chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
Citazione di: Sercio69 il 13 Mag 2012, 23:56
Tieniti stretto Reja, cosa devo dirti? Io vorrei qualcosa di diverso.
qualcosa di diverso se però sia superiore a reja :) altrimenti per prendere un nome alla ballardini.. dio ce ne scampi.. non vorrei rivivere una stagione simile

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.668
Di Matteo e Pioli sono allenatori emergenti e in gamba, una preferenza per il primo per l'ambiente e per l'esperienza maturata in questi mesi.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157

sannino andrà a palermo x le vacanze poi a novembre sarà libero

di matteo hanno detto che è già con le valige (misteri russi)

montella è nella merda al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tony76

*
Lazionetter
* 30
accetterei tutto (tranne Zaccheroni), anche Orrico e Bersellini, purché non venga Mazzarri... passo i campionati a tifare contro le squadre che allena... alla Lazio no... per favore...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tony76 il 14 Mag 2012, 13:26
accetterei tutto (tranne Zaccheroni), anche Orrico e Bersellini, purché non venga Mazzarri... passo i campionati a tifare contro le squadre che allena... alla Lazio no... per favore...

mammamgari venisse invece.
sarà antipatico ma non stecca una stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se dopo gli anni di crudo risultato senza fronzoli di Reja si vuole gioco e spettacolo, non capisco Di Matteo da dove salti fuori, onestamente.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
non ho letto il topic e chiedo scusa ma a me non dispiace Donadoni:
considerate che io reputo positiva pure la sua esperienza alla guida della Nazionale...

PS:
- chi allenerà la Lazio?
- Tizio
- VIVA TIZIO!!!
:D :ssl :beer: :ssl :D

barrel

*
Lazionetter
* 393
a me del gioco e dello spettacolo non me ne frega niente, so solo che di matteo ha vinto l'FAcup e sta in finale di champion's...forse qualche motivino ino ino per preferirlo a reja, se vai a vedere bene, c'è

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 15 Mag 2012, 10:56
Se dopo gli anni di crudo risultato senza fronzoli di Reja si vuole gioco e spettacolo, non capisco Di Matteo da dove salti fuori, onestamente.
bè di matteo al chelsea ha fatto di necessità virtù  nelle partite di champions, negli altri anni aveva mostrato un gioco ben diverso

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: barrel il 15 Mag 2012, 11:01
a me del gioco e dello spettacolo non me ne frega niente, so solo che di matteo ha vinto l'FAcup e sta in finale di champion's...forse qualche motivino ino ino per preferirlo a reja, se vai a vedere bene, c'è

mi sa che lo hai seguito poco. Altrimenti non affermeresti questo.
In Premier ha vinto meno del 50% delle partite, il Liverpool di quest'anno (contro cui ha vinto l'FA Cup) è semi-ridicolo (ottavo posto, uno dei peggiori attacchi della premier, annata salvata solo dalla finale che gli consente l'accesso all'Europa, altrimenti stava fori da tutto).

Lo proponi solo perché è Di Matteo, altrimenti saresti terrorizzato dai 71 gol presi con il West Bromwich

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Di Carlo mi piace, Pioli anche mi andrebbe bene anche Sinisa.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2012, 11:09

Lo proponi solo perché è Di Matteo

credo che invece tu non lo gradisca proprio perché è Di Matteo
va bene allora scartiamolo, rimanendo in tema di nomi plausibili sicuramente ce ne saranno a centinaia migliori di lui

Discussione precedente - Discussione successiva