Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #60 il: 02 Dic 2018, 22:51 »
Scempio di primo tempo nessun modulo pùu risolvere.

Tanta saggezza in queste parole-

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #61 il: 02 Dic 2018, 22:52 »
Se non avviene qualcosa, se non c'è una scossa, tattica o emotiva (io dico che serve più la prima), al massimo possiamo sperare in un settimo posto.

Offline olympia

*
9811
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #62 il: 02 Dic 2018, 22:56 »
Se non avviene qualcosa, se non c'è una scossa, tattica o emotiva (io dico che serve più la prima), al massimo possiamo sperare in un settimo posto.
Ma anche sesto, su.  :=))
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #63 il: 02 Dic 2018, 22:56 »
Se non avviene qualcosa, se non c'è una scossa, tattica o emotiva (io dico che serve più la prima), al massimo possiamo sperare in un settimo posto.

O che undici primadonne di primo tempo cominciano di calciare sta maledetta palla come si deve. Io ho visto undici amatori in primo tempo.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #64 il: 02 Dic 2018, 22:59 »
questa cosa in effetti va discussa...

Offline ES

*****
20560
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #65 il: 02 Dic 2018, 23:01 »
Cambio tattico porterebbe nuove motivazioni, nuovo entusiasmo.
Inoltre mostrerebbe chiaramente eventuali lacune.
È ora di cambiare, e con notevole ritardo
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #66 il: 02 Dic 2018, 23:12 »
Finito un ciclo.
Continuiamo a galleggiare in posizioni dignitose, ma la sensazione è che la squadra dell'anno scorso non ci sia più e l'allenatore non ci stia capendo nulla e non abbia minimamente idea di come invertire la rotta

E come nel gioco dell'oca torni alla casella iniziale .

MAI che si capisca in tempo . MAI .

Dopo due anni ed il finale 2017-18 lo doveva capire il presidente ed il ds .

Ritengo il duo molto intelligente per cui e' un limite voluto .

Questa squadra sarebbe la stessa anche con l'ingresso in CL dello scorso anno .

Se per miracolo ci riuscissimo quest'anno (a sto punto per suicidio altrui) non cambiera' niente , NIENTE .

Bisogna farsene una ragione .

Prima lo facciamo e meglio stara' il nostro fegato .

PECCATO .

Offline Daniela

*****
26049
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #67 il: 02 Dic 2018, 23:15 »
CHIEVO LAZIO Immobile deluso: “Non siamo cattivi, il modulo non conta”
02/12/2018
Federico Paradisi

Al termine di Chievo Lazio Immobile giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportiamo le sue parole.

CHIEVO LAZIO Immobile: “Sono assolutamente due punti persi. Primo tempo buttato via, il secondo così e così. Siamo troppo lenti. Nell’ultimo periodo non ci stiamo mettendo la cattiveria. La squadra è composta da 25 giocatori e le responsabilità sono di tutti. Nel primo tempo non eravamo noi, nel secondo tempo meglio ma era difficile giocare peggio del primo tempo. Non eravamo noi perché non c’eravamo con la testa. Ora dobbiamo guardare avanti. Io credo che i moduli lasciano il tempo che trovano. Conta l’atteggiamento e come si è sceso in campo nel primo tempo”
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #68 il: 02 Dic 2018, 23:17 »
CHIEVO LAZIO Immobile deluso: “Non siamo cattivi, il modulo non conta”
02/12/2018
Federico Paradisi

Al termine di Chievo Lazio Immobile giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportiamo le sue parole.

CHIEVO LAZIO Immobile: “Sono assolutamente due punti persi. Primo tempo buttato via, il secondo così e così. Siamo troppo lenti. Nell’ultimo periodo non ci stiamo mettendo la cattiveria. La squadra è composta da 25 giocatori e le responsabilità sono di tutti. Nel primo tempo non eravamo noi, nel secondo tempo meglio ma era difficile giocare peggio del primo tempo. Non eravamo noi perché non c’eravamo con la testa. Ora dobbiamo guardare avanti. Io credo che i moduli lasciano il tempo che trovano. Conta l’atteggiamento e come si è sceso in campo nel primo tempo”


più chiaro di così è impossibile

Offline cartesio

*****
21995
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #69 il: 02 Dic 2018, 23:20 »
Sì, ma Ciro nel primo tempo ha fatto pena. Palla a lui, palla al Chievo. Spero che la pensi come autocritica.

Offline bizio67

*
17085
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #70 il: 02 Dic 2018, 23:23 »
Sì, ma Ciro nel primo tempo ha fatto pena. Palla a lui, palla al Chievo. Spero che la pensi come autocritica.
Senza Ciro stavamo a lotta col Bologna...
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #71 il: 02 Dic 2018, 23:23 »
Sì, ma Ciro nel primo tempo ha fatto pena. Palla a lui, palla al Chievo. Spero che la pensi come autocritica.

mi pare chiaro
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #72 il: 02 Dic 2018, 23:25 »
Ritiro da martedi.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #73 il: 02 Dic 2018, 23:27 »
Ritiro da martedi.

un auspicio o una notizia?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #74 il: 02 Dic 2018, 23:29 »
Lazio in ritiro da martedì a Formello fino alla prossima gara di campionato dell'8 dicembre contro la Sampdoria. La decisione è stata presa negli spogliatoi del Bentegodi dopo il pareggio, il terzo consecutivo in campionato, con il Chievo dopo 45 minuti quelli del primo tempo tra i più brutti degli ultimi anni per la Lazio.

Il presidente Lotito sabato con toni forti aveva cercato di scuotere la squadra prima della partenza per Verona e dopo la delusione di Europa League. Una scossa che non ha avuto gli esiti sperati. Ora la squadra l'allenatore dovranno confrontarsi e ritrovarsi perché la zona Champions resta un obiettivo dichiarato. Se il ritiro sarà la soluzione giusta lo sapremo sabato sera dopo la gara contro la Sampdoria. Intanto ennesimo infortunio muscolare in casa Lazio quello riportato da Marusic sostituito all'inizio di ripresa nella sfida contro la Chievo Verona. Si tratterebbe di stiramento.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #75 il: 02 Dic 2018, 23:33 »
un auspicio o una notizia?

Era un mio auspicio subito dopo primo tempo ma ora è diventato notizia. Non buon segno comunque ma spero che qualcuno trova la testa.

Offline JSV23

*
18633
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #76 il: 02 Dic 2018, 23:45 »
La confusione di Simone si vede dal cambio Badelj/Berisha.
Il croato, dopo un primo tempo pessimo, stava prendendo in mano il gioco, legava i reparti, costruiva e creava.
Inzaghi lo toglie, mette Parolo in mezzo e subito perdiamo il controllo del gioco, non costruiamo più palle gol e rischiamo pure di perdere.
Se il mister vuole tenersi la Lazio deve far chiarezza con se stesso ed essere il primo a crederci, con lucidità.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #77 il: 02 Dic 2018, 23:47 »
Era un mio auspicio subito dopo primo tempo ma ora è diventato notizia. Non buon segno comunque ma spero che qualcuno trova la testa.

Mah... io ho i miei dubbi.
Che contano zero, ovvio.
Ma non è che siamo tredicesimi, ecco.
E poi, se la CL fosse stato un obiettivo vero e non semplicemente un auspicio, magari l'estate scorsa si sarebbe dovuto fare qualcosa in più.
Forza Lazio.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #78 il: 02 Dic 2018, 23:51 »
Immobile e 10 scarponi io questo ho visto oggi.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #79 il: 03 Dic 2018, 00:01 »
La confusione di Simone si vede dal cambio Badelj/Berisha.
Il croato, dopo un primo tempo pessimo, stava prendendo in mano il gioco, legava i reparti, costruiva e creava.
Inzaghi lo toglie, mette Parolo in mezzo e subito perdiamo il controllo del gioco, non costruiamo più palle gol e rischiamo pure di perdere.
Se il mister vuole tenersi la Lazio deve far chiarezza con se stesso ed essere il primo a crederci, con lucidità.

Ma Badelj era quasi morto dopo 70 minuti. Ha perso due palle sanguinose e lanciato due contropiedi di Chievo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod