chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

barrel

*
Lazionetter
* 393
comunque io vorrei che l'allenatore fosse Di Matteo e che arrivasse il più presto possibile,

ormai però sono giunto alla conclusione che la trattativa sarà estenuante

secondo me Lotito deve avere un po' di sangue arabo nelle vene: se non si mercanteggia s'offende

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bè Sinisa lo scorso anno nel girone di ritorno andò molto bene, e sopratutto alla luce di quello che è successo con Delio non mi sembra sia andato mallissimo...a Catania è andato molto bene, salvando una squadra che era molto più debole dell'attuale....

skizzo87

Visitatore
o a Catania hanno un gran occhio per gli allenatori,
o avevano sempre una squadra superiore a quelle che lottavano per la retrocessione.

Io propenderei per la seconda ipotesi... anche se ovvio Simeone poi è andato all'Atletico dove ha vinto una coppa europea, sebbene aveva uno squadrone (va giusto ricordarlo).
Sinisa male non ha fatto a Firenze ma poi è stato cacciato..
Montella ha fatto il record di punti con il Catania, anche se ora come ora ha grandi individualità (Lodi, Gomez, Barrientos)

Io non chi arriverà come allenatore da noi, ma spero che porti vento nuovo, e una chiara identità di gioco alla squadra. A me di giocare sempre di rimessa pure con le piccole non è che mi fa impazzire.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Per una Lazio come quella attuale, piena di giocatori matori (ma anche di talento), ci vuole un vecchio mestierante del calcio.
Non avrei visto bene neanche Montella. Questa nn è una Lazio da allenatore giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Paladino68 il 19 Mag 2012, 20:07
Mircea Lucescu.
Per una Lazio come quella attuale, piena di giocatori matori (ma anche di talento), ci vuole un vecchio mestierante del calcio.
Non avrei visto bene neanche Montella. Questa nn è una Lazio da allenatore giovane.

Questo è un gran nome, anche se a Shaktar lui gioca con tutti giovani talentuosi brasiliani... Ma almeno ha una certa identità di gioco.

Comunque credo che sia abbastanza impossibile che arrivi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Paradossalmente allo shaktar ha fatto benissimo con ragazzi molto giovani.
Ma lo vedrei bene anche in una realtà come la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Zola mi incuriosisce e non sarei contrario. Di Matteo mi farebbe molto contento, sto guardando un po' di canali internazionali e grazie a questo percorso ha acquisito tanta considerazione, sarebbe un buon colpo anche a livello di immagine.

skizzo87

Visitatore
Posso dire un altra cosa.... a me un allenatore che lancia praticamente un giovane (Bertrand) in una finale di Champions per me o è un pazzo o uno che ci capisce... Vedremo che sarà...

Ma fatto sta che mi piace! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Luminari della panchina in questo momento disponibili non ne vedo...

Personalmente sono contrario ai vari Zola e Di Matteo perchè ancora inesperti e perchè quel poco che hanno fatto vedere non è molto entusiasmante.
Se si vuole puntare su un "nuovo" a questo punto una possiblità la darei a Sannino che si è fatto un intero campionato in A con una squadra di mezze seghe mostrando un buon calcio. Montella pare destinato dellà e pazienza ma lo avrei preferito ai due di cui sopra.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Guardando la finale di Champion's, trovo conferme a quanto pensavo di Di Matteo.
Ottima impostazione difensiva, e speriamo che Drogba si inventi qualcosa.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2012, 20:16
Posso dire un altra cosa.... a me un allenatore che lancia praticamente un giovane (Bertrand) in una finale di Champions per me o è un pazzo o uno che ci capisce... Vedremo che sarà...

Ma fatto sta che mi piace! :D

bertrand è un giocatore formidabile, altro che giovane. Per capirsi, Lulic (giocatore che adoro, quindi non cominciamo a rompere) a Bertrand gli allaccia gli scarpini.

barrel

*
Lazionetter
* 393
non lo so, montella è bravo, però è una scommessa pure lui. scommessa per scommessa mi prendo quella che è arrivata in finale di champion's

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Di Matteo ok, ma noi drogba non lo abbiamo...

Mi sembra un reja giovane....magari fortunato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Visti i candidati, oserei dire she stiamo messi male.

aquilachepensa

Visitatore
Io vorrei quello stro.nzo di Mazzarri, che vuole sempre avere ragione, che si farebbe rispettare dai giornalisti, che ci difenderebbe dai soprusi degli arbitri e che ci darebbe un minimo di gioco.

