Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #140 il: 03 Dic 2018, 11:41 »
volevate vincere qualche cosa? allora avete scelto la squadra sbagliata
"'Na stereonzata così non s'era mai sentita da quanto l'omo inventò il cavallo."

Ma poi il bello è che stai parlando con uno che ha sempre difeso, nei limiti del possibile, le scelte societarie, che sta difendendo Wallace e che ha sempre litigato pesantemente, anche con amici, per evitare le colate di fango. Se vuoi imporci il Pensiero Unico™ in un forum dove, a parte qualche esagerazione, si fanno sempre critiche mirate e sacrosante fai pure, ma non ti aspettare mazzi di fiori.
Bellissima la chiosa "devo anda a lavora", livelli proprio infantili.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #141 il: 03 Dic 2018, 11:44 »
tutti dovrebbero essere cedibili. soprattutto nella Lazio.

e l'offerta del Siviglia c'era.

Il punto è che Inzaghi voleva mandar via Anderson. Cosa pensi sarebbe successo se avessimo venduto 2 dei 4 giocatori più forti in rosa? Il 50% del tuo patrimonio tecnico più rappresentativo? Come giustificare conseguentemente l'ambizione di conquistare la CL?
Io credo che LA sia un giocatore e una persona un po' "particolare" , e lo dimostra la sua storia. Bisogna che chi di dovere si applichi per recuperarlo, fisicamente e mentalmente. Poi, dopo una stagione di buon livello, se si crede che sia un patrimonio troppo lunatico per poter costruire qualcosa, lo si cede.
Ma nello stesso anno in cui hai dato via Felipe non puoi vendere anche LA.
Le conseguenze le conosci già.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #142 il: 03 Dic 2018, 11:46 »
Noi abbiamo vinto 3 trofei.
No Gasco, noi tifiamo una squadra storicamente di falliti e quindi dobbiamo cospargerci il capo di cenere e annusare i calzini sudati di Capocchiano in ricordo dei bei tempi dei panini co' la frittata. Guai a far notare alcune criticità o a sognare qualcosina in più, non ce lo meritiamo, dobbiamo estirpare dal nostro seno il peccato originale.

Offline ES

*****
20560
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #143 il: 03 Dic 2018, 11:46 »
La Lazio ha bisogno di colori.
Vivaci, forti.

La tifoseria media è grigia.
La squadra è grigia.
La rosa, pure, è grigia.
Il modulo è grigio.
Il calcio mercato è stato, agli effetti odierni, grigio.

La tifoseria non la puoi cambiare, questa è e questa ti tieni.
Basta leggere la melma che è uscita fuori in queste pagine.

Il resto però si può cambiare.
Sistemare, aggiustare, abbellire.
Una pittata alle pareti e camera sembrerà nuova.

Sta alla società, al mister.

Io tifo per loro, evitando di andar giù pesante.

Perché la Lazio viene prima di me, delle mie delusioni, dei miei nervosismi. Ovvio.

Forza Lazio, forza Simone, forza Lotito-Tare.

Offline Aregai

*
3338
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #144 il: 03 Dic 2018, 11:48 »

la crisi è arrivata,
per come la vedo io la Lazio in crisi ce sta da settembre.

Offline GiPoda

*
4620
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #145 il: 03 Dic 2018, 11:53 »
Sono masochista e mi sono rivisto il goal del Chievo...
Con Wallace giocare a tre sarà sempre un grosso rischio se nn c è un centrocampo che almeno ti copre.
Pellissier se lo beve letteralmente.. una cosa imbarazzante.
Mi auguro che questo ritiro serva ad Inzaghi  a rivedere il suo credo tattico perché imbucate come quella di ieri ne abbiamo viste e continueremo a vederle se si continua a giocare a tre dietro senza avere interpreti veloci.
 

Offline momi

*****
8642
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #146 il: 03 Dic 2018, 11:56 »
Se uno ha la pubalgia non penso che te lo comprino ad occhi chiusi.

Comunque la pubalgia e' strana: come puoi avercela per molto tempo puo' anche sparire quando meno te lo aspetti.

LUIS e' troppo importante per noi.

Al suo posto gioca comunque Correa, quindi il sostituto gia' ce l' hai!

DOBBIAMO ASPETTARE LUIS ALBERTO PERCHE' E' UN FUORICLASSE E OGGI STIAMO CAPENDO QUANTO C'ERA DI LUI NELLA LAZIO DELLO SCORSO ANNO: LUIS, INCEDIBILE DEVE RESTARE QUA!

Come non sottoscrivere. Io aggiungerei anche l'importanza di Leiva a livello di carattere che sta mandando in maniera incredibile.

Manovra molto poco fluida a causa, a mio avviso di alcuni giocatori, che tecnicamente non sono a livello degli altri. Mi riferisco a:
- Lulic che ha una corsa infinita e un'ottima visione di gioco ma che, ogni volta, ci fa perdere un tempo di gioco per rientrare sul destro (prima cercava più spesso il fondo).
- Marusic che anche lui ha una corsa e una resistenza spaventosa ma non sa crossare

Il goal del Chievo lo ha preso inoltre su un colpo di testa sciagurato di Lulic che rimette una palla al limite dell'area avversaria quando 4/5 ns giocatori erano dentro l'area stessa. Inevitabile che ci sia fatti trovare scoperti.

