Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.017
Citazione di: superaquila il 12 Giu 2016, 23:49
e perchè ???
Perchè uno ha 30 di calcio professionistico nel cv, l'altro 6 mesi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Jeffry il 12 Giu 2016, 23:46
Trattare Bielsa e poi ingaggiare Inzaghi a fronte di un eventuale rifiuto non ė possibile.

ci deve essere qualcosa dietro, non è possibile che un allenatore sta a casa ad aspettare che una squadra lo chiama e intanto ne contatta altri, è veramente umiliante per prandelli, poi tutto può essere, ma secondo me c'è un'altra spiegazione... e poi che c'entra inzaghi? se è vero che prandelli è stato già bloccato vuol dire che in caso di mancato arrivo di bielsa sarà lui il nuovo tecnico, che c'entra inzaghi?? bho.. forse so io che non ci arrivo..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2016, 23:53
Perché tu dopo aver saputo  di sampaoli Prandelli e Bielsa vuoi Inzaghi ?
Per me Simoncino a quei 3 gliela incarta alla grande: Sampaoli e Bielsa sono i nuovi Zeman e Prandelli lasciamo perde che è meglio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L'ha detto Di Marzio questo, se non verrà Bielsa potrebbe essere confermato Inzaghi .
Non capisco cosa sia successo con prandelli, qualcosa deve essere successo,magari non piace a tare e ha convinto lotito a non ingaggiarlo più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.017
Citazione di: superaquila il 12 Giu 2016, 23:59
Per me Simoncino a quei 3 gliela incarta alla grande: Sampaoli e Bielsa sono i nuovi Zeman e Prandelli lasciamo perde che è meglio.
Da querela;)
Non per Inzaghi, per carità opinioni, ma per l'accostamento Bielsa/Sampaoli-Zeman.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2016, 23:55
Secondo me si saprà qualcosa stanotte. A Lotito piace trattare la notte
Meglio di no, capace che chiama Bielsa alle quattro de notte e quello lo sfancula, fine della trattativa... [emoji38]

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.017
Citazione di: marco87 il 13 Giu 2016, 00:00
L'ha detto Di Marzio questo, se non verrà Bielsa potrebbe essere confermato Inzaghi .
Non capisco cosa sia successo con prandelli, qualcosa deve essere successo,magari non piace a tare e ha convinto lotito a non ingaggiarlo più.
Ma Di Marzio che ne sa del futuro allenatore della Lazio?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Per me sei Inzaghi non c'è altra spiegazione possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.017
Citazione di: Cesio il 13 Giu 2016, 00:02
Meglio di no, capace che chiama Bielsa alle quattro de notte e quello lo sfancula, fine della trattativa... [emoji38]
Bielsa alle 4 di notte starà ancora visionando qualche partita della Lazio;)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ecco,questa è la prova definitiva: tu e Simone siete amici/parenti o addirittura la stessa persona  :beer:
Lo giudichi con gli occhi dell'amore

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2016, 00:01
Da querela;)
Non per Inzaghi, per carità opinioni, ma per l'accostamento Bielsa/Sampaoli-Zeman.
Se vedi come giocano le loro squadre, hanno gli stessi pregi e gli stessi difetti e noi (almeno io) abbiamo già dato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2016, 00:03
Bielsa alle 4 di notte starà ancora visionando qualche partita della Lazio;)
Può anche darsi, se è intenzionato a giocare con la difesa alta e ha visionato i movimenti di Mauricio comprendo che gli riesca difficile prendere sonno...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2016, 00:02
Ma Di Marzio che ne sa del futuro allenatore della Lazio?
di Marzio è' uno che segue il mercato di tutte le squadre compreso penso pure gli allenatori.
È un esperto di mercato da quello che so.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Io credo che sia dia troppo peso, purtroppo, ai giornali che devono inventarsi qualcosa ogni giorno per poter uscire.
È più le sparano grosse più ci affanniamo a commentarle.
Quello che sta succedendo, come questi ultimi 12 anni insegnano, lo sanno solo i diretti interessati. Io mi limito, come sempre, ad usare un minimo di logica, di buon senso. É per questo che credere ad una trattativa per Bielsa e poi ritrovarsi con Inzaghi in panchina è fuori dal mondo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.017
Citazione di: superaquila il 13 Giu 2016, 00:06
Se vedi come giocano le loro squadre, hanno gli stessi pregi e gli stessi difetti e noi (almeno io) abbiamo già dato.
No, non concordo minimamente.
Che poi possa piacere un allenatore più concreto (e anche a me piacciono questi) è un altro discorso, ma Bielsa e Zeman nella stessa frase è fuori luogo imho.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Bielsa si stava vedendo Lazio-Juve semifinale di coppa italia 2013 ed è svenuto con gli appunti in mano dopo aver visto la diagonale di Radu

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.017
Citazione di: marco87 il 13 Giu 2016, 00:08
di Marzio è' uno che segue il mercato di tutte le squadre compreso penso pure gli allenatori.
È un esperto di mercato da quello che so.
Di Marzio è uno che spara 100 cose al giorno e ne azzecca 1.
Se domani esce una nuova voce o un nuovo spiffero cambia la notizia, tanto nel calciomercato è vero tutto e il contrario di tutto fino all'annuncio ufficiale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.017
Citazione di: Cesio il 13 Giu 2016, 00:06
Può anche darsi, se è intenzionato a giocare con la difesa alta e ha visionato i movimenti di Mauricio comprendo che gli riesca difficile prendere sonno...
Al di là delle battutte mi piace immaginarlo a vedersi la Lazio di Pioli e a pensare alla sua Lazio con la personalità le motivazioni l'esperienza che potrebbe portare, 3-4 acquisti di livello, una partita a settimana.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Allora, premesso che a me la Lazio con Inzaghi in panchina non era dispiaciuta per niente, io incrocio le dita e spero davvero che arrivi Bielsa, un enorme cambio di passo per noi a tutti i livelli anche se mi aspetto poi di tutto dal 2° al 15° posto, per dire.
E non posso negare che anche Prandelli, seppur non mi entusiasmi e temo che abbia ormai preso la china minestrara, porti con sè un'esperienza che gli altri allenatori dell'era lotito non avevano.
Però mi sento di dire che sta faccenda del cv mi ha profondamente stuffato, e ricordo almeno due allenatori tra gli altri buttati nella mischia con zero esperienza e che poi hanno vinto a mani basse e fatto la storia. Come tanti altri che hanno ballato due o tre stagioni e poi il loro cv se lo sono sbattuto sapete dove.
Quindi, finchè la pista Bielsa rimane faccio il tifo per il loco, e se poi per mille motivi incluso lotito che non ci vuole fare sognare dovessi ritrovarmi con Inzaghi non sarei per niente spaventato.
Sono i buchi evidenti che si sono venuti a creare nella squadra, quelli sì, che mi spaventano davvero

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
I buchi vanno sicuramente tappati ed anche con tappi grossi!

Discussione precedente - Discussione successiva