Chievo - Lazio

Aperto da volerevolare, 03 Set 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sto ospitando un amico e devo vedere se non gli dispiace restare a casa da solo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Allora ti faccio sapere in serata.
Sto ospitando un amico e devo vedere se non gli dispiace restare a casa da solo.

portalo al bentegodi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Petko sta provando ancora Cavanda a sinistra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2012, 12:21
Petko sta provando ancora Cavanda a sinistra.

Comunque su Lazio Style Channel trasmettono gli allenamenti e Cavanda gioca sempre sulla sinistra...anche nelle partitelle a ranghi ridotti. Quindi credo che ormai l'intenzione di Petkovic sia quella di schierarlo li, non solo in emergenza, nonostante sia destro naturale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se , e ripeto se Miro non gioca , gioca al suo posto sergione.

Se gioca pure Mauro , s'è cambiato schema.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: zaradona il 14 Set 2012, 12:33
Se , e ripeto se Miro non gioca , gioca al suo posto sergione.

Se gioca pure Mauro , s'è cambiato schema.

Sto a impazzì co sta cosa, non so chi mette al fantacalcio in panchina, se sergione o maurito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 14 Set 2012, 12:24
Comunque su Lazio Style Channel trasmettono gli allenamenti e Cavanda gioca sempre sulla sinistra...anche nelle partitelle a ranghi ridotti. Quindi credo che ormai l'intenzione di Petkovic sia quella di schierarlo li, non solo in emergenza, nonostante sia destro naturale.
io ricordo che in conferenza disse che giocava meglio a destra infatti non ho mai capito perchè non Konko a sinistra che ha sempre fatto bene in quella posizione

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Scialoja il 14 Set 2012, 12:34
Sto a impazzì co sta cosa, non so chi mette al fantacalcio in panchina, se sergione o maurito

la logica dice sergio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sportivamente e in amicizia, io gli auguro di uscire dal campo al 2° minuto, in posizione orizzontale.

Di Michele: ""Con la Lazio per me è un derby. Fare un gol alla Lazio per me è sempre una gioia... Spero di purgarli ancora, come diceva la maglia del Capitano"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: umanoide69 il 14 Set 2012, 13:53
Sportivamente e in amicizia, io gli auguro di uscire dal campo al 2° minuto, in posizione orizzontale.

Di Michele: ""Con la Lazio per me è un derby. Fare un gol alla Lazio per me è sempre una gioia... Spero di purgarli ancora, come diceva la maglia del Capitano"

Da appendere nel nostro spogliatoio prima di scendere in campo

:asrm

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: umanoide69 il 14 Set 2012, 13:53

Che ti possa prendere la diarrea al 1° cosìcché tu possa fare una figura di merd@ (in tutti i sensi) in mondovisione brutto difettoso maledetto  :asrm

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Allora ti faccio sapere in serata.
:up: :cheer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
le gambe spappolate di michè. e sono pure buono. sta pippa immonda.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
mi sapete dire dove si puó parcheggiare nei d'intorni dello stadio..... o dove é abbastanza sicuro e si puó sfuggire abbastanza velocemente? grazieeee

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: giorgio82 il 14 Set 2012, 14:52
mi sapete dire dove si puó parcheggiare nei d'intorni dello stadio..... o dove é abbastanza sicuro e si puó sfuggire abbastanza velocemente? grazieeee

Ma da chi devi fuggire?! Il chievo che c'ha pure i tifosi? che squadra inutile!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: giorgio82 il 14 Set 2012, 14:52

puoi parcheggiare ovunque.
dietro il settore ospiti c'è un parcheggio apposito.
altrimenti nelle vie intorno allo stadio.

per fuggire spero intendessi dal traffico, avrai pochi problemi anche in quel senso.
qualche coda ai semafori in uscita, ma niente di più.

sicuro lo è ovunque

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: ssl_1900 il 14 Set 2012, 15:02
puoi parcheggiare ovunque.
dietro il settore ospiti c'è un parcheggio apposito.
altrimenti nelle vie intorno allo stadio.

per fuggire spero intendessi dal traffico, avrai pochi problemi anche in quel senso.
qualche coda ai semafori in uscita, ma niente di più.

sicuro lo è ovunque

ovvio :). Ottimo ottimo vi ringrazio. Domenica finalmente posso vedere nuovamente la nostra amata Lazio, FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

bisogna vincere punto e basta

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Segnalo la mia odissea per prendere il biglietto questa mattina: preciso sono residente a Reggio Emilia

ore 11'30 mi reco allo sportello del CREDITO  Bergamasco Strada della Repubblica 52 a Parma e chiedo un biglietto settore ospiti...noto lo sguardo terrorizzato della cassiera che comincia con mille giustificazioni...ma non so...non c'è la mia collega... se ne occupa lei....io insisto....va nel retrobottega e esce dopo 10 minuti con gli stampati dei biglietti ma mi chiede la tessera del tifoso...
Io: Io non ce l'ho la tessera del tifoso ma non serve basta un documento perchè sono residente fuori dal Lazio....
Lei: mi è arrivata "un'informativa" che mi dice che posso vendere i biglietti solo a chi ha la tessera del tifoso....
Io: mi faccia vedere questa informativa perchè io non ne so niente
Lei: è un'informativa interna alla Banca è arrivata ieri pomeriggio non posso fargliela vedere (e la nasconde)
Io: scusi ma dovrebbe essere sul sito del Chievo e io ho controllato proprio ieri sera
Lei: Arriva proprio dal Chievo!!!
Io: Ma scusi... se mi ha detto prima che è una direttiva interna...(io sempre più alterato)  controlli il sito internet
Lei (scocciata): Non controllo un bel niente mi attengo alle direttive che mi arrivano e devo servire i clienti della filiale (preciso che in tutta la mattina e per tutto il tempo che sono rimasto come clienti ho visto solo un anziano perditempo che è passato a salutare non so chi)
Io: Va bene le faccio arrivare il fax con la stampa mi dia il numero (chiamo la mia praticante in studio e in 5 minuti arriva il fax) chiaramente era come sostenevo io e cioè che la tessera del tifoso serviva solo se eri residente nel Lazio

Ore 11'45 Lei non legge neanche il fax e chiama un suo collega poi entrambi chiamano non so chi e decidono ad accedere al portale del PC...
dopo poco dicono che c' un blocco e che il portale richiede la tessera del tifoso...
Io chiaramente infuriato: Se non mi fate il biglietto mando le segnalazioni a chi di dovere intanto cominciate a darmi i vostri nomi
Loro sorridono e sentenziano: senza tessera del tifoso o la ricevuta non possiamo farTI il biglietto....
Io: intanto ritorniamo a darci del Lei che non sono vostro fratello poi va bene se la mettete così torno con la ricevuta della tessera del tifoso...
Lei: noi chiudiamo alle 13'20 se ce la fa a tornare in tempo....(quasi ridendomi in faccia)

La zoccola però non sapeva che io avevo già preso appuntamento per fare la tessera del tifoso alle ore 14 alle poste centrali di Parma mi è bastato anticipare l'appuntamento alle 12'30 e la fortuna di incontrare una impiegata della posta preparata, cordiale e soprattutto veloce

alle 13'05 ero di nuovo sportello del CREDITO  Bergamasco Strada della Repubblica 52 Parma
Lei appena mi vede: Guardi non insista ho sentito anche il direttore e senza TdT o senza ricevuta non le posso fare il biglietto e ora sto chiudendo la cassa
Io: io non dico niente ma le sbatto in faccia la ricevuta della TdT e la carta d'identità (in senso figurato si intende)...
Lei ci manca poco che sviene soprattutto quando apre la carta d'indentità e legge professione: Avvocato...comincia incredibilmente a diventare gentilissima e comincia a trovare mille giustifcazioni (es è la prima volta che stampo biglietti e altre oscenità del genere) vi tralascio il parto per avere la stampa (ha dovuto chiamare la collega 3 volte per la selezione del posto poi non sapeva quale tagliandino darmi sono solo contento di averle fatto saltare la pausa pranzo) morale della favola:

alle 13'40 sono uscito dalla banca con il tagliando in tasca ma ancora visibilmente inca...to adesso mi sta passando un po' ma mi rimane ancora la voglia di mandare un'"informativa" al Chievo, alla sede legale del Credito Bergamasco e per conoscenza alla filiale di Parma sull'accaduto specie dopo aver letto i vostri post che avete acquistato il biglietto senza problemi anche senza TdT....

Discussione precedente - Discussione successiva