chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Cavasin e' libero? Così ricalchiamo bene bene il percorso della Samp.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: georgiebest76 il 22 Feb 2012, 22:41
De Canio!?! Un 55enne che non è mai andato oltre l'ottavo posto in serie A ed ha allenato sempre squadrette?io
GLi affidiamo una squadra che bene o male è terza e l'anno scorso quinta a pari punti con la quarta?

Ripetiamo la storia dell'allenatore aziendalista tipo Ballardini?
Se Reja va via prepariamoci ad una caduta libera...

Non è il fatto di aziendalista, da qui alla fine non ci sono finestre di mercato, quindi gli diamo in mano il parco giocatori e avanti, se non ricordo male non aveva fatto male con il Lecce la passata stagione.

Si potrebbe tentare per il prossimo anno di prendere Simeone, penso che verrebbe volentieri.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
per arrivare come massima aspirazione ad un posto in EL da cui poi essere buttati fuori con ignomina l anno successivo finendo fuori dalla zona 'EL perchè c'era il peso dell'EL da giocare da Pioli in giù vanno bene tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Capirai adesso solo un alieno potrebbe ricomporre tutto sto macello fatto dalla società, arriverà un de canio o un ballardini qualsiasi che abbaia come i cani.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
solo al pensiero di affidare questa squadra a un de canio qualsiasi a 10 giorni dal derby mi sento male, allora tanto vale metterci bollini che almeno già conosce i due geniali personaggi con cui dovrà avere a che fare.
da qui a giugno ci serve qualcuno di esperienza, carisma e che conosca l'ambiente per evitare che si sfasci tutto definitivamente. eriksson potrebbe andare bene e poi sti cavoli se è una minestra riscaldata, ormai è passata qualche stagione da quando è andato via e poi dovrebbe portare avanti la squadra 4 mesi, mica gli dobbiamo costruire intorno un progetto pluriennale.
poi a giugno montella o simeone, per favore no mihajlovic (a firenze ancora lo cercano), pioli o sannino (non siamo un ambiente che si possa permettere scommesse). mazzarri dal punto di vista sportivo sarebbe il top, ma come persona dovrei turarmi spesso e volentieri il naso, e comunque se va via da napoli penso lo faccia solo per una big tipo l'inter.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
io mi ripeto, se voi pensate che nomi "pesanti" come lippi, capello, benitez e soci se mettano sotto a bibì e cocò avete proprio sbagliato non indirizzo, ma edificio.
Teniamoci de canio và, altro che coraggio de lancià inzaghi che manco il patentino c'ha.
In attesa che a dimettersi e a delegare siano altri.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.851
il massimo a cui possiamo ripiegare è de canio o altrimenti la scelta interna per risparmiare soldi... bollini o inzaghi
:((

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Prendiamoci subito De Canio o Zenga come leggo.
Ninì e Cocó se ce pensassero un secondo de più sarebbero capaci di portare Ammazzalorso o Sonetti.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
De Canio mi da l'idea di un tecnico senza una forte personalità né nei confronti della dirigenza ma neanche nei confronti della squadra (cosa ben più grave).
Di quelli disponibili, alla nostra portata, il più bravo è Del Neri ma forse non abbiamo la rosa adatta per il suo modulo, anche se un 442 con Gonzalez e Lulic esterni lo possiamo giocare.
Sognando direi Benitez, non tanto perchè lo ritenga un grandissimo allenatore ma perchè darebbe nuovo slancio a questa Lazio nel suo complesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Di quelli disponibili, alla nostra portata, il più bravo è Del Neri ma forse non abbiamo la rosa adatta per il suo modulo, anche se un 442 con Gonzalez e Lulic esterni lo possiamo giocare.

Delneri andrebbe benissimo a giugno, ma con questa rosa sarebbe da folli: non ci sono esterni e siamo imbottiti di trequartisti, oltre a non avere terzini di ricambio.

In ogni caso va bene chiunque, perchè tanto come dice Tare questa è una rosa da terzo posto quindi mi aspetto (anzi, lo pretendo) che chiunque sieda su quella panchina COME MINIMO raggiunga quell'obiettivo.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
MONTELLA, persona seria, preparata, non coatto e mai rancoroso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ormai chi prendi prendi la stagione è andata, buttata nel cesso e di questo ringrazio tutti, societa', allenatore, squadra e ambiente.
I tecnici liberi non sono molti e quelli piu' interessanti non verrebbero , per cui si prenda uno qualunque che accetti di finire la stagione e si inizi a prendere accordi per il tecnico della prossima stagione.

Warp

*
Lazionetter
* 12.924
bisogna tener conto che fare un contratto adesso ad un conducador significa fargli un semibiennale, quindi tenerselo anche l'anno prossimo minimo. Nessuno viene a traghettare per 10 partite e poi se ne va, a meno che non prendi un dipendente, che ti fa finire in autogestione questo campionati intanto hai tempo di cercare per l'anno prossimo (scelta consigliata).

La fretta è nemica del bene e ti fa fare scelte che possono rivelarsi sbagliate e corriamo il rischio di buttare nel cesso pure la prossima di stagione.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
De Canio mi da l'idea di un tecnico senza una forte personalità né nei confronti della dirigenza ma neanche nei confronti della squadra (cosa ben più grave).
Sognando direi Benitez, non tanto perchè lo ritenga un grandissimo allenatore ma perchè darebbe nuovo slancio a questa Lazio nel suo complesso.

De Canio le sue squadre le ha sempre fatte giocare bene, e non e' vero che non abbia personalita', forse lo si pensa perche' non ha mai alzato la voce, ma l'anno scorso a salvezza ottenuta ha dato lui le dimisisoni da allenatore del Lecce, per divergenze con la proprieta'. Per Del Neri il problema non e' tanto la nostra rosa, quanto il fatto che prima che i giocatori imparino a capirlo quando parla, finisce il campionato........
Per il futuro eviterei un tecnico straniero , che non abbia gia' avuto un esperienza pluriennale nel nostro calcio.

Credo che di quelli citati il migliore possibile sia Montella.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Capisco che Del Neri ha i suoi moduli ma se è un bravo allenatore non può adattarsi alle risorse di cui dispone?
... In effetti Montella piace a anche a me; sempre misurato e mai guappo..del resto ha un passato sampdoriano come Mancini.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 23 Feb 2012, 08:19
Ormai chi prendi prendi la stagione è andata, buttata nel cesso e di questo ringrazio tutti, societa', allenatore, squadra e ambiente.
I tecnici liberi non sono molti e quelli piu' interessanti non verrebbero , per cui si prenda uno qualunque che accetti di finire la stagione e si inizi a prendere accordi per il tecnico della prossima stagione.
penso di si , anche perché la squadra è molto unita con l'allenatore

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma un ritorno di Eriksson come lo vedreste? Sennò punterei ad uno di carisma con due palle quadrate...non serve un allenatore in questi mesi ma un trascinatore. Vedrei bene Zenga o Giordano (più il primo).

Discussione precedente - Discussione successiva