chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

peccato che Lotito in questi anni non abbia preso il patentino di allenatore,,,,sarebbe stato bello,,,,, :=))

Nex1

Citazione di: elbandido il 23 Mag 2012, 20:00
in effetti
tra uno che non mi fa vincere niente e fa giocare la squadra come da 2 anni a questa parte
e un Zeman io dico....
EVVIVA ZEMAN
ps: la cosa è diversa se mi prospettano un Mazzari, un Capello, un Benitez ma è alquanto improbabile

Preferisco Zeman a Mazzarri

Magnopèl

Cmq io ho l'impressione che mazzarri lasci napoli , perchè delaurentiis vuole zeman.

Splash

Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2012, 20:44
Cmq io ho l'impressione che mazzarri lasci napoli , perchè delaurentiis vuole zeman.
Lo dico da settimane ma non mi credevi , se non sbaglio vivi pure a Napoli :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

Sentendo tutti i nomi che si stanno facendo, spero che arrivi Mazzarri.
Mi sta antipatico parecchio, quasi come un riommico, ma almeno non
andiamo a fare un Ballardini due.

Il Mitico™

Secondo me si sta solo aspettando la decisione tra il Chelsea e Di Matteo e tra il nappule e Mazzarri.

fabichan

Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2012, 19:50
Non mi sembra di avere scritto "per me e fabichan zeman è da paura".

A me piacerebbe divertirmi quando vado allo stadio, vedere una squadra veloce
che gioca bene ed è sempre all'attacco.

Te voi n'artro minestraro?
Buon per te, ma sappi che non vinciamo una mazza uguale.

Premetto che hai il mio rispetto a prescindere per il nick che porti...

Io sinceramente preferisco vedere la mia squadra lottare per il terzo posto giocando in modo equilibrato, piuttosto che vincerne una 4-3 e perdere quella successiva 5-2.
Zeman l'ho già vissuto. viva i minestrari.

(questo riguarda solo la mia Lazio, quando guardo altre squadre preferisco lo spettacolo puro).

Magnopèl

Non ricordo di averlo letto splash. :)) e' un'ipotesi che m'è frullata poco fa in mente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sarebbe un'avversaria in meno per il terzo posto.  :)

433 zemaniano con Maggio, Campagnaro Cannavaro e un altro (Zuniga?). Minimo 60 gol subiti.

Mak1002006

Ammetto di non aver letto tutte le risposte del topic, dunque la butto li.
Qualcuno mi sa dire se è mai stato preso in considerazione Di Carlo del Chievo,
visto che ha giocato con pizza e fichi e ancora una volta,non solo si è salvato,
ma ha anche espresso un discreto gioco?

DopoNesta

Noi aspettiamo Maz,
egli aspetta il deferimento di Cont.

giggio

Citazione di: DopoNesta il 23 Mag 2012, 21:29
Noi aspettiamo Maz,
egli aspetta il deferimento di Cont.
non credo che la juve scarichi conte dopo che gli rinnova il contratto

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: fabichan il 23 Mag 2012, 21:19
Premetto che hai il mio rispetto a prescindere per il nick che porti...

Io sinceramente preferisco vedere la mia squadra lottare per il terzo posto giocando in modo equilibrato, piuttosto che vincerne una 4-3 e perdere quella successiva 5-2.
Zeman l'ho già vissuto. viva i minestrari.

(questo riguarda solo la mia Lazio, quando guardo altre squadre preferisco lo spettacolo puro).

Ah bello: anche tu pratichi  :surf: ?

Venendo a noi: io pure gia' vissuto zeman.
L'ho gia' scritto altre volte: la mia piu' grossa rosicata di Laziale
è stata tenerife-Lazio.
Ma piu' del derby 5-1 , piu' di tutto.

Pero' ora l'idea Zeman è un'idea romantica, di rivincita.
E poi cominciano a essere un po di anni che la squadra non è bella da vedere.
Almeno dalla banda mancini, diciamo.

E io vorrei vincere, certo, ma, e lo dico senza polemica, col
nostro presidente è dura.
E allora viva l'estetica.

fabrizio1983

Sonni Boi

Io pensavo invece puntasse a Montella.
Dalle dichiarazioni il Dela vuole puntare forte sui giovani, mentre Mazzarri non è convinto e preferisce giocatori più esperti e pronti all'uso.

A me pare che De Laurentiis abbia un po' paura che le spese inizino a crescere e vuole cominciare un po' a frenare. Mazzarri invece vuole continuare a vincere.

Certo è che se divorzia dal Napoli non viene da noi, ma da una squadra di vertice assoluto. Avevo pensato all'Inter, che però per ora ha confermato Straminchioni

Magnopèl

Potrebbe anche stare un anno fermo alla guardiola.
Sempre se non continuasse Col napoli eh , potrebbero essere anche tutte pippe mentali nostre.

GoodbyeStranger

Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2012, 19:19
Napoli, Grimaldi: "Si può vincere anche con i giovani"

Maronn' doo carmine... uuu progggiettt...  :S

Magnopèl

Mazzarri potrebbe interessare anche alle merde se pulvirenti non liberasse montella.

Come qualcuno diceva si staranno aspettando 2/3 decisioni per avere un quadro più chiaro.

Contenuto sponsorizzato

westman

Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2012, 23:36
Mazzarri potrebbe interessare anche alle merde se pulvirenti non liberasse montella.

Come qualcuno diceva si staranno aspettando 2/3 decisioni per avere un quadro più chiaro.
se il problema sono i giovani alla roma troverebbe ancora maggiori problemi,ergo...

VolaLazioVola

Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di mercato, nel corso di "Anteprima Calciomercato" su Sportitalia ha svelato un retroscena: "Aurelio De Laurentiis ha contattato circa ventiquattro ore fa Sannino chiedendogli la disponibilità per subentrare eventualmente a Mazzarri. Sannino ha ringraziato ma gli ha detto che ha già dato la sua parola al Palermo e aspetto solo di essere liberato dal Siena. Questo per dire che alla fine Mazzarri potrebbe pure restare, ma De Laurentiis non è certo che l'incontro con il tecnico possa portare ad un accordo. La situazione di Mazzarri può cambiare gli scenari di molte panchine della serie A. Potrebbe esserci un balletto Napoli-Lazio-Roma".