Chievo - Lazio

Aperto da volerevolare, 03 Set 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Sono in trattativa con il resto della famiglia ... probabilmente saremo in quattro.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

i biglietti dovrebbero uscire stamattina.

quelli on line, almeno.

ora controllo

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: silvia84 il 07 Set 2012, 19:28
Alcuni di voi hanno il mio numero, fatevi sentire.. io appena arrivo in stazione vado allo stadio, devo beccarmi con un sacco di gente però lo spritz non si nega a nessuno chiaramente  :=))

Silvia ma da Venezia per forza di cose a Treviso devo andare a sbattere per il biglietto?
(non ho la tdt e non posso farlo on-line)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: aquilante il 07 Set 2012, 12:54
adler, leggili gli sms, ti ho risposto due volte
ci sarò, con i miei ragazzi, e vada per l'aperitivo (meglio prima, sempre meglio prima...)

dobbiamo avere un problema di comunicazione.
Me ne risulta uno, a cui ti ho risposto dicendo che ho posto auto; poi più niente.

Ti chiamo al telefono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
i biglietti perla curva ospiti a verona dove si prendono?allo stadio?la biglietteria è comunque vicina allo stadio?

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
quì puoi trovare le informazioni necessarie:

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3203-vendita-tagliandi-di-chievo-verona-lazio-del-16-settembre.html

comunque per quanto mi riguarda prenderò il biglietto direttamente allo stadio domenica mattina, il botteghino è aperto dalle 10!   :asrm

Citazione di: LazialeFerrarese il 10 Set 2012, 11:20
i biglietti perla curva ospiti a verona dove si prendono?allo stadio?la biglietteria è comunque vicina allo stadio?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
ma siamo proprio in tanti a Verona!! e andiamo!

Avanti Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ale_nesta il 10 Set 2012, 10:27

Silvia ma da Venezia per forza di cose a Treviso devo andare a sbattere per il biglietto?
(non ho la tdt e non posso farlo on-line)
perchè non puoi farlo online? è comodo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

http://www.sslazio.it/images/stories/modalit_vendita_ospiti.pdf

si notano 2 cose interessanti. Primo, che puoi comprare il settore ospiti senza tessera se non risiedi nel Lazio. Secondo, che puoi comprare il biglietto anche la domenica stessa. Ma magari facessero tutti così..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
il sito della gazzetta dà Ciani titolare e Brocchi in panchina :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: silvia84 il 10 Set 2012, 14:33
comunque.. leggendo qui con attenzione :

http://www.sslazio.it/images/stories/modalit_vendita_ospiti.pdf

si notano 2 cose interessanti. Primo, che puoi comprare il settore ospiti senza tessera se non risiedi nel Lazio.

ma non la domenica

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ssl_1900 il 10 Set 2012, 14:39
ma non la domenica
pure la domenica secondo me.. perchè dice "ricordiamo che il giorno dell'evento non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando ai residenti della regione Lazio sprovvisti di tessera del tifoso".. quindi agli altri si visto che specifica più in alto che domenica dalle 10 li vendono alla biglietteria sita nel park A

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ssl_1900 il 10 Set 2012, 14:39
ma non la domenica

E invece si possono fare anche la domenica allo stadio.
C'è scritto per bene

sabato 15 settembre, presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi di Verona, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle 15 alle ore 19. Domenica 16 settembre presso la biglietteria sita nel park A,dalle 10 all'inizio della gara.

Non so precisamente dove sia il park A ma è chiaro che faccia parte del complessato dello stadio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
l'anno scorso ho comprato il biglietto direttamente allo stadio:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il park A penso sia proprio quel botteghino davanti al settore ospiti dove l'anno scorso ritiravi i biglietti acquistati online

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
mi è partito il post: coda alla biglietteria: 5 secondi.
coda ai tornelli 1 minuto (nel setotre dov'ero, si entra misti: clivensi e laziali.)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

spettacolo!!

:)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: dies.irae il 03 Set 2012, 22:17
La peggior squadra che poteva capitare in questo momento. Anzi il 16 di settembre.
Speriamo bene

Aridajeeee....la peggiore per il 16 sarà il Bologna, ancroa nun te sei imparato?

Contenuto sponsorizzato

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: silvia84 il 10 Set 2012, 14:10
perchè non puoi farlo online? è comodo..

mi chiede la tessera del tifoso che non ho...

Ho deciso venerdì vado a Parma e mi compro il biglietto e mi faccio sta benedetta tessera del tifoso così non ci penso più...in un giro unico risolvo 2 problemi...

applauso comunque al Chievo Calcio per l'intelligenza mostrata specie se i biglietti della curva ospite si possono acquistare anche alla domenica sul posto

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Zibib il 10 Set 2012, 20:05
mi chiede la tessera del tifoso che non ho...

Ho deciso venerdì vado a Parma e mi compro il biglietto e mi faccio sta benedetta tessera del tifoso così non ci penso più...in un giro unico risolvo 2 problemi...

applauso comunque al Chievo Calcio per l'intelligenza mostrata specie se i biglietti della curva ospite si possono acquistare anche alla domenica sul posto

si possono anche comprare la domenica?? dove?? ci saró anch'io  e neanche io ho la tessera....

grazie del tuo/vostro aiuto

Discussione precedente - Discussione successiva