Zola non lo conosco come allenatore, Di Matteo, come diceva qualcuno, mi sembra un Reja molto giovane e, infine, l'ingenuo, timido e montato Montella lo lascerei nelle grinfie delle cacche................tanto, alla fine, dirà anche lui, come il suo predecessore: "Ma cosa ho fatto per meritarmi questa mer.da?"

Comunque, prima di Mazzarri, preferirei Simeone.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Ma la Lazio è la tifoseria la piu strana del mondo, ci sono dei laziali che preferiscono uno che no ha mai vinto un titolo a uno che ha vinto la Champion's, IN CASA DEL FINALISTE, eliminando la squadra la piu forte di questi 20  ultimi anni e in piu che è LAZIALE e che ha detto che aveva passato buoni momenti a Roma con il fenomeno Gasogne, ma ci rendiamo conto che se arriva Di Matteo, i Riomerdisti rosicaranno come dei matti e pure i tifosi del Milan, dell'Inter e del Napoli ci invidieranno moltissimo ?

La partenza di Reja è una grande opportunita, pure Reja no è comparabile a Di Matteo, Di Matteo ha fatto una impresa pazza, ora tecnicamente è piu preparato che Simeone (che anche lui ha preso l'Atletico dopo che hanno mandatti via Manzano).

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma di Simeone non si parla più?? quanto ha di contratto coll'atletico? tra lui e Di Matteo sarei veramente indeciso!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.454
Citazione di: aquilachepensa il 20 Mag 2012, 01:20
Io vorrei quello stro.nzo di Mazzarri, che vuole sempre avere ragione, che si farebbe rispettare dai giornalisti, che ci difenderebbe dai soprusi degli arbitri e che ci darebbe un minimo di gioco.

Zola non lo conosco come allenatore, Di Matteo, come diceva qualcuno, mi sembra un Reja molto giovane e, infine, l'ingenuo, timido e montato Montella lo lascerei nelle grinfie delle cacche................tanto, alla fine, dirà anche lui, come il suo predecessore: "Ma cosa ho fatto per meritarmi questa mer.da?"

Comunque, prima di Mazzarri, preferirei Simeone.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a me piacerebbe quel "simpaticone" di mazzarri anche perchè con l'acquisto di un centrale di difesa e uno di centrocampo avresti la squadra titolare fatta dovresti solo migliorare qualitativamente la panca, però costa tanto e se vince la coppa difficilmente lo lasceranno andare. di matteo pur vincendo ha il merito di far giocare male le squadre avversarie ma fa giocare malissimo anche la sua squadra, concordo con chi lo ha definito un reja giovane e poi noi non abbiamo lampard, drogba, terry etc... dalla sua il fatto di essere un ex laziale e di avere un gran cu...ore, zola per favore no inesperto e quel poco di esperianza l'ha portato a farsi cacciare pure dagli hammers, sinisa credo vada ad allenare la serbia e cmq ... di simeone nemmeno parlo perchè da madrid non se ne andrà, almeno per ora, visto che gli stanno facendo un monumento in centro a questo punto prenderei gasperini che fattta salva l'esperienza interista (dove gli hanno remato contro dal giorno della presentazione) mi sembra che faccia giocare bene la squadra - sempre che gli comprano i giocatori adatti,  zeman ... beh sempre zeman, se uno decide che tanto non si vince niente tanto vale giocare bene, il problema è che dovresti rifare completamente la squadra e quindi lo ritengo impraticabile.
In finale la mia preferenza è:
1.mazzarri (se fattibile)
2.gasperini
3.di matteo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
2) Lucescu
3) Di Matteo

Direi di puntare tutto su l'antipaticone, tanto non è che ci dobbiamo andare a cena. Ha la tigna, la cattiveria giusta per farci anche un po' ricompattare, anche se - in questo senso - siamo una partita persa.
Con un difensore centrale, un Balzaretti della situazione (che giochi cioè a destra e a sinistra) un centrocampista dinamico e un attaccante (oltre al rientro di Floccari e o Zarate, oltre ad Ederson) saremmo competitivi.

Personalmente, veto assoluto per Gasperini, ma sono gusti.

Discussione precedente - Discussione successiva