chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
a Lazialità in Tv l'identikit che fanno Salomone e la Turco è di un allenatore navigato, che conosce la Serie A e che quindi non è una scommessa. Quindi credo che, almeno per il momento, soluzioni come Zola e Di Matteo siano accantonate.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dani2110 il 22 Mag 2012, 21:30
a Lazialità in Tv l'identikit che fanno Salomone e la Turco è di un allenatore navigato, che conosce la Serie A e che quindi non è una scommessa. Quindi credo che, almeno per il momento, soluzioni come Zola e Di Matteo siano accantonate.

e loro che ne sanno????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: dani2110 il 22 Mag 2012, 21:30

Sono accantonate dal loro due... lavorano con Tare
e Lotito?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: richard il 22 Mag 2012, 21:33
e loro che ne sanno????

La Turco e Salomone sono le uniche voci dell'etere che secondo me hanno un minimo di credibilità per quanto riguarda rumors dalla società. Se loro dicono che la Lazio cerca un allenatore navigato e non una scommessa io ci credo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dani2110 il 22 Mag 2012, 21:35
La Turco e Salomone sono le uniche voci dell'etere che secondo me hanno un minimo di credibilità per quanto riguarda rumors dalla società. Se loro dicono che la Lazio cerca un allenatore navigato e non una scommessa io ci credo.

ma è una loro opinione o hanno qualche spiffero?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sò però che stiamo a un punto delicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2012, 21:33
Gasperini...?

Su Gasperini credo che siano arrivate a Lotito referenze non positive per quanto riguarda la gestione del gruppo. Del Neri credo sia considerato troppo integralista e non idoneo...tutto porta a pensare che la Lazio punti forte davvero su Mazzarri...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: richard il 22 Mag 2012, 21:35
ma è una loro opinione o hanno qualche spiffero?

Hanno detto che la società cerca quel tipo di allenatore...avranno qualcuno in società che li avrà informati...non hanno certo dato un opinione...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Sono d'accordo che la scelta è delicata..non si può sbagliare e le alternative sono poche.
Ripeto V. , secondo te chi viene ?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'allenatore campione d'Europa in carica, ex calciatore della Lazio, non è tanto una scommessa.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2012, 21:27
io spero di matteo (anche prima di sabato),Mantiene il 4 2 3 1 che xme è la strada migliore

ok fabri', bene Di Matteo anche per me, però poi non vi lamentate del "non gioco"...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Beh almeno pare che ci scampiamo gasp e del neri , obiettivamente 2 scelte insensate.
Mazzarri non si sa se se libera e se si libera ci vogliono i soldi.
Restano zola , di matteo e chi altri ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2012, 21:40
L'allenatore campione d'Europa in carica, ex calciatore della Lazio, non è tanto una scommessa.

Beh oddio...adesso non esageriamo. Abramovich non è un cretino, se ha qualche remora nel confermare l'allenatore che ha vinto FA Cup e Champions League un motivo ci sarà. Di Matteo inoltre viene da un calcio completamente diverso in cui anche la figura dell'allenatore è completamente diversa rispetto a qui da noi. Quindi ok le vittorie, ma in Italia Di Matteo di certo non sarebbe un colpo a botta sicura...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono convintissimo che il chelsea non esprima il gioco che vorrebbe fare di matteo...ha capito che forse era il modo migliore per raggiungere alcuni risultati....comunque non so magari in società non c hanno mai pensato..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Zola non mi sembra navigato ed esperto.

Chi rimane ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2012, 21:42
Beh almeno pare che ci scampiamo gasp e del neri , obiettivamente 2 scelte insensate.
Mazzarri non si sa se se libera e se si libera ci vogliono i soldi.
Restano zola , di matteo e chi altri ?

La sensazione è che anche Zola e Di Matteo non siano proprio primissime scelte...

Discussione precedente - Discussione successiva