chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Van Gaal non fa il 343 , o meglio non è detto.

Su Lucescu : oggi ha fatto capire che sarebbe rimasto allo shaktar , o meglio ha detto che gli piacerebbe portare lavezzi in ucraina , magari in cambio di douglas costa che ha espresso la volontà di fare nuove esperienze.

Insomma , parlava da allenatore in carica e futuro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
eppure, io la penso come te, paradossalmente la Lazio avrebbe pure i giocatori per fare il 3-4-3 verticale che fa van gaal
ipotozzando con quello che c'è attualmente o ci dovrebbe essere

marchetti
3 a destra
konko Candreva Ederson
4 centrali
Breno Ledesma Hernanes Klose
3 a sinistra
Balzaretti Lulic Zarate

peccato che manca il magico assegnone
ma così nemmeno a fm 2012 ci puoi giocare sarebbe

Konko Breno Balzaretti
Candreva Hernanes Ledesma  Lulic

Ederson   Klose    Zarate

cavolo prendiamo gol anche col pergocrema così

porgascogne

Visitatore
Warp

*
Lazionetter
* 12.904
si ma non sono disposti in linea , in linea ci sono solo i difensori i centrocampisti stanno a rombo e gli attaccanti lateriali sono dietro la punta centrale in modo brutale potrebbe essere un 3-1-2-1-2-1

come giustamente dice magnopel generalmente questo è lo schema base, ma lui è abituato a moduli flessibili, con l'ajax l'ho visto giocare anche con 2 difensori e con l'az con 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Allora tra poco tocca a Mourinho, il mio preferito.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabichan il 24 Mag 2012, 16:48
Già siamo alla L?  :)

Allora tra poco tocca a Mourinho, il mio preferito.

veramente col mio topic su Zenga siamo arrivati già alla zeta  :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Mag 2012, 17:00
veramente col mio topic su Zenga siamo arrivati già alla zeta  :beer:

Seee, con Almeyda è ripartita la giostra... :beer:

Adesso tocca alla b....

Bersellini......!!!! :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a RR c'è uno che dice che lui ha notizie che sara DUNGA!

un altro che praticamente non ha mai allenato in vita sua .. ha solo una esperinza come selezionatore (peraltro da catenacciaro)... BENE!  ... sotto un altro .. mi raccomando pero' eh... se ha allenato per piu' di 2 anni e magari vinto qualcosa nun va bene!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Mag 2012, 17:11

un altro che praticamente non ha mai allenato in vita sua .. ha solo una esperinza come selezionatore (peraltro da catenacciaro)... BENE!  ... sotto un altro .. mi raccomando pero' eh... se ha allenato per piu' di 2 anni e magari vinto qualcosa nun va bene!  :)
ho paura che non sia una cavolata, Caliendo ha ottimi rapporti con Lotito, e Dunga è  un suo assistito

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Mag 2012, 17:11

mamma mia, la sagra dell'horror co' sti nomi !

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 e40!! lo riscrivo; (1 Lucescu (2Felipe Scolari (3 Deschamps (4 Carlos Bledorn Verri Dunga,  se pò fà?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: voltaire il 24 Mag 2012, 17:24
e40!! lo riscrivo; (1 Lucescu (2Felipe Scolari (3 Deschamps (4 Carlos Bledorn Verri Dunga,  se pò fà?

Scolari??? :o  vade retro!!!!!! :x

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Quindi è stata una annata "tuttosommato".
A 22 punti dalla prima e a 18 dalla seconda, presi a pallonate in EL dopo un passaggio sculato, eliminati in CI alla prima partita vera, a cui siamo arrivati con una magia di Hernanes al 91esimo, 12 sconfitte in campionato, 67 goal subiti, delle prime 7 squadre in classifica solo l'Udinese ha segnato meno di noi.

Contenti voi.

ps a proposito delle "caterve di gol da quella parte, leggasi Zauri e Garrido" i due hanno fatto rispettivamente 11 e 7 presenze, quindi penso che le colpe siano altrove. Perchè poi è facile fare le vedove di Reja e poi dimenticare che quei 2 signori sono stati fatti giocare in condizioni sbagliate, fuori ruolo e fuori caratteristiche, se a Garrido gli fai fare il terzinaccio bloccato è ovvio che va in difficoltà visto che non è quel genere di calciatore, ma la colpa di chi è? di Garrido o di chi lo fa giocare cosi?

Un Romanista farebbe una disamina cosi pretestuosa...i gol subiti peraltro sono anche sbagliati visto che sono 47 e non 67, ma che ce frega...mettiamo 20 gol in più tanto buttà merda sulla Lazio è gratis.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2012, 17:14
ho paura che non sia una cavolata, Caliendo ha ottimi rapporti con Lotito, e Dunga è  un suo assistito
o mamma mia che me dici... questo sarebbe comprare a scatola chiusa quasi peggio di zola!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mag 2012, 15:31
ma non eri l'integralista della difesa a 4 e del 4-4-2?  ..che finaccia che hai fatto, te sei schierato dalla parte di Tarallo.
:beer:

comunque pure io da integralista della difesa a 4, farei i salti di gioia per avere in panchina Mazzarri

infatti quando ho riletto il post m'é preso un mezzo infarto.  :pp
oggi ho visto la tua formazione con il 4-4-2 con krasic lulic balzaretti hernanes-ledesma al centro, klose zarate davanti e del nevi allenatore.. devo dire che mi affascina  :beer:

ma mazzarri può anche giocare a 4 non è detto che gioca a tre.
è rosicone, piange, ma ai giocatori gli spreme le palle e in campo si vede.
non mi piaceva ma mi ha convinto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 24 Mag 2012, 18:02
infatti quando ho riletto il post m'é preso un mezzo infarto.  :pp
oggi ho visto la tua formazione con il 4-4-2 con krasic lulic balzaretti hernanes-ledesma al centro, klose zarate davanti e del nevi allenatore.. devo dire che mi affascina  :beer:

ma mazzarri può anche giocare a 4 non è detto che gioca a tre.
è rosicone, piange, ma ai giocatori gli spreme le palle e in campo si vede.
non mi piaceva ma mi ha convinto.
dici?io ricordo che ha sempre giocato a 3 però...forse mi sbaglio
comunque Mazzarri per me è una sicurezza

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 24 Mag 2012, 18:11
mi pare che la samp giocasse a 4
comunque al di là del modulo ( anche se a me non piace la difesa a 3) Mazzarri sarebbe ottimo anche perché penso ci sarebbe la certezza di un grande mercato...io preferirei Di Matteo sinceramente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Svennis il 24 Mag 2012, 18:11
mi pare che la samp giocasse a 4

Giocava a Tre con Campgnaro, Gastaldello/Lucchini, Accardi dietro ed esterni Maggio e Ziegler

Discussione precedente - Discussione successiva