Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« il: 26 Apr 2019, 11:27 »
Questa società di merda, storicamente di merda almeno dal 1999, ha chiesto attraverso un comunicato ufficiale sanzioni contro la SS Lazio. Con un comunicato farneticante, parlando dei loro presunti valori sportivi e morali, senza nemmeno un barlume di pensiero intelligente, senza neanche capire il miracolo avvenuto a san siro dove fortunamente non è successo nulla all'interno dello stadio o nelle sue immediate vicinanze, dopo l'offesa gravissima ricevuta dai loro giocatori.

Io non mi rammaricherò se al suo posto in champions dovesse andare la roma !!!!!!


Fanno veramente schifo.


Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #1 il: 26 Apr 2019, 11:35 »
Cominciassero a pagare i buffi, a restituire i titoli rubati ed pagarci il giusto conguaglio sul prezzo iniquo versatoci per il cartellino di Nesta in circostanze anomale.
Poi, forse, potranno parlare avere qualche minima legittimazione per parlare di moralità.

Offline Charlot

*****
18425
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #2 il: 26 Apr 2019, 11:38 »
Hanno capito che arriveranno oltre il quarto posto.
Altro fallimento...


p.s.: piangono per avere favori arbitrali contro il Torino, partita decisiva per loro.

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #3 il: 26 Apr 2019, 11:39 »
Non capisco questa presa di posizione strumentale di Leonardo. Se l’intento è quello di mettere in secondo piano l’ennesimo fallimento costruito andando contro le regole del FFP non credo che servirà a molto.
Se è una crociata contro il razzismo dovrebbe essere messa in atto ogni domenica e non in base alle situazioni specifiche.
Davvero non ha senso.
Quello che ho capito che è tutta la dirigenza del Milan si sta cagando sotto, perché se non arrivano quarti (e forse anche se ci arrivano...) rischiano il botto forte.
Spiace solo che ne gioverebbe una delle poche squadre peggiori di loro.
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #4 il: 26 Apr 2019, 11:42 »
In effetti presa di posizione puerile (nei suoi intenti) e miserevole (nei modi).
Comunque ...

... a già i poverelli non se ne erano accorti
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #5 il: 26 Apr 2019, 11:43 »

Io non mi rammaricherò se al suo posto in champions dovesse andare la roma !!!!!!

Fanno veramente schifo.

Spero nell'Atalanta. Ma quasi quasi anche io comincio a pensarlo. Società di merda, giocatori di merda e tifosi di merda.

Offline pizzeman

*****
3584
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #6 il: 26 Apr 2019, 11:49 »
Cosa  vi aspettavate da chi scappò dal campo appena si spensero le luci?

Offline ronefor

*****
9177
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #7 il: 26 Apr 2019, 11:51 »
Link ?
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #8 il: 26 Apr 2019, 11:51 »
fatti sui quali la procura federale ha ritenuto non opportuno intervenire tra l'altro...
milan merda!

Offline kurt

*****
6766
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #9 il: 26 Apr 2019, 11:58 »
Cosa  vi aspettavate da chi scappò dal campo appena si spensero le luci?
E della nebbia di Belgrado ne vogliamo parlare?
Da sempre abituati a vincere con l'inganno.
La morale poi da questi qui...bisogna proprio ricordare cos'ha sulla coscienza la splendida tifoseria del milan?
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #10 il: 26 Apr 2019, 11:59 »
E della nebbia di Belgrado ne vogliamo parlare?
Da sempre abituati a vincere con l'inganno.
La morale poi da questi qui...bisogna proprio ricordare cos'ha sulla coscienza la splendida tifoseria del milan?

Da qui è iniziato tutto la circo Milan.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #11 il: 26 Apr 2019, 12:03 »
Dei cazzari schifosi.
In quella società di merda gli unici che si salvano sono Maldini e Gattuso (grandi persone e professionisti).
Se penso a berlusconi, galliani, braida in passato ed ora scaroni, leonardo... Viscidi e faccendieri che presi insieme, non fanno un uomo onesto.

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #12 il: 26 Apr 2019, 12:04 »
cmq io ero proprio all'altezza della bandierina dove inzaghi e correa hanno festeggiato il gol, era un settore milanista zeppo di laziali.
I cori della banana ce ne sono stati tanti e nitidi ma gli uh uh io non li ho sentiti.
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #13 il: 26 Apr 2019, 12:13 »
Che chiedono ahahahaha ma chi loro ahahahahaa ma come je viene in mente ahahahahaha
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #14 il: 26 Apr 2019, 12:14 »
Però la roma in Champions al posto loro non se po' legge. Il Milan magari sparisce, ma l'altri magari morono.
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #15 il: 26 Apr 2019, 12:16 »
Dei cazzari schifosi.
In quella società di merda gli unici che si salvano sono Maldini e Gattuso (grandi persone e professionisti).

bah...maldini pure pure, gattuso non mi pare né una grande persona né un gran professionista. nel senso che mi pare un populista che dice quello che la stampa "per bene" vuole sentirsi dire in conferenza, poi la lacrimuccia su quanto siano cattivi i Laziali se l'è comunque lasciata uscire

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #16 il: 26 Apr 2019, 12:24 »
bah...maldini pure pure, gattuso non mi pare né una grande persona né un gran professionista. nel senso che mi pare un populista che dice quello che la stampa "per bene" vuole sentirsi dire in conferenza, poi la lacrimuccia su quanto siano cattivi i Laziali se l'è comunque lasciata uscire
Tipo? Cosa ha detto?
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #17 il: 26 Apr 2019, 12:30 »
Tipo? Cosa ha detto?
“Penso che bisogna fare i complimenti ai giocatori in campo che si sono comportati alla grande. I cori erano già iniziati nel pomeriggio e spero che l’arbitro non ha sentito quello che cantavano. Ieri però avevamo parlato con i giocatori di come non perdere la testa ed essere un esempio”
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #18 il: 26 Apr 2019, 12:31 »


se facessimo una partita tipo quella del milan e Inzaghi provasse anche solo ad accennare a fatti extracalcistici penso che i laziali lo sommergerebbero di pernacchie

Offline ronefor

*****
9177
Re:Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!
« Risposta #19 il: 26 Apr 2019, 12:38 »

se facessimo una partita tipo quella del milan e Inzaghi provasse anche solo ad accennare a fatti extracalcistici penso che i laziali lo sommergerebbero di pernacchie
Ahahaha vero
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod