Citazione di: ledesma87 il 26 Mag 2012, 12:50
Sono sostanzialmente d'accordo con te: alla Lazio ci vuole un allenatore sperimentato, non un uomo nuovo del mestiere.
Però, se fosse Dunga non so perchè sarei affascinato perchè mi piace il tipo, o almeno l'idea di lui che mi sono fatto. E mi ricordo che, al contrario di molti di voi, il Brasile della Coppa America e del Mondiale mi piacque molto.
nel mondiale???? il piu' brutto brasile della storia del calcio?? l'unico allenatore praticamente esonerato durante un mondiale fuori gia ai quarti come gli è successo non piu di 2-3 volte nella storia?? mah..... e tutto cio 2 anni fa nei quali non l'ha voluto piu nessuno ne in brasile ne fuori !
Ma questo sarebbe nulla... il problema è che non è un allenatore.. fare il selezionatore e scegliere i giocatori migliori è ben diverso che avre un budget.. queoi giocatori e basta... dargli gioco e schemi giorno dopo giorno!... Come fai a dire che dunga possa o sapia far questo?? l'ha mai fatto??? la risposta è NO... non l'0ha mai fatto e non sappiamo se sappia farlo....
la domanda invece è: perche', per quali motivi, una societa scegletrebbe dunga? i motivi tecnici, imprenscindibile nella scelta, quali sono? O pensiamo veramente che tanto uno vale l'altro.. basta che sappia urlare un po?