chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: eagles monte mario il 12 Mag 2012, 10:15
Se Reja se ne va, e se dovessi scegliere io, direi Montella (tanto sicuri che sia già al riomma?)
In alternativa, Ciro Ferrara.
E adesso menateme.
Forza Lazio.

Ciro Ferrara??  :puke2:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Sannino, un nome fattibile e che gioca bene,,,,,

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
punterei su Pioli o Sannino.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@Raptus: Ferrara???? Te devono da menà davvero. ;))

A me piacerebbe che Lotito comprasse un giocatore in meno e un periodico in più, in primo luogo per difenderci dalla merda che gli altri ci tirano addosso, in secondo luogo per prendere per il qulo i difettosi e divertirsi leggendo durante l'estate titoli come:

"José Mourinho alla Lazio: è fatta"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eagles monte mario il 12 Mag 2012, 10:15
Se Reja se ne va, e se dovessi scegliere io, direi Montella (tanto sicuri che sia già al riomma?)
In alternativa, Ciro Ferrara.
E adesso menateme.
Forza Lazio.

tessera numero 1 ........... Ma per menarti  :beer:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Zeman senza dubbi , l unico che avrebbe il coraggio di tutelare la lazio contro i vari media che spalano escrementi addosso , e poi è un insegnante di calcio .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 03:04
d'accordissimo con te, mi piacerebbe che dopo 7 anni di presidenza Lotito le scommesse sulla panchina finissero.
Caso (nemmeno era un allenatore), poi Papadopulo (tipico condottiero da salvezza), poi Rossi (retrocesso l'anno prima), quindi Ballardini (settimo con un palermo guidato a singhiozzo) e il mister Reja (che poi è stato bravissimo, ma l'abbiamo riacchiappato per i capelli dalla pensione in Iugoslavia, che non fosse stato per la Lazio ancora sarebbe lì o alla stella rossa o a vincere scudetti in romania).

Perché per la roma si parla (ok, se ne parla e basta, ma se ne parla) persino di prandelli ed allegri e noi dobbiamo sperare che zola (uno che tra west ham e U21 ha fatto risultati BRUTTI. E guai a chi dice "eh però con il west ham, squadra de pippe, è arrivato ben NONO! caspiterona!)

Perché non ce provamo noi per Allegri invece? o per Lippi? o Capello? e che palle, tocca sempre stare a sperare che si vinca la scommessa.

Pensa chi ben nono c'è arrivato con una squadra di non pippe (vedasi aeroplanino) ormai è scattata la febbre montella

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: 18e4min il 12 Mag 2012, 10:11
Zeman nettamente sopra agli altri.
Poi Sannino e Di Carlo.
Pioli e' bravo ma alla Lazio non ce lo vedo.

ti ricordo che facciamo la serie A, non la serie B

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 14:17
ti ricordo che facciamo la serie A, non la serie B

Non avrei risposto così acidamente, ma dato che ormai l'hai fatto, mi associo.  :=))

aldo

*
Lazionetter
* 86
Io resto con i piedi per terra. Spero che resti Reja.
Altrimenti punterei su Mazzarri. Sicuramente disponeva di campioni, ma il Napoli (nelle poche volte che l'ho visto) ha sempre fatto partite spettacolari. Anche quando ha perso.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ferrara all'Under 21 sta facendo molto meglio della coppia Casiraghi - Zola. Oddio, all'Under 21 tutti hanno fatto meglio di Casiraghi- Zola.
Allora perché non Claudio Gentile, silurato da Albertini per far posto al dinamico duo (ma che fine ha fatto?)

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Esprit Libre il 12 Mag 2012, 14:48
Ferrara all'Under 21 sta facendo molto meglio della coppia Casiraghi - Zola. Oddio, all'Under 21 tutti hanno fatto meglio di Casiraghi- Zola.
Allora perché non Claudio Gentile, silurato da Albertini per far posto al dinamico duo (ma che fine ha fatto?)

me sento male

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Esprit Libre il 12 Mag 2012, 14:48

Stai peggio di me quando ho promesso di fare el camino de Santiago se l'Atlético avesse vinto la EL per fare lo sbrasone dopo un Jack Daniels' di troppo. ;))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Reja non va bene, e poi c'è chi tira fuori gentile. cazzo se sono strani i Laziali...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Devo complimentarmi con tutti per il vostro acume  :roll:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Esprit Libre il 12 Mag 2012, 15:12
Devo complimentarmi con tutti per il vostro acume  :roll:

ho capito che l'hai solo buttato lì, ma a me certi nomi fanno paura anche per scherzo. sarà la sindrome di ballardini

hankmoody

Visitatore
io sto seriamente cominciando a pensare che sarebbe il caso di tenersi Reja...

fino ad ora tra i nomi veramente papabili non ce n'è uno che non sembri un "cambiare tanto per cambiare"...
ma tenemose Reja che comunque pur facendoci smadonnare non poco ci ha tenuto in alta classifica due anni, qua leggo di gente che vuole zeman, diosanto. Ma come se fa...

e lotito se va via Reja se butta a corpo morto su zola, gasperini o del neri... ma lasciamo perdere proprio.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: robylele il 17 Feb 2012, 15:25
beh.. dopo ieri il fascino del Cholo é aumentato ancora per quanto mi riguarda.

difficile che lasci l'Atletico (per lui Lazio e Atletico credo siano sullo stesso piano affettivo, con l'Inter buona terza e distaccata), anche perché appena arrivato.

se però Tare andasse a Madrid a Giugno e parlasse molto chiaramente in termini di ingaggio e minimo 2 anni di contratto....beh, credo che il Cholo potrebbe accettare.

e da un punto di vista ''ambientale'' sarebbe una manna per il mondo Lazio, al di là del discorso tecnico e del carattere che infonderebbe ai suoi giocatori.
una manna proprio, la persona giusta.

Secondo me, se a Simeone non prendi giocatori ottimi come quelli che ha l'Atletico, Simeone vale quanto un altro allenatore italiano, non dimentichiamo che il tanto bistrattato Reja, con una squadra di infortunati e indebilita a gennaio si sta giocando l'ingresso in C.L. ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Regà, nun scherzate: se ci teniamo Reja l'anno prossimo seguirò solo il rugby. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva