Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #40 il: 02 Dic 2018, 20:49 »
Neanche Acerbi?
Degli altri nessun titolare perché Inzaghi insiste a buttare dentro gente che non è all’altezza di quanto ha fatto un anno fa, altrimenti tra Berisha Badelj e Correa almeno un altro ce n’era.
Acerbi non l'ho contato perché è un sostituto di un titolare che non c'è più. Sulla carta, nessuno dai 3 citati avrebbe messo in panchina uno dei titolari dello scorso anno (Leiva, Parolo, LA). Poi sì, viste le ultime prestazioni, almeno Correa sicuro dovrebbe entrare tra i titolari (speriamo).
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #41 il: 02 Dic 2018, 20:53 »
Basta non può avere una condizione fisica diversa da quella mostrata quando purtroppo è stato chiamato in causa.
Cioè, è proprio impossibile su un piano lineare logico e naturale.

Comunque è un non problema, almeno lui è a scadenza, a fine stagione se salutamo.

Il problema è liberarsi degli altri due....

Berisha è arrivato rotto, pazientate, anche se forse Salisburgo è un'altra di quelle realtà magiche in stile atalanta o valencia di cuper, e al di fuori rendono un decimo di metà.
Correa finora meglio dell'ultimo Felipe.
Che Acerbi non fosse De Vrji era ovvio, risaputo e rinomato...

La squadra c'è, il discorso è che è assemblata male proprio a livello numerico e qualitativo e questo per me è in larga parte colpa del modulo.

Offline GiPoda

*
4595
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #42 il: 02 Dic 2018, 20:55 »
Primo tempo nel quale, come prevedibile, abbiamo sofferto, anche per caratteristiche intrinseche di alcuni ns giocatori (penso a Badelj ma anche Wallace), la grande corsa dei clivensi.
Prendiamo goal, se nn ricordo male, su passaggio scellerato di Lulic nella 3/4 avversaria che innnesta un rapidissimo capovolgimento di fronte con il ns. centrocampo poco lesto a rientrare e i 3 difensori che non sapevano dove andare a stringere.
Secondo tempo altra musica, grazie anche al prevedibile calo dei veneti, con pareggio assolutamente meritato ed anche un po' stretto per noi anche se poi abbiamo rischiato di brutto il goal beffa come spesso succede quando cerchi a tutti i costi di chiuderla.
Continuo a pensare che se vogliamo difendere a tre dietro occorrono centrocampisti veloci o dotati di grande senso della posizione come Leiva.
Badelj mi è anche piaciuto ma nn riesce a proteggere efficacemente, per passo o per acume tattico, la difesa.
Qualcosa si deve inventa Simone se no contro ogni folata avversaria rischiamo le coronarie!
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #43 il: 02 Dic 2018, 20:58 »
Io non li farei nemmeno arrivare a Roma.
Fritti in ritiro
E il primo che gioca di sulla o di tacco o che butta fuori la palla anchr sr l'arbitro non fischia, se ne sta in panca
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #44 il: 02 Dic 2018, 21:20 »
Primo tempo era un po come smiley  :rotfl2:

Online tommasino

*****
20749
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #45 il: 02 Dic 2018, 21:26 »
Partita che porterà alle stesse conseguenze di quella di crotone: loro retrocederanno comunque e noi niente CL nemmeno quest’anno.

Offline ramones

*
634
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #46 il: 02 Dic 2018, 21:27 »
4312

Strakosha
Caceres Ramos acerbi Radu
                  Leiva
        Milinkovic   Parolo
                 LA (correa)
          Ciro.    Caicedo

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #47 il: 02 Dic 2018, 21:28 »
Partita orrenda, proprio dal punto di vista tecnico.
I nostri hanno fatto errori imbarazzanti, anche quelli che dovrebbero essere i migliori da quel punto di vista.
Decidessero bene quello che devono fare.

Online bizio67

*
17084
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #48 il: 02 Dic 2018, 21:29 »
Ma per i giocatori nessuna colpa? L'atteggiamento del primo tempo è solo colpa di Inzaghi?

Online cippolo

*
3932
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #49 il: 02 Dic 2018, 21:35 »
4312

Strakosha
Caceres Ramos acerbi Radu
                  Leiva
        Milinkovic   Parolo
                 LA (correa)
          Ciro.    Caicedo
Senza Radu ma con Durmisi o Lucaku è  meglio. 

Offline Thrawn

*
3665
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #50 il: 02 Dic 2018, 21:42 »
Ma per i giocatori nessuna colpa? L'atteggiamento del primo tempo è solo colpa di Inzaghi?

