Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)

0 Utenti e 138 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #120 il: 03 Dic 2018, 10:08 »
Regà ieri Badelj ha lanciato 2 contropiedi per il chievo facendo cazzate mostruose

vero. per me ieri ha giocato male e io sono un suo grande estimatore.

con Wallace che si fa fumare da Pellissier lottiamo per la CL?

ormai wallace quest'anno e' per noi quello che era caicedo l'anno scorso.

forse inzaghi ha problemi a gestire una rosa ampia. forse i giocatori non je vanno piu' dietro perche' sanno di essere stati sgamati. forse l'assenza di LA e' molto piu' grave di come si poteva pensare. forse gli esterni non sono abbastanza forti. forse tutto assieme. non lo so. ma per me dobbiamo entrare in modalita' sopravvivenza finche' non si saranno aggiustate le cose. inzaghi ha tempo per sistemare la stagione ma mica tanto. quando giochi con la pressione dell'obiettivo CL e gia' a novembre vedi chiaramente che non je la fai il rischio di sbragare c'e'.

Offline vaz

*****
54596
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #121 il: 03 Dic 2018, 10:08 »
ok, non c'erano offerte. bene.
LA ha pubalgia da maggio.

lo vendi. lo rimpiazzi (con correa e una seconda punta vera o Gomez).
dai via murgia (mai impiegato) per lazzari.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #122 il: 03 Dic 2018, 10:18 »
io boh
finalmente, non vedevate l'ora
ecco tre pareggi, se volete ci mettiamo pure la sconfitta di EL, ed è arrivata la crisi
manco si attende di sbollire la rabbia dopo un pareggio fuori casa col chievo (chievo che veniva da due pareggi e uno fuori casa col napoli), e si parte con i "lo avevo detto io" o con i "quello è una sega e quell'altro de più"
invece di fare quadrato e dire alla prossima vengo allo stadio perchè con la samp sarà dura si preferisce prendersi le rivincite
oggi invece serve tutto l'aiuto possibile, manco è utile andare all'olimpico e guardare la partita ma bisogna andare e urlare per 90 minuti
se si vuole la CL bisogna tornare a fare punti perchè gli avversari per il quarto posto sono squadre che bene o male che giochino, fanno punti
volete la CL (e sinceramente io sento la Lazio ancora da EL) allora si vada allo stadio, si compri il materiale Lazio, si faccia il tifo e non si rompa i coglion. tanto si sa già che la squadra in campo la mettete meglio voi e i giocatori forti in giro per il mondo li conoscete solo voi
ma al lavoro tutte le volte che le cose non vanno, vi rompono le palle in questo modo?
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #123 il: 03 Dic 2018, 10:24 »
io boh
finalmente, non vedevate l'ora
ecco tre pareggi, se volete ci mettiamo pure la sconfitta di EL, ed è arrivata la crisi
manco si attende di sbollire la rabbia dopo un pareggio fuori casa col chievo (chievo che veniva da due pareggi e uno fuori casa col napoli), e si parte con i "lo avevo detto io" o con i "quello è una sega e quell'altro de più"
invece di fare quadrato e dire alla prossima vengo allo stadio perchè con la samp sarà dura si preferisce prendersi le rivincite
oggi invece serve tutto l'aiuto possibile, manco è utile andare all'olimpico e guardare la partita ma bisogna andare e urlare per 90 minuti
se si vuole la CL bisogna tornare a fare punti perchè gli avversari per il quarto posto sono squadre che bene o male che giochino, fanno punti
volete la CL (e sinceramente io sento la Lazio ancora da EL) allora si vada allo stadio, si compri il materiale Lazio, si faccia il tifo e non si rompa i coglion. tanto si sa già che la squadra in campo la mettete meglio voi e i giocatori forti in giro per il mondo li conoscete solo voi
ma al lavoro tutte le volte che le cose non vanno, vi rompono le palle in questo modo?
Allora contatta gli admin e fai chiudere LN se neanche si possono criticare delle scelte dopo un pareggio scabroso. Che poi chi sta scrivendo al 99% o va sempre allo stadio o ha un abbonamento payTV, che è il grosso del foraggio per la nostra Lazio.
I tifosi-medi si riportano allo stadio con le vittorie e con investimenti positivi, non ci sono storie: se si deve fare solo affidamento ai tifosi per eventuali rinascite stiamo messi male.

Offline Slasher89

*****
12237
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #124 il: 03 Dic 2018, 10:30 »
io boh
finalmente, non vedevate l'ora
ecco tre pareggi, se volete ci mettiamo pure la sconfitta di EL, ed è arrivata la crisi
manco si attende di sbollire la rabbia dopo un pareggio fuori casa col chievo (chievo che veniva da due pareggi e uno fuori casa col napoli), e si parte con i "lo avevo detto io" o con i "quello è una sega e quell'altro de più"
invece di fare quadrato e dire alla prossima vengo allo stadio perchè con la samp sarà dura si preferisce prendersi le rivincite
oggi invece serve tutto l'aiuto possibile, manco è utile andare all'olimpico e guardare la partita ma bisogna andare e urlare per 90 minuti
se si vuole la CL bisogna tornare a fare punti perchè gli avversari per il quarto posto sono squadre che bene o male che giochino, fanno punti
volete la CL (e sinceramente io sento la Lazio ancora da EL) allora si vada allo stadio, si compri il materiale Lazio, si faccia il tifo e non si rompa i coglion. tanto si sa già che la squadra in campo la mettete meglio voi e i giocatori forti in giro per il mondo li conoscete solo voi
ma al lavoro tutte le volte che le cose non vanno, vi rompono le palle in questo modo?

Se non è una mezza crisi aver fatto 2 punti in 3 gare contro degli scappati di casa ed aver perso qualsiasi scontro diretto, dimmi tu cosa deve accadere per entrare in crisi.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #125 il: 03 Dic 2018, 10:33 »
ho forse scritto "non dovete scrivere qui dentro"??
ho scritto che non mi piace quello che scrivete e non mi piace che spalate merda sui tesserati della Lazio
perchè bene o male il pareggio di ieri non rovina quello che di buono hanno fatto in questi anni

la crisi è arrivata, spiace il fatto che quasi sembra che siate contenti
gli scappati di casa sono professionisti che giocano in serie A comunque

Offline vaz

*****
54596
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #126 il: 03 Dic 2018, 10:35 »
póre stelle.

 :s

poi quelli che vanno a Cipro o che so andati ieri a Verona (ne conosco due, di dubbio gusto) che dovrebbero dire?
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #127 il: 03 Dic 2018, 10:36 »
spiace il fatto che quasi sembra che siate contenti
Ma come ti permetti?

Offline Slasher89

*****
12237
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #128 il: 03 Dic 2018, 10:39 »
ho forse scritto "non dovete scrivere qui dentro"??
ho scritto che non mi piace quello che scrivete e non mi piace che spalate merda sui tesserati della Lazio
perchè bene o male il pareggio di ieri non rovina quello che di buono hanno fatto in questi anni

la crisi è arrivata, spiace il fatto che quasi sembra che siate contenti
gli scappati di casa sono professionisti che giocano in serie A comunque

Ma chi è contento?

Ma cosa stai dicendo?
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #129 il: 03 Dic 2018, 10:45 »
ok, non c'erano offerte. bene.
LA ha pubalgia da maggio.

lo vendi. lo rimpiazzi (con correa e una seconda punta vera o Gomez).
dai via murgia (mai impiegato) per lazzari.

Se uno ha la pubalgia non penso che te lo comprino ad occhi chiusi.

Comunque la pubalgia e' strana: come puoi avercela per molto tempo puo' anche sparire quando meno te lo aspetti.

LUIS e' troppo importante per noi.

Al suo posto gioca comunque Correa, quindi il sostituto gia' ce l' hai!

DOBBIAMO ASPETTARE LUIS ALBERTO PERCHE' E' UN FUORICLASSE E OGGI STIAMO CAPENDO QUANTO C'ERA DI LUI NELLA LAZIO DELLO SCORSO ANNO: LUIS, INCEDIBILE DEVE RESTARE QUA!

Offline vaz

*****
54596
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #130 il: 03 Dic 2018, 10:52 »
tutti dovrebbero essere cedibili. soprattutto nella Lazio.

e l'offerta del Siviglia c'era.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #131 il: 03 Dic 2018, 11:00 »
tutti dovrebbero essere cedibili. soprattutto nella Lazio.

e l'offerta del Siviglia c'era.

Quando capiremo sta cosa sarà sempre troppo tardi.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #132 il: 03 Dic 2018, 11:05 »
Ma il punto è sempre lo stesso. LA non lo cedono (faccio un esempio) perché se gli portano 50-60M, dovrebbero spenderne almeno 35-40 per il sostituto. Con MS non ne parliamo proprio.

Il punto è che il sostituto con quel costo, prende almeno 4M l'anno ed al momento pare sia una cosa piuttosto impossibile da realizzare. Stamo sempre lì. Succedeva con Reja, Pioli, ed ora è successo di nuovo con Inzaghi che secondo me è il migliore allenatore della gestione Lotito e meritava molto di più dalla società.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #133 il: 03 Dic 2018, 11:13 »
Ma chi è contento?

Ma cosa stai dicendo?

Nessuno è contento, ma è pure vero che st'aria intorno alla Lazio ce stava pure quando non era giustificata da certe prestazioni.
E comunque parliamo delle ultime tre settimane.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #134 il: 03 Dic 2018, 11:15 »
ma non era un forum libero???
uno si permette...
e poi è un giochino abbastanza telefonato
prima si alzano le aspettative poi si criticano i risultati non ottenuti
volevate vincere qualche cosa? allora avete scelto la squadra sbagliata
anzi siete ancora in tempo perché avendo per molti di voi una squadra di seghe non si vincerà anche in futuro
poi oggi è lunedì continuate a sparare sulla Lazio io devo lavorà
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #135 il: 03 Dic 2018, 11:19 »
Certo che è un forum libero

Come tu hai la libertà di fare il paladino della Lazialità e attacchi gli altri utenti

Gli altri utenti hanno la libertà di risponderti per le rime

Non ci vedo nulla di male

Se poi invece vuoi fare monologhi senza che nessuno ti risponda...diccelo

Online Achab77

*****
13250
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #136 il: 03 Dic 2018, 11:28 »
Giovannidef ha sentenziato:
Chiudete il forum, pentitevi e cambiate squadra!

Roba da matti.
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #137 il: 03 Dic 2018, 11:28 »
ma non era un forum libero???
uno si permette...
e poi è un giochino abbastanza telefonato
prima si alzano le aspettative poi si criticano i risultati non ottenuti

volevate vincere qualche cosa? allora avete scelto la squadra sbagliata
anzi siete ancora in tempo perché avendo per molti di voi una squadra di seghe non si vincerà anche in futuro
poi oggi è lunedì continuate a sparare sulla Lazio io devo lavorà
Pero' quest'anno, per la prima volta, l'aspettativa l'ha alzata anche la società eh…. non disse tare che si puntava alla Champions? Direi che nell'ultimo periodo se questa è l'aspettativa, non ci siamo, o no? Un giochino ripetitivo, piuttosto mi sembra, come spesso accade,  quello di chi non vede l'ora di gettare fango sull'ambiente che, almeno da un paio di anni, è simile a quello di tutte le squadre al mondo, sembra che qualcuno viva solo di questo e non veda l'ora di sparare a destra ed a manca sempre con le solite elugubrazioni ed antichi slogan.

Online Achab77

*****
13250
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #138 il: 03 Dic 2018, 11:30 »
Oltretutto lo ripeto a favore di chi dice che la CL non è nelle nostre corde: è un obiettivo della società, che infatti non ha dato una pacca sulla spalla a giocatori e allenatore dicendogli "grazie lo stesso!", ma li ha spediti in ritiro a calci.
Ergo dovresti censurare pure l'atteggiamento della società, giusto?
Re:Chievo - Lazio 1-1: i commenti (...)
« Risposta #139 il: 03 Dic 2018, 11:39 »
ma non era un forum libero???
uno si permette...
e poi è un giochino abbastanza telefonato
prima si alzano le aspettative poi si criticano i risultati non ottenuti
volevate vincere qualche cosa? allora avete scelto la squadra sbagliata
anzi siete ancora in tempo perché avendo per molti di voi una squadra di seghe non si vincerà anche in futuro
poi oggi è lunedì continuate a sparare sulla Lazio io devo lavorà

Giovannidef te voglio bene, e sei libero di esprimere tutto quello che pensi ma perdonami, se preciso una cosa: ti riferivi ai rommers o, a noi?

No, perche' negli ultimi anni l' unica squadra che non ha vinto trofei sono stati loro.

Noi abbiamo vinto 3 trofei.

Vincere in Italia lo scudetto e' impossibile con la Juve.

Noi dobbiamo fare solo il salto di qualita' per entrare in Champions e lo scorso anno sai come ce l' anno rubata al di la delle nostre evidenti colpe con Crotone ed Inter cosi come ci hanno rubato la qualificazione l' anno di Pioli con F.ANDERSON on stile C.Ronaldo.

Comunque siamo quinti e possiamo lottare per entrare in Champions.

A volte serve anche un minimo di positivita' perche' i momenti difficili esistono per tutte le squadre.

Questa e' la mia opinione, ma sui trofei non si tratta di una mia opinione: gli unici a 0 titoli sono i rommici quindi le tue parole dovrebbero ripetersele tutti i sacri giorni loro invece di sentirsi dire che sono i favoriti di tutto il mondo con il prox pallone d' oro del 2026, Under!

Ripeto, ci riprenderemo: KEEP CALM!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod