Chievo - Lazio (la partita)

Aperto da Endimione, 27 Ago 2017, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non mi riesco a calmare per la merda letta su questo topic, è più forte di me e mi impedisce di godermi una vittoria, sappiatelo!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ho capito che si deve rinforzare e che non è stata la più bella partita della Lazio (siamo pure ad agosto eh) però abbiamo giocato tre partite ufficiali, vinto un trofeo,  mai perso e pare che se ci salviamo è un miracolo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Forza Lazio.
Piglamose Castro.

:since :ssl :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: calimero il 27 Ago 2017, 23:10
Sta cosa non entra in testa, sono 4 anni che si leggono le stesse cose.
Non é che i minuti nelle gambe li deve per forza fare in Serie A. Ci stanno gli allenamenti o amichevoli per quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Discreto inizio, poi il gol, siamo un po' arretrati concedendo solo corner, occasionissima di Ciro, gol subito su rimpallo, buon secondo tempo, rioccasionissima di Ciro, buona pressione, gran gol di Sergej.
Sculato de che??

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2017, 23:12
Non é che i minuti nelle gambe li deve per forza fare in Serie A. Ci stanno gli allenamenti o amichevoli per quello.
"ritmo partita", questo sconosciuto

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Gianluko il 27 Ago 2017, 23:05
Concordo, molti dei partecipanti a questo topic sono semplicemente vergognosi e andrebbero cacciati dal forum a calci in culo.

Avete rotto il cazzo smettete di seguire la Lazio e andate affanculo.

mi limito a citare te altrimenti me gioco l'account,
non ho scritto nulla per tutta la partita per questo motivo, non abbiamo certo giocato benissimo, nessuno lo nasconde, ma certi commenti fanno schifo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2017, 23:13
Abbiamo scalato un par di palle!
Discreto inizio, poi il gol, siamo un po' arretrati concedendo solo corner, occasionissima di Ciro, gol subito su rimpallo, buon secondo tempo, rioccasionissima di Ciro, buona pressione, gran gol di Sergej.
Sculato de che??

Infatti abbiamo meritato, ma i titolari sono quelli cha hanno finito, non quelli che hanno iniziato. Anche Caicedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
no, ma a parte tutto.. lo dico col cuore anche se non ve ne frega un cazzo: non potete capire che effetto di ridicolaggine si ottiene a leggere commenti da moriremo tutti e domani non vedremo l'alba e poi, alè, la Lazio ha vinto. il modo, ecco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 27 Ago 2017, 23:13
"ritmo partita", questo sconosciuto
Il ritmo partita lo ottieni pure giocando le amichevoli. Basta che giochi 90 min e ci entri. L'importante é esserci con la testa.
Non é mica ritmo serie A, visto che oggi ha fatto ridere...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2017, 23:12

Ma ste cazz.ate te le suggerisce vaz o te vengono da sole?
I giocatori imballati ad inizio campionato li hanno tutti, Lulic non è da meno.
Ma perché sta supponenza del cazzo ad ogni commento sui nostri?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2017, 23:16
Il ritmo partita lo ottieni pure giocando le amichevoli. Basta che giochi 90 min e ci entri. L'importante é esserci con la testa.
Non é mica ritmo serie A, visto che oggi ha fatto ridere...
scusa ma a pallone c'hai mai giocato? anche se, secondo me, non c'è bisogno di aver calcato i campi per capire la differenza tra il ritmo di una partita ufficiale e quello di un'amichevole al centro sportivo.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Thrawn il 27 Ago 2017, 23:14
Infatti abbiamo meritato, ma i titolari sono quelli cha hanno finito, non quelli che hanno iniziato. Anche Caicedo.

Mannaggia a te, dici che pure oggi abbiamo tirato male? :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vittoria di supercoppa due settimane fa, 4 punti in due partite e subito sopra la rioma ad inizio campionato, ci avrei messo la firma se mi avessero detto prima cosa scegliere. :)
poi analizzando la partita è vero non abbiamo giocato benissimo ma stiamo ancora ad Agosto e la Lazio non ha ancora espresso tutta la sua potenzialità,la squadra ancora è un po' imballata ma è normale che sia cosi. :D
godiamoci questa squadra senza troppe critiche spesso ingenerose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Boh, al netto della preparazione non si possono concedere basta e lulic per 60 minuti

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JoseAntonio il 27 Ago 2017, 23:16
eh ma gli altri li fanno entra' in condizione sul tapirulàn, che non lo sai

calimero

*
Lazionetter
* 6.602

Lassa perde, contro i crociati consacratisi alla missione contro questo o quel giocatore della Lazio discutere non serve.

skizzo87

Visitatore
Me le scrivo da solo ;)
Si ce li hanno tutti. Io non ho visto i giocatori del Chievo che hanno fatto quello che ha fatto Lulic - mollare la marcatura svariate volte, retropassaggio azzardo, sbagliare praticamente tutti i passaggi.

Poi non capisco non era imballato con la Juve, e ora lo é con la Spal e il Chievo a distanza di due settimane... mi pare strano.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2017, 23:20
Me le scrivo da solo ;)
Si ce li hanno tutti. Io non ho visto i giocatori del Chievo che hanno fatto quello che ha fatto Lulic - mollare la marcatura svariate volte, retropassaggio azzardo, sbagliare praticamente tutti i passaggi.

Poi non capisco non era imballato con la Juve, e ora lo é con la Spal e il Chievo a distanza di due settimane... mi pare strano.
Il Chievo è una squadra che lotta per la salvezza e con un'età media molto alta: fanno una preparazione diversa per partire forte e mettere subito punti in cascina.

Quanto alla Supercoppa: scommetto che è stato fatto un ritorno di preparazione sul fondo DOPO la partita con la Juve, che abbiamo giocato con le gambe piuttosto leggere. Solo così è spiegabile il calo di condizione di tutta la squadra a soli sette giorni di distanza.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Lo dice anche SMS infatti che sono stanchi da DOPO la partita con la Juve. È evidente, IMHO, che hanno appesantito..

Discussione precedente - Discussione successiva