Se si perde una battaglia di solito è colpa del generale, non dei soldati. Poi se Ciro segna invece che prendere il palo, cambia tutto.

Offline olympia

*
9811
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #51 il: 02 Dic 2018, 21:45 »
Mi avvrleno come voi ma la rosa e anche l'allenatore sono da El e non da CL
Esatto, lo abbiamo detto tutti dopo il calcio mercato di agosto. Mettici pure che i due più forti sono dei fantasmi e anche Immobile quest' anno è un altro giocatore. È un miracolo trovarsi ancora lì, ci hanno aiutato anche le prestazioni deludenti delle nostre avversarie. Basta guardare roma inter , la velocità e la potenza di certi giocatori che sono in campo stasera ,noi ce li scordiamo. Noi mettiamo Patrick, quelli Ashamoah. Vogliamo farne altri di paragoni? Lasciamo perdere. Ma di che vogliamo parlare?

Offline Sheridan

*
4424
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #52 il: 02 Dic 2018, 21:45 »
oggi s'è proprio toccato il fondo. Moduli o non moduli come sono entrati in campo questi è una roba allucinante.

Neanche puoi dire che avevano giocato giovedì e che erano stanchi.

45 minuti di nulla. Ogni scontro fisico perso, chievo che andava al doppio facendo il tiki taka a sprazzi non facendoti vedere palla. 3 volte palla messa fuori perchè siamo bravi ragazzi moralizzati.

Per non fare queste partite indegne iniziassero a non prendere i fregnoni ma gente cattiva che ha sempre fame. I moduli con quell'atteggiamento del primo tempo te li dai in faccia.

Il problema sarà sempre a monte

Offline samu_s

*****
9795
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #53 il: 02 Dic 2018, 21:49 »
Quattro volte (quattro!) abbiamo buttato fuori il pallone con l'avversario lontano dal gioco e l'arbitro che invitava a giocare.
Cose mai viste.

Offline biko

*
6351
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #54 il: 02 Dic 2018, 21:51 »
La fascia destra è imbarazzante, è un 'evidenza che neanche Marco87; in una giornata di ottimismo, potrebbe confutare.

La proprietà di palleggio è in picchiata, il primo controllo, anche del nostro "migliore",Immobile, sembra complicata...boh

La voglia c'è! Ma questa è un'aggravante.

Le aspettative di molti tifosi, sono irrealistiche:
La Lazio non arriverà quarta, ho l'anima in pace, mi spiace, ma non mi fa passare la voglia di esserci, io andavo anche in B, figuriamoci. :since :asrm
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #55 il: 02 Dic 2018, 22:01 »
Mi avveleno come voi ma la rosa e anche l'allenatore sono da El e non da CL

E questo secondo me è vero e non andrebbe dimenticato. E non ci trovo nemmeno niente di male a riconoscerlo.
Però è anche vero che questo gruppo aveva dimostrato di essere in grado perlomeno di lottare per provare a fare qualcosa in più.
Da strenuo difensore della squadra e di Inzaghi, mi pare che siamo in piena fase involutiva anche al di là dei punti fatti e della classifica.
Troppi i contrasti persi, troppe volte in ritardo sulle palle vaganti, troppi passaggi sbagliati, un'inedita difficoltà non solo a fare gol ma anche a creare occasioni, e una confusione in campo che la metà basta e avanza.
I nuovi andrebbero inseriti, sono stati presi per essere sullo stesso piano o quasi degli altri titolari, anche qua siamo molto in ritardo.
Finora il mio giudizio era tutto sommato buono, nonostante tutto.
Sta rapidamente virando all'appena sufficiente, e non va bene per niente.
Urgente tornare a giocare per fare gol e punti e divertirsi, e sticazzi dell'assillo di sta CL, che se viene viene e se non viene sticazzi un'altra volta.

Offline Achab77

*****
12855
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #56 il: 02 Dic 2018, 22:11 »
E questo secondo me è vero e non andrebbe dimenticato. E non ci trovo nemmeno niente di male a riconoscerlo.
Però è anche vero che questo gruppo aveva dimostrato di essere in grado perlomeno di lottare per provare a fare qualcosa in più.
Da strenuo difensore della squadra e di Inzaghi, mi pare che siamo in piena fase involutiva anche al di là dei punti fatti e della classifica.
Troppi i contrasti persi, troppe volte in ritardo sulle palle vaganti, troppi passaggi sbagliati, un'inedita difficoltà non solo a fare gol ma anche a creare occasioni, e una confusione in campo che la metà basta e avanza.
I nuovi andrebbero inseriti, sono stati presi per essere sullo stesso piano o quasi degli altri titolari, anche qua siamo molto in ritardo.
Finora il mio giudizio era tutto sommato buono, nonostante tutto.
Sta rapidamente virando all'appena sufficiente, e non va bene per niente.
Urgente tornare a giocare per fare gol e punti e divertirsi, e sticazzi dell'assillo di sta CL, che se viene viene e se non viene sticazzi un'altra volta.

Perdonami, io sposo il tuo ragionamento in toto e ci mancherebbe: è sensato ed equilibrato, e al netto del furto perpetrato lo scorso anno, tutti quanti noi sapevamo in cuor nostro che avevamo perso l'occasione della vita di andare in CL anche e soprattutto per una mediocrità di campionato che l'anno scorso era molto funzionale alla nostra crescita.
Quest'anno il campionato è ugualmente mediocre, ma le milanesi mi sembrano aver scavalcato la riomma come "urgenza" del palazzo e quindi credo che quarti non ci arriveremmo neanche con una stagione come quella scorsa.

Però, permettimi di dirti che non è l'assillo della CL a farci andare di traverso la giornata o il recente passato. È che se non riesci a vincere con una diretta concorrente incerottata e dopo una sosta e se pareggi con l'ultima in classifica subito dopo aver perso, pur se in maniera indolore, con una cooperativa di amatori cipriota, diciamo che uno si fa rodere il culo un po' a prescindere dagli obiettivi.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #57 il: 02 Dic 2018, 22:17 »
Ma per i giocatori nessuna colpa? L'atteggiamento del primo tempo è solo colpa di Inzaghi?

ma per carità se ne sono salvati 2-3... solo a sprazzi

per me li chiuderei in ritiro e butterei la chiave

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #58 il: 02 Dic 2018, 22:46 »
io di moduli ci capisco davvero poco, non so quanto e se in meglio cambierebbe il nostro gioco adottando il 4-4-2 o il 4-3-3...ma per me la questione  morale riveste carattere primario...sta squadra spesso quest'anno scende in campo con la  mollezza di chi sembra sia costretto a sta  in campo mentre vorrebbe stare altrove...fino ad oggi era parso che fossimo cosi' solo con le grandi...perche spesso il risultato aveva mascherato altre prestazioni poco edificanti cmq sotto il punto di vista del gioco e ripeto della grinta...per esempio a Udine..col Frosinone..con l'Empoli...tra l'altro vittorie risicate e spesso col patema d'anima finale...io non so da cosa dipenda..forse come dice qualcuno l'anno scorso ha lasciato strascichi forti nella mente dei giocatori che sono consapevoli che cmq vada non ci lasceranno andare in champion come  successo l'anno passato...certo che  l'allenatore in questo deve essere molto bravo...deve essere carismatico..e forse Inzaghi non lo è....o li carica troppo e scendono in campo con la tremarella di fallire l'appuntamento importante...o li carica poco e scendono in campo come per  un allenamento...anche  un semplice Di Carlo arriva  in una piazza disperata e riesce a caricare i suoi a 1000...strappano 2 punti a napoli e lazio..con le loro misere armi e potenzialita'..ma usate al 100%...non ci vogliono Carbajal e Izco sulle fasce al posto di Marusic e Lulic per battere l'ultima  in classifica...ci vuole la voglia di vincere !! quando sai che  il Milan ha vinto...che  in serata c'e riomma-inter....cioe' in uno dei snodi cruciali della stagione ti presenti in campo cosi'?? i discorsi sulla  pochezza di Marusic e altri puoi farla quando affronti la juve  o il napoli o un altra big...non quando giochi col chievo o l'apollon....poco fa  ho visto la riomma...con 4 titolari fuori...per fare  i cambi hanno dovuto spolverare dalla panchina Perotti e Pastore...due fantasmi...eppure se la sono giocata fino alla fine...riagguantando il risultato 2 volte...contro una buona  Inter...che se ripenso alla Lazio di oggi ce ne avrebbe fatti 6...peggio di come  è andata  nella realta'...quindi prima di parlare di moduli e uomini...io credo vada messo sul banco degli imputati ( ed è la prima volta che  lo faccio ma dopo 4 partite scialbe me so' rotto ) Inzaghi...che dovrebbe correre meno ad abbracciare  i giocatori quando segnano..e imparare  dare qualche calcio nel sedere in piu' negli spogliatoi...
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #59 il: 02 Dic 2018, 22:50 »
Scempio di primo tempo nessun modulo pùu risolvere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod