chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Montella. Mi andrebbe bene pure Simeone. Al massimo rischierei con Mihajlovic. Zola no per favore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Si a montella e simeone.

(ma ci vogliono i giocatori adatti prima di tutto)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Simeone
Montella

No a Zola, è un'incognita, troppo rischioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Per il resto uno giovane, motivato, con voglia di vincere e rischiare...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Bisogna ripartire con un progetto AMBIZIOSO CON UN ALLENATORE AMBIZIOSO !!! BISOGNA Riaprire un nuovo ciclo !!!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
io direi montella tutta la vita, peccato solo per il suo orrendo passato.
anche se poi con gli allenatori vai a sapè..tra allegri e ballardini chi non ha gioito per l'arrivo del pelato al posto di allegri? eppure..

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io rivoglio Delio Rossi con Lotito che gli chiede scusa!!!!!

:pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 01 Apr 2012, 12:10
io direi montella tutta la vita, peccato solo per il suo orrendo passato.
anche se poi con gli allenatori vai a sapè..tra allegri e ballardini chi non ha gioito per l'arrivo del pelato al posto di allegri? eppure..
guarda anche io penso al passato, se l'alternativa però è Zola mi dimentico del passato, visto anche le buone idee che ha dimostrato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io i motivi per cui Zola dovrebbe allenare la Lazio proprio non li trovo. sto pregando che non venga lui anche se purtroppo ho il timore che Lotito abbia già deciso....

Property

Visitatore
No a Zola ma soprattutto perchè non capisco quale curriculum abbia da poter portare qualcosa qui da noi.
Se vengono 4 campioni come dice lotito, mi aspetto un allenatore di livello.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Montella mi sembra bravo
Gasperini è da squadra di medio bassa classifica
Zeman farebbe divertire, vincere non so
van gaal è libero
Capello anche  ma dubito sia alla nostra portata.

Prendiamo giocatori forti davvero piu giocatori buoni per un allenatore scelto prima di comprali

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 01 Apr 2012, 20:41
No a Zola ma soprattutto perchè non capisco quale curriculum abbia da poter portare qualcosa qui da noi.
Se vengono 4 campioni come dice lotito, mi aspetto un allenatore di livello.

Allegri che curriculum aveva per allenare il Milan? E Conte per allenare la Juve?
Per non parlare di Mancini nel 2002, o addirittura Sacchi e Capello.

Zola ha allenato, e bene, il West Ham, non certo una piazza facile. Se propone idee nuove e ha in mente un progetto di gioco valido, ben venga.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
mi basterebbero i preparatori di una qualsiasi squadra spagnola

Ma il problema non è il preparatore, possibile che non riusciate  a focalizzare con quali calciatori scendiamo in campo ?

Tolti Gonzalez,Lulic e ci metterei pure Alfaro (Klose pure ha una bell'accelerazione ma non è certo un fulmine di guerra), non abbiamo un solo calciatore rapido e di "gamba".

Spiegami cosa vuoi che facciano Reja ed il preparatore..Miracoli ??

Con dei giocatori di tali caratteristiche, quando stai atterra, punti sull'equilibrio e sul rispetto delle posizioni in campo, consapevoli di non strusciarla anche in un'intera  gara se gli avversari son veloci per di più in forma smagliante.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
2) Montella
3) non lo so non mi viene nessun altro...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: asteN_A. il 01 Apr 2012, 21:06
Ma il problema non è il preparatore, possibile che non riusciate  a focalizzare con quali calciatori scendiamo in campo ?

Tolti Gonzalez,Lulic e ci metterei pure Alfaro (Klose pure ha una bell'accelerazione ma non è certo un fulmine di guerra), non abbiamo un solo calciatore rapido e di "gamba".

Con dei giocatori di tali caratteristiche, quando stai atterra, punti sull'equilibrio e sul rispetto delle posizioni in campo, consapevoli di non strusciarla anche in un'intera  gara se gli avversari son veloci per di più in forma smagliante.

Quello che te pare.
Ma per il secondo anno di fila, arriviamo a Primavera (quest'anno pure prima), e la squadra se sfalda. E nell'ultimo campionato con l'aggravante degli infortuni.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

Bielsa (non so quanto è plausibile)

Poi mi accodo per Simeone o Montella

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 01 Apr 2012, 21:06

questo è uno dei miei cavalli di battaglia, bisogna mettere giocatori rapidi basta con sti giocatori compassati

Discussione precedente - Discussione successiva