Chievo-Lazio 0-0: i commenti (che tristezza)

Aperto da lorenz82, 29 Nov 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 29 Nov 2014, 23:14
e certo infatti la squadra che di milioni (gli unici che contano) ne prende 10 piu di noi di diritti tv, e di tifosi ne fa 8 mila in media in piu, però lotta per lo scudetto.
cè qualcosa che non torna nel tuo ragionamento
113 milioni di buffi, infatti i conti non tornano.
Però loro possono farlo, noi no.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Chuppy il 29 Nov 2014, 23:16
ma che c'entra il presidente.

finchè ci sarà gente che la penserà come te, che gli dedicherà pure una firma fastidiosa a caratteri cubitali, non se ne uscirà mai.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

magari solo 20 milioni di buffi...potremmo sostenerli.
ci prendi due calciatori forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Boom! il 29 Nov 2014, 23:19
finchè ci sarà gente che la penserà come te, che gli dedicherà pure una firma fastidiosa a caratteri cubitali, non se ne uscirà mai.

il topic è sulla partita, non può essere che quando si infilano 6 risultati positivi sono bravi i giocatori,
e quando si perde è colpa del presidente.

In questo modo si forniscono facili alibi ai primi responsabili ossia tecnico e giocatori.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Boom! il 29 Nov 2014, 23:19
Dici che se arriva un altro ci regala un par di cento testoni per il calcio mercato? Uno tipo thoir?
Oggi avevi 8 9 nazionali di buon livello in campo, ma non sono bastati a battere una squadra tignosa ma scarsa tecnicamente.
Oggi il problema è Lotito? Mah..

Property

Visitatore
ancora con questo mantra?
ancora che credete loro possono e noi no?
ma vi rendete conto che a forza di ripeterlo state per credere ad una verità che è un'emerita sciocchezza?
sono scelte, tutti hanno debiti, le imprese non vivono senza debiti, l'importante è essere in grado di gestirli e pagarli.
quindi, sgombro il campo dalle credenze popolari.
nessuno ci nega niente.
è noi che abbiamo scelto una strada diversa.
i risultati su quale sia la migliore lo decreta sempre il campo, ad oggi in modo impietoso mi sembra.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Chuppy il 29 Nov 2014, 23:22
il topic è sulla partita, non può essere che quando si infilano 6 risultati positivi sono bravi i giocatori,
e quando si perde è colpa del presidente.

In questo modo si forniscono facili alibi ai primi responsabili ossia tecnico e giocatori.

tecnico e giocatori li sceglie lui

6 risultati positivi guarda bene con chi li hai infilati, aspetta di incontrare chi ci è davanti, riascolta le dichiarazioni di quel fenomeno di tare sulle potenzialità della squadra.

Questo schifo è colpa sua, solo sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 29 Nov 2014, 23:22
magari solo 20 milioni di buffi...potremmo sostenerli.
ci prendi due calciatori forti.
Guarda che di buffi abbiamo ancora una sessantina di milioni.. Scudetto, mega ingaggi, Cirio, baraldi, ADC svanito, mancini 5 miliardi di ingaggio, fisco, gentile, motorino, remember?
Io non credo che potremmo sostenere 20 milioni ulteriori di buffi.
Anche perché se oggi ti imbuffi di 20 poi il calcio mercato lo devi fare anche l'anno dopo, e i buffi vanno pagati (noi,la riomma transea).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Dici che se arriva un altro ci regala un par di cento testoni per il calcio mercato? Uno tipo thoir?
Oggi avevi 8 9 nazionali di buon livello in campo, ma non sono bastati a battere una squadra tignosa ma scarsa tecnicamente.
Oggi il problema è Lotito? Mah..
per asfaltare il chievo bastano le nostre risorse.
basta anche lotito.
il problema e' che ci trasciniamo una rosa composta di gente poco atletica.
se ti prendono le misure sei finito.
hai presente le squadre europee fatte con due lire composte da sbranatori ? quelli che ogni pallone se lo vanno a giocare con la bava alla bocca e che in campo aperto ti prendono 10 metri ?
ecco, noi dobbiamo trasformare la nostra rosa in quel modo.
finche' giochi coi passeggiatori le chievo-lazio saranno numerose.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Guarda che di buffi abbiamo ancora una sessantina di milioni.. Scudetto, mega ingaggi, Cirio, baraldi, ADC svanito, mancini 5 miliardi di ingaggio, fisco, gentile, motorino, remember?
Io non credo che potremmo sostenere 20 milioni ulteriori di buffi.
Anche perché se oggi ti imbuffi di 20 poi il calcio mercato lo devi fare anche l'anno dopo, e i buffi vanno pagati (noi,la riomma transea).
non sono d'accordo . ma non e' questo il topic.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 29 Nov 2014, 23:25
ancora con questo mantra?
ancora che credete loro possono e noi no?
ma vi rendete conto che a forza di ripeterlo state per credere ad una verità che è un'emerita sciocchezza?
sono scelte, tutti hanno debiti, le imprese non vivono senza debiti, l'importante è essere in grado di gestirli e pagarli.
quindi, sgombro il campo dalle credenze popolari.
nessuno ci nega niente.
è noi che abbiamo scelto una strada diversa.
i risultati su quale sia la migliore lo decreta sempre il campo, ad oggi in modo impietoso mi sembra.
Ma noi abbiamo già 60 milioni di buffi, ma tocca ricordarlo sempre?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Boom! il 29 Nov 2014, 23:25
tecnico e giocatori li sceglie lui

6 risultati positivi guarda bene con chi li hai infilati, aspetta di incontrare chi ci è davanti, riascolta le dichiarazioni di quel fenomeno di tare sulle potenzialità della squadra.

