Chievo - Lazio

Aperto da volerevolare, 03 Set 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
mi sa che ci saranno molti di quelli a parma-Lazio.........
Allora, che si fa?
Aperitivo pre-partita?
So di Aquilante (che non risponde ai miei sms...... :x :)).

Vi porto Kalle, cosa volete di più dalla vita!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: olympia il 06 Set 2012, 19:40
odio le soste per la nazionale e le domeniche senza la Lazio!!! :x

Quoto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ssl_1900 il 07 Set 2012, 10:03
si ma fatevi riconoscere...!!!!

dovunque vanno si fanno sempre riconoscere..!   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io arrivo in stazione sulle 10.30. mi devo metter d'accordo con altre persone ma credo faremo un aperitivo o pre o post partita o entrambi ahah. io poi non ho orari veri e propri perchè non torno a Venezia ma vado in macchina a Monza, quindi ci possiamo organizzare. Se volete ci becchiamo intanto nel pre partita davanti agli stand che aprono sempre allo stadio  :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma per la curva ospiti ci vuole ancora per forza la tessera del tifoso?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ma per la curva ospiti ci vuole ancora per forza la tessera del tifoso?

Si ricorda inoltre che per acquistare i biglietti validi per il settore CURVA NORD INFERIORE OSPITI, sarà obbligatorio per la persona:
- esibire un documento di riconoscimento con foto in corso di validità (patente, carta di identità, mentre per un bambino con età inferiore ai 15 anni, servirà il certificato dell'anagrafe con foto oppure l'autocertificazione dell'adulto accompagnatore) e obbligatoriamente la tessera del tifoso (oppure la ricevuta di sottoscrizione al programma) se residenti nella regione Lazio. Dovrà esibire solo il documento di riconoscimento con foto, se la residenza sarà diversa dalla regione che origina la trasferta;

sembra di no

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
me manca la Lazio dajeee....curiosissimo di vedere Ederson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ssl_1900 il 07 Set 2012, 10:48

Si ricorda inoltre che per acquistare i biglietti validi per il settore CURVA NORD INFERIORE OSPITI, sarà obbligatorio per la persona:
- esibire un documento di riconoscimento con foto in corso di validità (patente, carta di identità, mentre per un bambino con età inferiore ai 15 anni, servirà il certificato dell'anagrafe con foto oppure l'autocertificazione dell'adulto accompagnatore) e obbligatoriamente la tessera del tifoso (oppure la ricevuta di sottoscrizione al programma) se residenti nella regione Lazio. Dovrà esibire solo il documento di riconoscimento con foto, se la residenza sarà diversa dalla regione che origina la trasferta;

sembra di no
Ma, quasi quasi... Voi come vi muovete da BO?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
adler, leggili gli sms, ti ho risposto due volte
ci sarò, con i miei ragazzi, e vada per l'aperitivo (meglio prima, sempre meglio prima...)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ma, quasi quasi... Voi come vi muovete da BO?

magari bologna... io sono tornato a roma da un anno e ora sto per trasferirmi a milano.
e sto sempre a verona perchè ho la ragazza li.
quindi sarò a verona già dal venerdi

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
come si fa a sapere i costi dei biglietti per la gara?sul sito del chievo c'è tutto tranne il tariffario...come non detto trovato XD

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
non hanno dei prezzi proprio accessibili quelli del chievo verona,o sto leggendo male io?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: LazialeFerrarese il 07 Set 2012, 14:47
non hanno dei prezzi proprio accessibili quelli del chievo verona,o sto leggendo male io?
la curva ospiti sta 18 euro.
Ho capito dove sei andato, anch'io all'inizio sono finito su quel sito in cui vendevano solo 2 settori e mi sono spaventato.
Comunque devi andare qui [size=78%]http://www.chievoverona.it/it/next-match[/size]

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
la curva ospiti sta 18 euro.
Ho capito dove sei andato, anch'io all'inizio sono finito su quel sito in cui vendevano solo 2 settori e mi sono spaventato.
Comunque devi andare qui [size=78%]http://www.chievoverona.it/it/next-match[/size]
grazie 1000.il settore ospiti è previsto anche per chi non ha la tessera del tifoso vero?essendo io di ferrara non dovrei avere problemi io giusto?
scusa se ti chiedo perchè non ci capisco mai molto di queste cose e ogni anno ricasco nei soliti dubbi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: LazialeFerrarese il 07 Set 2012, 17:42
il settore ospiti è previsto anche per chi non ha la tessera del tifoso vero?essendo io di ferrara non dovrei avere problemi io giusto?

Citazione di: ssl_1900 il 07 Set 2012, 10:48

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: LazialeFerrarese il 07 Set 2012, 17:42
grazie 1000.il settore ospiti è previsto anche per chi non ha la tessera del tifoso vero?essendo io di ferrara non dovrei avere problemi io giusto?
scusa se ti chiedo perchè non ci capisco mai molto di queste cose e ogni anno ricasco nei soliti dubbi.
Per noi residenti in Emilia romagna nessun problema.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: olympia il 06 Set 2012, 19:40
odio le soste per la nazionale e le domeniche senza la Lazio!!! :x

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Alcuni di voi hanno il mio numero, fatevi sentire.. io appena arrivo in stazione vado allo stadio, devo beccarmi con un sacco di gente però lo spritz non si nega a nessuno chiaramente  :=))

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Discussione precedente - Discussione successiva