chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
premesso che non so se questa sarà la sua ultima stagione, io per il dopo Reja vorrei Simeone!!

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
io spero resti Reja.

Simeone col caiser che viene comuinque anche a me piacerebbe.

MIhaljovic, Gasperini etc. possono stare a casa per qunato mi riguarda

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi basterebbero i preparatori di una qualsiasi squadra spagnola

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cmq la mia impressione è che Reja lasci , forse se arriviamo terzi si farà un'altra stagione , giustamente.
In ogni Caso : simeone , benitez , lucescu , in ordine sparso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
beh.. dopo ieri il fascino del Cholo é aumentato ancora per quanto mi riguarda.

difficile che lasci l'Atletico (per lui Lazio e Atletico credo siano sullo stesso piano affettivo, con l'Inter buona terza e distaccata), anche perché appena arrivato.

se però Tare andasse a Madrid a Giugno e parlasse molto chiaramente in termini di ingaggio e minimo 2 anni di contratto....beh, credo che il Cholo potrebbe accettare.

e da un punto di vista ''ambientale'' sarebbe una manna per il mondo Lazio, al di là del discorso tecnico e del carattere che infonderebbe ai suoi giocatori.
una manna proprio, la persona giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Feb 2012, 15:25
beh.. dopo ieri il fascino del Cholo é aumentato ancora per quanto mi riguarda.

difficile che lasci l'Atletico (per lui Lazio e Atletico credo siano sullo stesso piano affettivo, con l'Inter buona terza e distaccata), anche perché appena arrivato.

se però Tare andasse a Madrid a Giugno e parlasse molto chiaramente in termini di ingaggio e minimo 2 anni di contratto....beh, credo che il Cholo potrebbe accettare.

e da un punto di vista ''ambientale'' sarebbe una manna per il mondo Lazio, al di là del discorso tecnico e del carattere che infonderebbe ai suoi giocatori.
una manna proprio, la persona giusta.

Sai, a me il nome Simeone per la panchina fino a ieri sera mi sembrava tanto una operazione mediatica tutta interna all'ambientone lazialeggiante, che poco mi convinceva.
Ieri sera invece ho visto una squadra giocare un calcio che è moderno e per tratti anche entusiasmante. Maglie strette a centrocampo e in difesa, belle trame offensive, davvero un bel vedere e una lezione di calcio senza possibilità di replica.
Hai sottolineato giustamente l'effetto ambientale dell'ingaggio del Cholo: sarebbe la pacificazione totale dei rapporti tra curva e presidenza, degli stessi effetti che ebbe Mancini illo tempore.
Tu parli di Tare a giugno. io ti dico che se stai dicendo sul serio, cosa aspetti? Proviamo a chiamarlo già da adesso!

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Sannino sarebbe molto curioso vederlo nella realtà di un Team di medio alta classifica come il nostro..

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
mi basterebbero i preparatori di una qualsiasi squadra spagnola

:DD

(a formello avremmo l'antidoping tutte i giorni e pure negli spogliatoi tra un tempo e l'altro)

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Con il progetto "Arsenal" di Lotito, prenderei il vice di Guardiola, Tito Villanova... :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
nell'ordine: sannino simeone guidolin colantuono gregucci

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Se bisogna sostituire Reja perchè va via lui o perchè non gli rinnovano il contratto (non so come ai piani alti stiano prendendo i frequenti disallineamenti con alcune scelte societarie), mi piacerebbe avere allenatori di esperienza, cioè che abbiano allenato in grandi città e possibilmente buone squadre e che abbiano vinto qualcosa.
Giovani, scommesse, mezze scommesse, allenatori di provincia, no grazie.... Roma e l'ambiente Lazio sono tosti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
dopo ieri sera l'appeal di Simeone è aumentato notevolmente e questi 6 mesi all'Atletico possono solo fargli bene.
ci si può provare, anche se dubito che lui lasci subito.

(comunque se per miracolo dovessimo arrivare terzi, secondo me Reja rimane).

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Feb 2012, 15:29
Tu parli di Tare a giugno. io ti dico che se stai dicendo sul serio, cosa aspetti? Proviamo a chiamarlo già da adesso!

Magari! Conosci qualcuno in società?
Io no, ho fatto solo una foto con Manfredini mentre usciva da Formello.. non ho altri contatti.   :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Feb 2012, 16:09
Magari! Conosci qualcuno in società?
Io no, ho fatto solo una foto con Manfredini mentre usciva da Formello.. non ho altri contatti.   :)

Io neanche. Anzi, una sera ho parlato con Canigiani: gli avevo proposto il Lazio cafè a piazza San Silvestro, ma me l'aveva bocciata. Magari provo a richiamarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva