman "maestro"... fai un po te.

Sampaoli ha dimostrato molta più flessibilità e modernità di Bielsa.

Comunque se dopo una stagione simile, dopo le dichiarazioni di tare e tutto sto giro di allenatori, uno non può neanche essere pessimista o scocciato (anche se io nello specifico non lo sono), mi chiedo quando si possa esserlo.

L'allenatore DOVEVA essere già nel pieno della campagna acquisti, doveva essere li a mettere a punto un progetto tecnico a lungo termine...

No perché noi siamo abituati a corse folli con fogli buttati in mezzo a porte che si chiudono, a pugni sugli estintori. Io tutta sta serenità che hanno alcuni la invidio di cuore, ma dico sul serio. Evidentemente pensano che in tre mesi (quando spesso ce ne mettiamo uno e mezzo per fare una sola trattativa) si riuscirà a prendere l'allenatore, sviluppare un progetto tecnico, cedere giocatori importanti, individuare altrettanti giocatori importanti, di cui un paio chiave, e poi creare un gruppo vincente.
La rivoluzione di Tare in tre mesi.

Quanto ve invidio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non arriverà né uno né l'altro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Fate arrivare il 30 Giugno, poi ci sarà un'accelerata su tutto.
Adesso ci sono Europei in Francia e pecore sui prati di Formello.

Citazione di: StylishKid il 12 Giu 2016, 20:59
Ma de che ve preoccupate?
Non arriverà né uno né l'altro.

Hai qualche notizia fresca?

Discussione precedente - Discussione successiva