Wallace abbastanza bene ma un paio di cappelle a partita ce le deve sempre aggiungere.

Io proverei ad inserire in pianta stabile Berisha (anche a sx) e valutare di spostare Lulic a dx o anche in panchina (alla Juve nessuno fa drammi)





Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #147 il: 03 Dic 2018, 12:02 »
Il resto però si può cambiare.
Sistemare, aggiustare, abbellire.
Una pittata alle pareti e camera sembrerà nuova.
Ciao ES, in termini pratici allora dobbiamo fare mercato a gennaio con scelte coraggiose. Qualcosa per me si è rotto, non tanto in difesa quanto nella fase offensiva, ci sono dei giocatori che camminano letteralmente in campo. Sbaglia chi insulta, ma non dobbiamo metterci le fette di prosciutto davanti agli occhi: ci sono 4-5 elementi inadeguati e altri che non stanno rendendo quanto dovrebbero. E così Inzaghi è andato nel pallone, con la società che lo sta lasciando, per me, allo sbando: ricordiamoci anche che non ci sono state grandissime prese di posizione dopo gli arbitraggi dello scorso anno, questo non lo scordo...sono ancora intenzionato ad incatenarmi davanti via Allegri.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #148 il: 03 Dic 2018, 13:52 »
La Lazio ha bisogno di colori.
Vivaci, forti.
[...]
La tifoseria non la puoi cambiare, questa è e questa ti tieni.

Sono d'accordo, l'ambiente tutto ora come ora sembra ingrigito.
Non sono d'accordo però sul fatalismo relativo alla tifoseria: si può cambiare, ci vuole tempo, tanto. Ma è un processo già iniziato: questa tifoseria è quasi morta negli ultimi 5/6 anni, ma adesso si sta ricostruendo mattoncino su mattoncino, tra cose buone e soliti errori ma con la voglia di ricostruire. Entusiasmo porta entusiasmo e disamore porta disamore: allora portiamo entusiasmo e amore per la nostra Lazio. Andiamo allo stadio, tifiamo, esplodiamo di gioia a ogni gol, sosteniamo la squadra nei momenti di difficoltà. E questo aiuterà qualcun altro a venire, e piano piano miglioreremo.

Citazione
Perché la Lazio viene prima di me, delle mie delusioni, dei miei nervosismi. Ovvio.
[...]
Forza Lazio, forza Simone, forza Lotito-Tare.

 :ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #149 il: 03 Dic 2018, 13:55 »
Se poi invece vuoi fare monologhi senza che nessuno ti risponda...diccelo
dai troppa importanza al dialogo
in tanti anni di stadio (fuori manco ci provo) mai trovata utilità in un dialogo con i paladini della non lazialità, anzi si stranivano pure perchè il diritto di critica alla Lazio di Lotito era sancito dalla costituzione
pensa che dialogo ci può essere in un forum, oggi ad esempio ho scritto varie cose ma tutto si limita al "ci vuoi togliere la criticità"
assolutamente a favore del monologo che poi io sono una personcina educata e se uno mi cita mi sento in dovere di rispondere, quando poi è del tutto inutile perchè siamo troppo vecchi per cambiare idea
per cui a me basta scrivere "non siamo una squadra di merda" senza nessun contraddittorio

comunque è strano che in forum di tifosi della Lazio ci debbano essere i paladini della lazialità

skizzo87

skizzo87

Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #150 il: 03 Dic 2018, 13:57 »

- Lulic che ha una corsa infinita e un'ottima visione di gioco ma che, ogni volta, ci fa perdere un tempo di gioco per rientrare sul destro (prima cercava più spesso il fondo).
- Marusic che anche lui ha una corsa e una resistenza spaventosa ma non sa crossare

ahahahhahahaha

scusa non ho resistito.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #151 il: 03 Dic 2018, 14:06 »
dai troppa importanza al dialogo
in tanti anni di stadio (fuori manco ci provo) mai trovata utilità in un dialogo con i paladini della non lazialità, anzi si stranivano pure perchè il diritto di critica alla Lazio di Lotito era sancito dalla costituzione
pensa che dialogo ci può essere in un forum, oggi ad esempio ho scritto varie cose ma tutto si limita al "ci vuoi togliere la criticità"
assolutamente a favore del monologo che poi io sono una personcina educata e se uno mi cita mi sento in dovere di rispondere, quando poi è del tutto inutile perchè siamo troppo vecchi per cambiare idea
per cui a me basta scrivere "non siamo una squadra di merda" senza nessun contraddittorio

comunque è strano che in forum di tifosi della Lazio ci debbano essere i paladini della lazialità
che tu sia una persona educata non lo metto in dubbio, non a caso hai ricevuto una risposta da parte mia educata

ciò non toglie, per come la vedo io, che se non esiste il dialogo e non si deve dare importanza al dialogo...allora vale tutto!
sia che tu ti metti di traverso criticando l'andazzo del topic e sia che la gente si  stranisce e ti risponde a modo suo

per me la Lazio non è una squadra demmerda, ma ultimamente sta giocando demmerda e i segnali, in questo momento, sono brutti

un saluto

Offline momi

*****
8642
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #152 il: 03 Dic 2018, 14:45 »
ahahahhahahaha

scusa non ho resistito.

Mi motivi la risata?
Lulic corre per 5 e ha idee buone non sostenute da una tecnica sopraffina.
Marusic ha evidenti limiti tecnici ma corre in maniera impressionante.

Considera che i famosi quinti sono quelli fisicamente sollecitati in maniera maggiore e da quel punto di vista a nessuno dei due è possibile rimproverare nulla.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #153 il: 03 Dic 2018, 16:09 »
dai troppa importanza al dialogo
in tanti anni di stadio (fuori manco ci provo) mai trovata utilità in un dialogo con i paladini della non lazialità, anzi si stranivano pure perchè il diritto di critica alla Lazio di Lotito era sancito dalla costituzione
pensa che dialogo ci può essere in un forum, oggi ad esempio ho scritto varie cose ma tutto si limita al "ci vuoi togliere la criticità"
Hai fatto passare le critiche di molti come quelle del lettore medio del blog dell'ellenico, il tutto al ritmo di "sembrate contenti", "se volete vincere tifate altro". Ma basta con questa retorica, per dio. Non c'è bisogno di mettere a ferro e fuoco Villa S. Sebastiano ma rendersi conto, da tifosi, delle criticità che ci sono, anche per non illudersi troppo.

skizzo87

skizzo87

Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #154 il: 03 Dic 2018, 16:26 »
Mi motivi la risata?
Lulic corre per 5 e ha idee buone non sostenute da una tecnica sopraffina.
Marusic ha evidenti limiti tecnici ma corre in maniera impressionante.

Considera che i famosi quinti sono quelli fisicamente sollecitati in maniera maggiore e da quel punto di vista a nessuno dei due è possibile rimproverare nulla.
Corre per 5 dove su. Corre di + gente come Savic tanto per dire.
Guardati una partita dell'Atalanta, e poi mi dirai quanto corrono Goosens (o come si scrive) e Hateboer-  sia in fase offensiva che difensiva.
Se corressero per 5 ovvero facendo sempre avanti e indietro a mille, non credo che nessuno potrebbe criticarli. Il problema e' che non lo fanno.
Lulic fa solo la fase offensiva. Marusic manco quella che appena si trova un avversario, si ferma e torna indietro. 

Offline Gulp

*****
18480
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #155 il: 03 Dic 2018, 16:45 »
Penso che l'Atalanta sia un sistema peculiare, dove il tutto vale di più della somma delle parti.

skizzo87

skizzo87

Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #156 il: 03 Dic 2018, 16:51 »
Penso che l'Atalanta sia un sistema peculiare, dove il tutto vale di più della somma delle parti.
L'Atalanta con giocatori inferiori gioca col 3511, e sia gli esterni che i centrali fanno quello che dovrebbero fare i nostri.

Offline Gulp

*****
18480
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #157 il: 03 Dic 2018, 17:01 »
Si, concordo, infatti sono una bellissima realtà, ma nessuno di loro fuori da Bergamo ha fatto bene. Inoltre dell'Atalanta si ricorda la vittoria col Napoli ma non la sconfitta contro la SPAL, altrimenti non si spiega come riusciamo a finirgli davanti. E si giudica in così anche perché si chiama Atalanta e nessuno si aspetta niente da loro. Comunque sono bravissimi e tra l'altro non ho mai capito la storia di Gasperini che a Roma non reggerebbe un giorno.

Online vaz

*****
54677
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #158 il: 03 Dic 2018, 17:02 »
Averceli i laterali dell'Atalanta

skizzo87

skizzo87

Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #159 il: 03 Dic 2018, 17:05 »
Si, concordo, infatti sono una bellissima realtà, ma nessuno di loro fuori da Bergamo ha fatto bene. Inoltre dell'Atalanta si ricorda la vittoria col Napoli ma non la sconfitta contro la SPAL, altrimenti non si spiega come riusciamo a finirgli davanti. E si giudica in così anche perché si chiama Atalanta e nessuno si aspetta niente da loro. Comunque sono bravissimi e tra l'altro non ho mai capito la storia di Gasperini che a Roma non reggerebbe un giorno.
Sono giusti per quel meccanismo. Da noi, avrebbero fatto/farebbero bene in molti visto che giochiamo con quel modulo. Due anni fa ci sono arrivati sopra (mi aspetto i sipero'), l'anno scorso con l'EL e una rosa inferiore ci sono arrivati sotto di tanto e stessa cosa succedera' quest'anno.
Ripeto hanno giocatori inferiori che da noi sarebbero valide riserve (tranne gli esterni come dice Vaz, o Toloi che dico io).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod