Chievo - Lazio

Aperto da volerevolare, 03 Set 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Penso che giocheremo alle 15, poi dopo abbiamo l'europa league il giovedi, gli anticipi li faranno juve e milan impegnate in champions di martedi e mercoledi'... forse alla prossima faremo  posticipo col genoa in casa  visto che giochiamo come gia detto di giovedi sera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2012, 15:53
al terzo è squalifica?
cartellino di ieri di Miro assurdo
Non era al quarto cartellino ?

Cmq davvero , mi dite il nome di quel collione che ha dato del simulatore a Klose ? Uno che al 90° sul 3 a 0 esce dal campo CORRENDO.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2012, 16:05
Non era al quarto cartellino ?

Cmq davvero , mi dite il nome di quel collione che ha dato del simulatore a Klose ? Uno che al 90° sul 3 a 0 esce dal campo CORRENDO.
Si mi sembrava anche a me al quarto solo che avevano scritto già al secondo cartellino e ho interpretato male...non so se era rigore ma Klose prende una botta, quindi giallo proprio no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Che palle due settimane noooooooooooooooo...la cosa positiva è che Ederson sarà pienamente recuperato ci punto molto su sto giocatore, è poco considerato dalla stampa ma secondo me farà bene...ho l'impressione che se il suo acquisto l'avesse fatto il Napoli avrebbe avuto molta più considerazione...ma va bene così

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Il giovedì successivo abbiamo il tottenham , preserviamo klose. Dentro floccari

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ROMA - La Lega Calcio ha reso noto le date e gli orari degli anticipi e posticipi relativi alle prossime partite del girone d'andata della Serie A. Dopo la sosta per le nazionali il campionato ripartirà con le gare della terza giornata, e con Palermo-Cagliari, anticipo del sabato alle 18.00, per poi proseguire con Milan-Atalanta (sabato 20.45), Chievo-Lazio (domenica 12.30) e Torino-Inter (domenica 20.45).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
La sfida Juve-Roma è, invece, in programma sabato 29 settembre alle 20.45. Il derby Milan-Inter si disputerà domenica 7 ottobre alle 20.45, mentre Juve-Napoli è in programma sabato 20 ottobre alle 18.00. Sempre sabato 20, ma alle 20.45, si giocherà Lazio-Milan. Sabato 3 novembre sarà la volta di Juve-Inter (ore 20.45), mentre Juve-Lazio e Napoli-Milan si disputeranno sabato 17 novembre rispettivamente alle 18.00 e alle 20.45. Domenica 25 novembre saranno di scena a San Siro Milan e Juve, sempre alle 20.45. Sabato 1 dicembre ci sarà, invece, il derby Juve-Torino (20.45). Sabato 22 dicembre, a chiudere, la sfida Roma-Milan alle 20.45.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Domenica 23 settembre 2012 ore 20.45 LAZIO – GENOA 

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
prima del chievo petko me sembra che voleva fare na amichevole

de livello per mantenere i ritmi e far giocare la marea che abbiamo in panchina   ;)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: nordest2 il 03 Set 2012, 17:36
prima del chievo petko me sembra che voleva fare na amichevole

de livello per mantenere i ritmi e far giocare la marea che abbiamo in panchina   ;)
sarebbe cosa buona e giusta :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva