Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che Bielsa stia riflettendo sulla proposta di lotito, aspettiamo un altro po' prima di tirare delle conclusioni.
Io penso che tra un giorno e l altro avremo delle sorprese,è' una mia impressione, poi c'è' anche da dire che stiamo ancora a giugno .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
So' passato all'optalidon ma funziona poco.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Citazione di: StylishKid il 12 Giu 2016, 21:34
Io non capisco la juve per dare la svolta si affida al fottuto allenatore del Siena esonerato qua e là.
Noi non se potemo prende oddo.
Che ha idee e entusiasmo.
No, noi andiamo cercando il santone che forse viene. No aspe' prima visita l'Atletico leonzio. Poi va a parla co la nazionale uzbeka. Poi passa da roma e va a prende il gelato a piazza de spagna solo pe rompe li [...] a noi.
Fanculo.
Chi non vuole la Lazio può anche andare a farsi dare in culo altrove.
Oddi verrebbe a piedi. Questo me basta.
Ecchecazzo.

Oddi, mancava alla lista..... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pensa quando presenteranno alla squadra l'allenatore scelto dopo che tutti gli altri hanno rifiutato in mondovisione.
"C'era rimasto solo lui. Fatevelo anda' bene"
Che Dio ce la mandi buona.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.715
Da noi Oddo risolverebbe pure il problema della fascia.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Rorschach il 12 Giu 2016, 21:43
Da noi Oddo risolverebbe pure il problema della fascia.

:DD  confermo

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Biella è stato a Roma, lo ripeto. Nessuno lo ha visto perché Lotito ha scelto un orario improbabile a tutti per essere visti. La trattativa è vera. Ma fidatevi che tutto quello che dicono è falso...Bielsa è muto per queste cose! Lui già conosce tutto della Lazio, neanche Formello ha voluto vedere. Viene spesso a Roma per alcuni amici. Aspettiamo e speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: dustykid89 il 12 Giu 2016, 21:54
Biella è stato a Roma, lo ripeto. Nessuno lo ha visto perché Lotito ha scelto un orario improbabile a tutti per essere visti. La trattativa è vera. Ma fidatevi che tutto quello che dicono è falso...Bielsa è muto per queste cose! Lui già conosce tutto della Lazio, neanche Formello ha voluto vedere. Viene spesso a Roma per alcuni amici. Aspettiamo e speriamo.
Grazie per aver portato un po' di positività.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: marco87 il 12 Giu 2016, 21:35
Penso che Bielsa stia riflettendo sulla proposta di lotito, aspettiamo un altro po' prima di tirare delle conclusioni.
Io penso che tra un giorno e l altro avremo delle sorprese,è' una mia impressione, poi c'è' anche da dire che stiamo ancora a giugno .

Il più saggio di tutti e non se lo fila nessuno :beer:

p.s. risolto il problema dei Che maiuscoli, adesso c'ha gli apostrofi che cascano un pò quà e là come gli pare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Io non capisco la juve per dare la svolta si affida al fottuto allenatore del Siena esonerato qua e là.
No, noi andiamo cercando il santone che forse viene. No aspe' prima visita l'Atletico leonzio. Poi va a parla co la nazionale uzbeka. Poi passa da roma e va a prende il gelato a piazza de spagna solo pe rompe li [...] a noi.
Fanculo.
Ecchecazzo.

Inutile che facciamo finta, la piazza che direbbe di Oddo?
Ennesima scommessa del magnifico duo, se la vanno a vedere in 500, etc...
Se prendi il Santone sbagli, se prendi la giovane promessa sbagli.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.894
In che senso è falso?

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 12 Giu 2016, 21:35
Io penso che tra un giorno e l altro avremo delle sorprese,è' una mia impressione

guarda, l'unica cosa che ci potrebbe sorprendere è che abbiamo preso l'allenatore.

Bielsa è muto per queste cose! Lui già conosce tutto della Lazio, neanche Formello ha voluto vedere.

ha visionato il centro sportivo con Google Maps per non dare nell'occhio?

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Fanculo.
Ecchecazzo.

Se non si può arrivare a Bielsa non mi dispiacerebbe vedere Oddo sulla nostra panchina, è giovane ed ha già una discreta esperienza portando i pesciaroli a giocarsi i Play off per due anni consecutivi, se le alternative sono i vari  De Biasi, Maran,Gasperini ecc scelgo lui senza pensarci due volte. Fino a quando la panchina è vuota però rimango speranzoso sul fatto che possa arrivare finalmente dopo 12 lunghi anni un allenatore importante (anche se è una speranza remota).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma quand'è che il dinamico duo s'è mai interessato della piazza?
Che ha detto la.piazza quando adl ha portato sarri a napoli? E la piazza quando conte e allegri so andati a torino e milano?
Ma per piacere.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.952
In che senso tutto quello che dicono è falso?Dicono di tutto,è falso cosa? Le notizie ottimistiche o quelle pessimistiche?Grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: meanwhile il 12 Giu 2016, 21:59
Il più saggio di tutti e non se lo fila nessuno [emoji481]

p.s. risolto il problema dei Che maiuscoli, adesso c'ha gli apostrofi che cascano un pò quà e là come gli pare.
Una cosa per volta [emoji38]

Martedì mattina, ore 6 circa, rassegna stampa di LazioNet. È lì che scopriremo l'ufficialità di Bielsa. Intanto filtra che avrebbe chiesto a Candreva se può prendere casa sua, ma sua Radiosei dicono che è quella di Torino, dove sostituirebbe Ventura.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se oddo vince le prime due di campionato la piazza s'infiamma come per il primo petkovic.
Dai su siamo seri.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: meanwhile il 12 Giu 2016, 21:59
Il più saggio di tutti e non se lo fila nessuno :beer:

eheheh hai ragione ma ho sempre problemi con il t 9  :=)) ,pero' almeno per il momento ho risolto i che maiuscoli .

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Un altro dopo Oddo ci sarebbe un certo Mandorlini

Discussione precedente - Discussione successiva