Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Per me alla fine arriva prandelli e lotito dirà (giustamente) che è stata la prima e unica scelta.
E li, inutile girarce attorno, c'avrebbe ragione lotito.
Perche fino a prova contraria, prandelli è l'unico che ha detto che ha avuto una proposta dalla lazio.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: Kredskin il 12 Giu 2016, 23:06
Prandelli, se stanno trattando Bielsa ed hanno trattato Sampaoli, è il piano C (si può definire scarto?  è un pelo forte).

Poi, mi dirai: sarebbe da stappare lo spumante, visto che siamo passati da un piano B che era il ritorno di Perea ad un piano C come Prandelli.

Personalmente io applaudirei questa manovra, significherebbe fare le cose per bene, almeno nella gestione del fallimento (che è una cosa che DEVI valutare e di cui devi tenere conto quando attui piani rischiosi). Un gigantesco passo avanti in tal senso.

Però, significherebbe anche comunicare all'allenatore, ai giocatori ed alla piazza che tu volevi altro, avevi in mente un progetto diverso e che ti sei accontentato di prandelli, che sarebbe un ripiego.

Poi oh, magari arriva prandelli, magari.
Per me questa è solo una possibile lettura.
Si può leggere anche con più orgoglio e positività: la Lazio parla con 2-3 allenatori importanti, si fa un'idea e sceglie in base a x fattori, può essere Prandelli (bel cv) o Bielsa (bel cv), ammesso e non concesso che sia tra questi 2, se uscirà un nome diverso farò altri ragionamenti.
Detto questo, sono pazzo per Bielsa, sul tubo ci sono decine di interviste e allenamenti, questo è uno forte vero.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kredskin il 12 Giu 2016, 23:06
Prandelli, se stanno trattando Bielsa ed hanno trattato Sampaoli, è il piano C (si può definire scarto?  è un pelo forte).

Poi, mi dirai: sarebbe da stappare lo spumante, visto che siamo passati da un piano B che era il ritorno di Perea ad un piano C come Prandelli.

Personalmente io applaudirei questa manovra, significherebbe fare le cose per bene, almeno nella gestione del fallimento (che è una cosa che DEVI valutare e di cui devi tenere conto quando attui piani rischiosi). Un gigantesco passo avanti in tal senso.

Però, significherebbe anche comunicare all'allenatore, ai giocatori ed alla piazza che tu volevi altro, avevi in mente un progetto diverso e che ti sei accontentato di prandelli, che sarebbe un ripiego.

Poi oh, magari arriva prandelli, magari.
Comunque io, tutto questo scandalo nel fatto di essere la seconda o terza scelta non ce lo vedo.

Alla fine un professionista viene, lavora e dà il meglio di sè.
E questo credo sia ancora più vero per un allenatore, che non ha 20 anni ma è un uomo fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
C' e' anche l'opzione 3...partire senza allenatore! :-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Alcares il 12 Giu 2016, 23:15
Comunque io, tutto questo scandalo nel fatto di essere la seconda o terza scelta non ce lo vedo.

Alla fine un professionista viene, lavora e dà il meglio di sè.
E questo credo sia ancora più vero per un allenatore, che non ha 20 anni ma è un uomo fatto.

Ma infatti non ce lo vedo nemmeno io questo scandalo. Prandelli non è scemo, sa che Bielsa non è un pinco pallino qualsiasi e quindi la Lazio sta provando a prenderlo. Le trattative possono anche andare male per cui uno considera la seconda scelta. Prandelli mica crederà di essere Mourinho...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: alex73 il 12 Giu 2016, 23:16
C' e' anche l'opzione 3...partire senza allenatore! :-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

autogestione???  candreva ci andrebbe a nozze.. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cesio il 12 Giu 2016, 23:18
Ma infatti non ce lo vedo nemmeno io questo scandalo. Prandelli non è scemo, sa che Bielsa non è un pinco pallino qualsiasi e quindi la Lazio sta provando a prenderlo. Le trattative possono anche andare male per cui uno considera la seconda scelta. Prandelli mica crederà di essere Mourinho...
Sì ma dico che, anche se la Lazio stesse facendo carte false per Malesani, alla fine a un allenatore professionista, se non è totalmente psicolabile, non gli serve tutta sta stima della dirigenza.

Diverso è il discorso se questo si tramutasse in investimenti negati proprio a causa di essere la seconda o terza scelta.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: seagull il 12 Giu 2016, 22:57

Non sono io a conoscerlo personalmente. Su questa cosa purtroppo non so di più di quello che ho già scritto.
Bielsa è malato di calcio, posso dirti. Guarda partite su partite. Parla poco di cose personali, figurati se si lascia sfuggire qualcosa su trattative private. Bisogna avere solo pazienza.
Ripeto se avesse rifiutato, chi mi ha riferito questo cose non avrebbe avuto problemi a dirlo (è anche laziale).
Per logica deduco stia riflettendo, su cosa lo saprà solo Bielsa e forse i dirigenti della Lazio. Lotito si è davvero nascosto per questa trattativa, figurati se va dicendo qualcosa ai giornalisti.
Speriamo bene, anche perchè dal momento che ha lasciato Roma, avere notizie è impossibile. Sicuramente Roma è una città che conosce molto bene e nella quale viene  spesso in vacanza. Di anedotti potrei dirvene molti, però non sono utili al fatto se allenerà la Lazio o meno. Sicuramente con Lotito ha trovato un altro loco come lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: dustykid89 il 12 Giu 2016, 23:31
Non sono io a conoscerlo personalmente. Su questa cosa purtroppo non so di più di quello che ho già scritto.
Bielsa è malato di calcio, posso dirti. Guarda partite su partite. Parla poco di cose personali, figurati se si lascia sfuggire qualcosa su trattative private. Bisogna avere solo pazienza.
Ripeto se avesse rifiutato, chi mi ha riferito questo cose non avrebbe avuto problemi a dirlo (è anche laziale).
Per logica deduco stia riflettendo, su cosa lo saprà solo Bielsa e forse i dirigenti della Lazio. Lotito si è davvero nascosto per questa trattativa, figurati se va dicendo qualcosa ai giornalisti.
Speriamo bene, anche perchè dal momento che ha lasciato Roma, avere notizie è impossibile. Sicuramente Roma è una città che conosce molto bene e nella quale viene  spesso in vacanza. Di anedotti potrei dirvene molti, però non sono utili al fatto se allenerà la Lazio o meno. Sicuramente con Lotito ha trovato un altro loco come lui.
Dai, raccontaci un aneddoto. Bielsa alla Lazio (proprio come personaggio) sarebbe stupendo.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2016, 23:33
Dai, raccontaci un aneddoto. Bielsa alla Lazio (proprio come personaggio) sarebbe stupendo.

Prende appunti pure se sta guardando una partita della serie c argentina.
Studia tutto del calcio, pure in vacanza! Sarebbe un sogno averlo qui davvero.
Vive per il calcio.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Di Marzio a Sky ha appena detto ciò che già sappiamo, si continua a trattare e Bielsa ha chiesto questo fatidico paio di giorni per riflettere. Ha escluso l'incontro "francese" che avrebbe dovuto esserci oggi. In caso di risposta negativa l'alternativa sarebbe Inzaghi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Di Marzio ha detto che sono rimasti 2 nomi.
Bielsa che deve rispondere in un paio di giorni e....Inzaghi dovesse arrivare il no de El loco.
Ora su Sky  (rocchi in studio da bonan)

Prandelli a sto punto lo vedo in una fumeria d'oppio a Kathmandu.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Trattare Bielsa e poi ingaggiare Inzaghi a fronte di un eventuale rifiuto non ė possibile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: paolo71 il 12 Giu 2016, 23:41
Di Marzio ha detto che sono rimasti 2 nomi.
Bielsa che deve rispondere in un paio di giorni e....Inzaghi dovesse arrivare il no de El loco.
Ora su Sky  (rocchi in studio da bonan)

Prandelli a sto punto lo vedo in una fumeria d'oppio a Kathmandu.
si sbrigasse a rispondere magari domani così potremo avere un nuovo allenatore.
Spero che non ci faccia aspettare troppo,così finisce questa storia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Jeffry il 12 Giu 2016, 23:46
Trattare Bielsa e poi ingaggiare Inzaghi a fronte di un eventuale rifiuto non ė possibile.
e perchè ???

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Jeffry il 12 Giu 2016, 23:46
Tutto è possibile a chi ha portato bisevac per sostituire De Vrij con cinque mesi a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: superaquila il 12 Giu 2016, 23:49
e perchè ???
Perché tu dopo aver saputo  di sampaoli Prandelli e Bielsa vuoi Inzaghi ?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Secondo me si saprà qualcosa stanotte. A Lotito piace trattare la notte

Discussione precedente - Discussione successiva