Questo schifo è colpa sua, solo sua.

ripeto: IL TOPIC E' SULLA PARTITA.

secondo il Chievo (e Empoli) è allo stesso livello delle squadre con cui abbiamo fatto 6 risultati positivi.

Se contro queste due squadre non siamo riusciti a ripetere le stesse prestazioni, la colpa non può essere del presidente e DS, ma da chi ha scelto i giocatori da mandare in campo e i giocatori stessi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 29 Nov 2014, 23:27
per asfaltare il chievo bastano le nostre risorse.
basta anche lotito.
il problema e' che ci trasciniamo una rosa composta di gente poco atletica.
se ti prendono le misure sei finito.
hai presente le squadre europee fatte con due lire composte da sbranatori ? quelli che ogni pallone se lo vanno a giocare con la bava alla bocca e che in campo aperto ti prendono 10 metri ?
ecco, noi dobbiamo trasformare la nostra rosa in quel modo.
finche' giochi coi passeggiatori le chievo-lazio saranno numerose.
Su questo sono perfettamente d'accordo. Ma non è un problema di soldi. Mi domandavo questa estate se quei soldi per parolo potevano essere spesi diversamente.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Chuppy il 29 Nov 2014, 23:29
ripeto: IL TOPIC E' SULLA PARTITA.

secondo il Chievo (e Empoli) è allo stesso livello delle squadre con cui abbiamo fatto 6 risultati positivi.

Se contro queste due squadre non siamo riusciti a ripetere le stesse prestazioni, la colpa non può essere del presidente e DS, ma da chi ha scelto i giocatori da mandare in campo e i giocatori stessi.

e certo, le alternative a quelli di oggi erano? mmmmm fammi pensare.... mmmm ledesma?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Nov 2014, 23:26
Cioè, che hanno detto???

Hanno tirato su una storia enorme su Basta che si leva il lutto e lo getta istintivamente perchè il laccio era diventato troppo largo, incalzando Pioli in modo vergognoso.

Una cosa imbarazzante solo da sentire, tra la conduttrice e iacobelli.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Vorrei ma non posso. Credo che con un po' meno di dominio avremmo più punti.
Io vorrei un 4231 con Mauri o Parolo vicini a Djordjevic.
Questo gioco va bene se riesci a stare molto alto. Ma mi sembra che ci riusciamo sempre di meno. Stessa cosa per il possesso palla. E allora gli aiuti per la punta arrivano da molto lontano. E faticano molto .....
Uno nella vita deve essere sincero con se stesso e capire cosa può fare e cosa non può fare.
La differenza tra noi e la Juve è stata evidente. Quella tra noi ed il Chievo francamente no. E in qualche occasione ho pure smaltito.
Comunque bene De Vrij e Radu.
:since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I primi dieci minuti avevo visto lo stesso irresistibile dominio di Genova. Braafheid giocava altissimo e spingevano come ossessi. Poi il pessimo stato psicofisico della maggioranza dei giocatori è uscito fuori. Sono tutti convalescenti e anche gente come Mauri, che le idee se le fa sempre venire, è sembrata spenta.

Non ho una risposta. Non so cosa stia accadendo al netto dei recuperi dagli infortuni, sempre complessi.
Questa è una squadra che senza l'ansia dell'Europa doveva produrre ogni sette giorni novanta minuti di fuoco.
Invece sembrano tutti annebbiati.
Possiamo cercare di indovinare le cause, io non ne ho idea.
Ma se Pioli non rida' brillantezza a questa squadra trovando il bandolo della matassa psicofisica (non credo che abbiamo troppi problemi tecnico-tattici) allora dimostrerà perché ha fatto la carriera che ha fatto e guadagna quanto guadagna.
Il pallino lo ha in mano lui.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Boom! il 29 Nov 2014, 23:30
e certo, le alternative a quelli di oggi erano? mmmmm fammi pensare.... mmmm ledesma?
Boom, non abbiamo qualità in mezzo. Se metti candreva interno e fa esterno, per esempio, fai qualche errore in fraseggio in meno, hai più controllo palla, detti tu il ritmo.
Ma anche ledesma, se cambi sistema di gioco, ti da più tranquillità in mezzo. Pressiamo che sembriamo bambini tenerelli, giriamo a vuoto, poi con la palla al piede passaggio un cm più corto, un cm più lungo.. Troppo veloce, troppo lento, questo significa mancanza di qualità. D'altra parte la Lazio è sesta comune percentuale passaggi, e lì finiamo,sesti.

Discussione precedente - Discussione successiva