Chi terreste lontano come la peste dalla panchina della Lazio?

Aperto da Murmur, 23 Mag 2012, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
assolutamente zeman e delio rossi, la banda del buco. per fortuna in entrambi i casi abbiamo già dato, spero non ci siano ritorni di fiamma...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: robylele il 24 Mag 2012, 13:59
tra questi di sicuro non potrà mai arrivare Roberto Clagluna..   :(
era solo per rimanere legato ai nomi elencati..il periodo di gloria è più o meno lo stesso , non volevo offenderne la memoria e comunque è stato un ottimo allenatore , peccato per quella stagione....(con gli altri..)

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: marcovaldo il 24 Mag 2012, 20:07
zeman perche':
ha allenato gente come:signori,boksic,nesta,gascoigne,nedved
ed ogni volta che gli chiedono;
chi e' il calciatore piu forte che hai allenato?
lui puntualmente risponde totti
uno cosi non deve venire
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Aggiungo (terrorizzato) Dunga dopo aver sentito la radio stamattina ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Nessuno in particolare (oltre ovviamente a gente come Novellino o Cavasin).
L'allenatore conta (ovviamente) ma la vera differenza la fa la società. Se c'è la volontà di dare fiducia ad un allenatore ed assecondare il suo credo tattico allora bene o male mi andrebbero bene quasi tutti quelli che si sono sentiti in questi giorni.

Di una cosa sono certo però, dopo due stagioni e mezzo di Reja sarebbe logico scegliere un'allenatore diverso. Non dico Zeman ma nemmeno un Pea, per dire.

Quindi eviterei tutti gli allenatori simil Reja.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
I giornali devono vendere copie, molti dei nomi saltati fuori sono stati sapientemente pronunciato dopo accurati contatti con relative interviste ai sottoscritti, dove gli veniva chiesto se avrebbero voluto allenare la Lazio. La società a mio avviso, al contrario di quanto pensavo qualche giorno fa, credo abbia una rosa ristrettissima. All'inizio di giugno o poco dopo avremo il nome.
Poi apriremo un altro topic con i pregi e i difetti, troppe chiacchiere.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Aggiungo (terrorizzato) Dunga dopo aver sentito la radio stamattina ...

quotone, ogni giorno un nome più terrificante dell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Con il "senno di poi" è divertente leggere tutte le nostre elucubrazioni...... Come al solito Lotito ha tirato fuori il coniglio alieno dal cilindro, forse acquistato in un mercatino a prezzi di saldo. Un altra ennesima scommessa su piatto al buio, un altra "lotitata".....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
E che ce la mandi buona......il dio delle piccole cose.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: westman il 10 Giu 2012, 22:13
secondo me sarà un certo petkovic :beer:

se e magari se porta un bidello come secondo!
ma come ve vengono certe idee

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
penso che per il bidello ci saranno dei problemi,lui vuole un top team di livello assoluto,in seconda scelta c'è uno di nome.mi pare, manicone,sarebbe un ripego rispetto al blasonato bidello ma potrebbe andare :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva