chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
'a Roma si gioca una grossa chance' potrebbe voler dire che è un allenatore che dovrebbe rilanciarsi dopo qualche esperienza così così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Oppure potrebbe essere che è un giovane a cui viene data una importante possibilità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque la descrizione di Salomone porta a Di Canio... :=))

Io la butto la, tra il serio e il faceto...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ledesma87 il 26 Mag 2012, 12:50
Sono sostanzialmente d'accordo con te: alla Lazio ci vuole un allenatore sperimentato, non un uomo nuovo del mestiere.
Però, se fosse Dunga non so perchè sarei affascinato perchè mi piace il tipo, o almeno l'idea di lui che mi sono fatto. E mi ricordo che, al contrario di molti di voi, il Brasile della Coppa America e del Mondiale mi piacque molto.
nel mondiale???? il piu' brutto brasile della storia del calcio?? l'unico allenatore praticamente esonerato durante un mondiale fuori gia ai quarti come gli è successo non piu di 2-3 volte nella storia?? mah..... e tutto cio 2 anni fa nei quali non l'ha voluto piu nessuno ne in brasile ne fuori !
Ma questo sarebbe nulla... il problema è che non è un allenatore.. fare il selezionatore e scegliere i giocatori migliori è ben diverso che avre un budget.. queoi giocatori e basta... dargli gioco e schemi giorno dopo giorno!... Come fai a dire che dunga possa o sapia far questo?? l'ha mai fatto??? la risposta è NO... non l'0ha mai fatto e non sappiamo se sappia farlo....
la domanda invece è: perche', per quali motivi, una societa scegletrebbe dunga? i motivi tecnici, imprenscindibile nella scelta, quali sono? O pensiamo veramente che tanto uno vale l'altro.. basta che sappia urlare un po?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2012, 13:12
'a Roma si gioca una grossa chance' potrebbe voler dire che è un allenatore che dovrebbe rilanciarsi dopo qualche esperienza così così.
bo forse Colantuono che a Palermo e Torino non fece benissimo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma siamo la squadra che è arrivata quarta in Italia e deve giocare in una competizione europea o un'agenzia di riscatto di [più o meno] giovani talenti incompresi o non ancora sbocciati in pieno?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marcantonio il 26 Mag 2012, 13:21
Ma siamo la squadra che è arrivata quarta in Italia e deve giocare in una competizione europea o un'agenzia di riscatto di [più o meno] giovani talenti incompresi o non ancora sbocciati in pieno?
eh.. e speriamo che l'allenatore non sia quello deputato a cercare di risollevare sti giovani talenti alla faccia della lazio... visto che hanno tutti lo stesso agente......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Stiamo impazzendo per capire chi è il personaggio nascosto (da Salomone).
Con le coordinate che ha dato lui, potrebbero essere almeno una ventina di allenatori.
Potrei essere anche io.
Che bello fa er giornalista così èèèèè......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io vorrei Montella ora che sembra lontano dalla Roma...4-3-3

Marchetti
     Konko            Diakitè                     Radu    Balzaretti

X         Hernanes     Lulic

X        Klose       Ederson

se riuscissimo a prendere Balzaretti per me mancherebbe davvero poco, una mezzala destra simile a Lulic che corre molto e un'ala destra...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Prendendo le dichiarazioni di Salomone l'unico é Baggio

Carisma ma alla prima esperienza

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Mazzarri
Montella
Zeman
Di Matteo

Per i vari Dunga, Zola, Del Neri, Gasperini, Sonnino etc etc.. No grazie!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Ho il brutto presentimento che ci stiamo preparando ad un "Ballardini due".

Gesti apotropaici, per una volta, consentiti.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Inteso non come ritorno di Ballardini, ovviamente.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2012, 13:06
Solomone comuque ha escluso Dunga. Ha parlato espressamente di un allenatore che non è mai uscito sui giornali. O almeno questa è l'impressione che ha avuto parlando con Tare. Un allenatore non di grido, che a Roma si gioca una grossa chance (parole testuali).

Io credo che si aspetti Mazzarri e il piano B sarà questo fantomatico Mr.X

Gioco per gioco, ma Calori (un nome che evoca ancora brividi in tutti noi) allenatore del Brescia, è stato mai detto?

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2012, 13:15
Comunque la descrizione di Salomone porta a Di Canio... :=))

Io la butto la, tra il serio e il faceto...

per me invece si riferisce a Colantuono, mai uscito sui giornali, poco appariscente...
Mah, a me non dispiacerebbe, se fosse vero che è laziale poi sarebbe un valore aggiunto. Certo che mi aspettavo un nome grosso, con van gaal mi ci avevano fatto credere, ma anche con mazzarri... vedremo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: hankmoody il 26 Mag 2012, 14:28
per me invece si riferisce a Colantuono, mai uscito sui giornali, poco appariscente...
Mah, a me non dispiacerebbe, se fosse vero che è laziale poi sarebbe un valore aggiunto. Certo che mi aspettavo un nome grosso, con van gaal mi ci avevano fatto credere, ma anche con mazzarri... vedremo
neanche a me dispiace, mi sembra bravo...però è romanista non laziale

Discussione precedente - Discussione successiva