Chievo - Lazio (la partita)

Aperto da Endimione, 27 Ago 2017, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Lo scrivo una volta sola poi mi taccio perché ci penseranno eventualmente i moderatori: alcuni commenti che si leggono durante la partita sono indecenti e vomitevoli, degni di tifosi delle merde.
C'è modo e modo di criticare ma ho notato che parecchie persone sfogano le loro frustrazioni sui giocatori della Lazio.
Rileggetevi e vergognatevi.
Passo e chiudo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Prendiamoci i 3 punti e cerchiamo di sistemare un po' di cose

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Abbiamo trovato la giocata del campione e godiamo.
Il resto é stato un pianto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dopo due partite 4 punti, buono score. :D
i giocatori ancora  non stanno nella loro condizione migliore, si vede però stiamo ad Agosto ed è normale che sia cosi.
adesso con un altro paio di innesti ci divertiremo alla grande pure quest anno .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma non c'era rigore su Caicedo un po' prima che Immobile si mangiasse il gol? A me sembrava netto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Bella sfangata, decisa da un capolavoro di Milinkovic e dal calo dei veronesi nel secondo tempo. Partita difficile perché giocata contro una squadra organizzatissima e già in forma.
Vittoria che serve a dar morale. Il gioco arriverà, si spera, così come la condizione.

Daje Lazio!!!! :since :since :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ago 2017, 22:43
Le partite durano 90', non 60' Di Francesco-Style.

Inzaghi le gestisce, le amministra e cerca di portarle a casa nel momento che conta, soprattutto quando la Lazio non è a pieni giri.

L'impressione é che la Lazio stesse tutto tranne che amministrando la partita.
E' evidente che sticazzi di quello che penso e i 3 punti sono d'oro, ma resto perplesso sulle formazioni iniziali di Simone contro Spal e Chievo.
E mi piace parecchio Luis Alberto. Parecchio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Ottimo secondo tempo. Bene i cambi. SMS prestazioni da 6 primo tempo da 4 secondo da 8.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: MadBob79 il 27 Ago 2017, 22:38
meglio Castro che ci grazia che Grazia che ci castra

:)  :)  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: laziAle82 il 27 Ago 2017, 22:43
Fosse solo su Caicedo, che già fa ribrezzo.
Oramai si vomita su tutti e tutto.
Piagnoni, alcuni commenti durante la partita sono indecenti.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Splash il 27 Ago 2017, 22:39
3 punti d'oro. Per il resto inguardabili.
nel secondo tempo comunque gia' meglio, dobbiamo ancora crescere ma ci siamo, non molliamo e per il momento bene cosi'. Forza Lazio!

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Goal stupendo di Milinkovic.
Caiceido molto applicato, merita un incoraggiamento.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2017, 22:45
Lo scrivo una volta sola poi mi taccio perché ci penseranno eventualmente i moderatori: alcuni commenti che si leggono durante la partita sono indecenti e vomitevoli, degni di tifosi delle merde.
C'è modo e modo di criticare ma ho notato che parecchie persone sfogano le loro frustrazioni sui giocatori della Lazio.
Passo e chiudo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: migdan il 27 Ago 2017, 22:44
Benone Marusic e Lukaku, pienamente in partita anche Caicedone. Gongolo, ma spero che questi tre punti non siano un disincentivo a completare la squadra a fine mercato!  :since :since :since
no non credo, Tare ha detto oggi che arriverà sicuramente un nuovo difensore, per quello che riguarda l attacco invece non ho capito bene se verrà preso il sostituto di Keita o no.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2017, 22:43
Ho letto di sfuggita alcune vomitate su Caicedo.
L'ho visto solo io correre, contrastare, prendere falli e recuperare palloni?
Generosità infinita.
anche a me è piaciuto, bella tigna

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Guardate che le squadre di alta classifica vincono tutte soffrendo con le piccole (Milan, Napoli che va sotto ecc.). E' normale, tutti gli anni le prime tre giornate lo stesso "ritardo" di condizione (soprattutto gente grossa come Lulic) e tutti gli anni qua sopra gli stessi commenti.

Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2017, 22:45
Passo e chiudo.
E siamo solo alla seconda di campionato!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: StylishKid il 27 Ago 2017, 22:43
SMS giocatore e uomo superiore.
Bella la dichiarazione finale sul mercato che lo riguarderebbe.

ossia? che ha detto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: italicbold il 27 Ago 2017, 22:46
L'impressione é che la Lazio stesse tutto tranne che amministrando la partita.
E' evidente che sticazzi di quello che penso e i 3 punti sono d'oro, ma resto perplesso sulle formazioni iniziali di Simone contro Spal e Chievo.
E mi piace parecchio Luis Alberto. Parecchio.
Marusic si sta ambientando, è forte, fli sta dando spazio, non lo butta in pasto nella caciara. Tempo qualche partita sarà titolare.

Lukaku non ha birra, ha saltato la preparazione, lo mette alla fine perché gli dà esplosività nel finale, come in SCI, se entrerà in forma giocherà.

Contenuto sponsorizzato

Ramon_Serrano

*
Lazionetter newbie
* 10
Si. Buoni i tre punti ma non abbiamo preso nessun palo.
Non va bene.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Miro25Klose il 27 Ago 2017, 22:46
Ma non c'era rigore su Caicedo un po' prima che Immobile si mangiasse il gol? A me sembrava netto.

A me pure

Discussione precedente - Discussione successiva