Chievo - Lazio (la partita)

Aperto da Endimione, 27 Ago 2017, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

Gulp

Al bar stanno facendo vedere diretta gol e c'è la var a spal da 3 minuti non fanno vedere niente

michaa10

kurt

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Che aveva scritto l'espertone su SMS? :D

Gulp

Ammazza che botta! Che fenomeno!

vaz

La Lazio é due giocatori, i marcatori di oggi

stewash78

Grandeeeeeeee

Troppo felice!!!

I grandi giocatori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Ha tirato un missile PD

laziAle82

DAJE CAZZO.

Alla faccia di tutti. Tutti.

Bravo Sergione perché stavi un poco fuori stasera!

:band5:

Constantine

Buckley

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

spero di non vedere più il 532 con basta e lulic. inguardabili, bolliti e inadatti al modulo.

JoeStrummer

Gooooooooooooiooooooooooooooooooooooooppoooppooooolllllll

lazionaltrastoria

MadBob79

Citazione di: Baldrick il 27 Ago 2017, 22:31
non ho detto che sono simili, ho scritto che certi giocatori, soprattutto gli attaccanti, soffrono i ritmi del nostro calcio. Cissé non si è potuto adattare proprio perché, come dici tu, non ebbe la possibilità di giocare con continuità. Cionondimeno chiese lui la cessione e se non ricordo male dichiaro proprio di non trovarsi bene con i tempi del nostro calcio.

io penso che più che con i tempi si trovo proprio fuori ruolo perché c'era Klose al centro.

Cmq quello che penso di Caicedo l'ho già scritto prima che lo comprassimo e non lo ripeto per rispetto di un giocatore che cmq adesso merita la sua chance.

GRAZIE DI ESISTERE SERGEI

Mr.Class

secondo tempo di livello di SMS. è bastata un po' di qualità per andare in vantaggio

michaa10

Comunque Marusic titolare e Lukaku pure.

Contenuto sponsorizzato

Splash

MadBob79

Sergei giocatore cragnottiano.